Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Mick_ioamoikiwi    09/04/2013    1 recensioni
Le comiche vicende di Silvia, adolescente in prè ad una crisi di mezza età, che per puro caso diventano molto richieste tra una compagnia di passeggeri di uno squallido treno di Trenitalia. Scritta in un italiano alla buona.
"Si ringraziano: l'uomo delle pulizie che ha reso possibile avere un budget così alto, Marylin Manson, i One Direction, Mr. Pomelo e i Clash".
Potrebbe essere la parodia di una semplice spesa domenicale, boh, fate voi.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atto V

Dopo i recenti scontri e guerre incivili tra Mr. Pomelo e i Furby, l'Umanità necessitava di un paladino che distribuisse biscotti OREO a tutti per placare
le devastanti carestie di zuccheri.
Finalmente arrivo Xena, l'invincibile Cincipessa Panettiera forgiata dal fuoco di mille focacce.
Codesta paladina, tuttavia, era una gran baldraccona e, aprendo i suoi infiniti orizzonti, ovvero le gambe, se la trombarono tutti.
Ma data la tarda età e il grande sforzo decise di ritirarsi in un modesto stralcio di sabbia alle Seychelle, per nascondere gli invisibili segni di un collasso eccitativo.


L'Umanità si ritrovava così nuovamente sotto pressione: crisi, guerre, carestie di OREO.
Per essere felici potevano solo drogarsi di zucchero di canna e bere succo d'uva, e le allucinazioni derivanti richiamarono per la prima volta il

POKEMON LEGGENDARIO PAPA FINOTTO I

scorbutico, e dalla folta e raggiante chioma color giallo banana.
Ma insieme ad esso ci fu un'altra apparizione mistica: si udì una strana ed inquietante musichetta

« Con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giùùùùù»

e dal cielo nello stesso istante piovve un'ombra oscura munita di ombrello: era la gracidante,mugulante e scrausa Silvia Poppins.
Appena mise piede a terra si vide catapultare vicino ai piedi una sfera Pokèmon e da un cespuglio lì vicino uscì Spighetto, chiamato anche Bentivoglio, o TVB.
Dallo stesso cespuglio dopo appena venti secondi sbucò la testa di Bergoglio


“Silvia Poppins scelgo te! USA QUACQUITO SU FINOTTO I”
« QUACK QUACK QUACK »

E’ SUPEREFFICACE!

Papa Finotto I usa sguardo assassino

 

Silvia usa splas...Aspetta un attimo...SILVIA SI STA EVOLVENDO!
*ta-ta-ta-ta-ta-ta-taaataataa*
Silvia si è evoluta in Velocipapera! Quackquaraquaaaaa!!
Finotto usa fuga. E’ fuggito in Transilvania.



Eccoci con il quinto capitolo!
Ci siamo fatte trascinare dai ricordi d'infanzia, i Pokèmon sapete...
Bhe, speriamo vi piaccia.
Many kisses from Fiammetta, Lucrezia, Michela and Silvia.
(nomi colorati come i nostri capelli lol)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mick_ioamoikiwi