Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Macross    30/10/2007    0 recensioni
Crossover GaoGaiGar/G.T.O./Transformers (il Film)
Beh che dire? E' sempre un po' imbarazzante trovarsi a scrivere una presentazione per il proprio lavoro. L'idea m'è venuta vedendo GTO. Quella povera maccchina, la Cresta...distrutta e distrutta ancora nelle più disparate circostanza...quindi, mi è venuta un'idea: "e se fosse un Transformers?" Da qui mi sono messo a scrivere.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UTC/GMT +9. Alt: 50.182m: 35° 30' N. Protoform Mode.

Cielo completamente nero. Vagare nel vuoto per millenni, senza una meta.I dati originali: distrutti. La missione: persa. Senza uno scopo.
Il mondo natale ormai distrutto, morto. Freddo, come lo spazio.
Un pianeta. Forme di vita organiche, basate sul carbonio. Tech Level: 8, non omogeneo.
Lentamente, il meteorite entrò negli strati più bassi dell'atmosfera, accellerando sempre di più. Bruciando. Diventando una gigantesca palla di fuoco. Sparendo nel nulla, com'era arrivato. Un ragazzo, di giovane età, stava guardando le stelle dalla sommità di un edificio. Vide per un attimo una luce più forte, un bolide, e poi più niente.
Dette la colpa alle molte birre che aveva bevuto la sera.
Nel mentre, nel cortile dietro la scuola, una forma ovoidale e rossastra compariva alla vista, come dal nulla.
La superficie del meteorite cominciò a sgretolarsi, a cambiare, a drizzarsi in piedi. Un grosso umanoide meccanico si guardò in giro, poi per un attimo fissò un'auto bianca che passava per la strada, ora poco trafficata, di fronte ad un grosso edificio .
Iniziò una scansione comparativa del mezzo, rapportandolo alle sue caratteristiche.
I dati corrispondevano. Un attimo dopo, un raggio di luce verde scaturì dal petto dell'automa. Un attimo dopo, il meccanoide aveva cambiato forma: nuovi pezzi di metallo bianco emergevano dal suo corpo, come un'armatura. Apparentemente soddisfatto della sua nuova forma, il meccanoide cambiò nuovamente forma, diventando un'auto: una Toyota Cresta bianca..
La nuova auto mise in moto e se ne andò, tornando dopo circa mezz'ora e posteggiandosi dietro la struttura.
In attesa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Macross