Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: battufolo85    09/04/2013    3 recensioni
B torna a NY con sua figlia di 16 anni Charlotte la quale non sa chi è il padre. S e D sono fidanzati e passano molto tempo in Italia per promuovere il libro di D. N è alla ricerca del vero amore e C si sta per sposare. Torneranno a galla molte verità tenute nascoste da troppo tempo.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blair pov
Eravamo a NY da 2 giorni e stranamente dei problemi neanche l’ombra. Serena si trovava in Italia con Dan , Nate era sempre impegnato con la stampa (ora era sindaco di NY) e di Chuck nemmeno l’ombra. Avevo smesso di leggere GG e questo mi aiutava a distrarmi e dedicarmi esclusivamente alla mia “bambina” che cresceva e che assomigliava sempre di più a me e al padre…
Charlie aveva provato più volte a farmi uscire ma non mi sentivo ancora pronta , avevo paura del giudizio degli altri. E’ vero certe cose non cambieranno proprio mai.
“Mamma, io esco con nonna vuoi venire con noi? “Tesoro ora non mi va , sono stanca “ “Dici sempre così e poi domani è il mio primo giorno alla Costance e voglio che sia tu ad accompagnarmi”. “Tranquilla domani ci sarò non mi perderei mai il primo giorno di scuola della mia bambina” “Bambina? Mamma ho 16 anni sono cresciuta. Vabbè io esco a dopo.” “Ciao divertitevi tu e la nonna”. Passò un ‘ ora tutto estremamente tranquillo quando ad un certo punto
“DI N” il rumore dell’ascensore mi fece saltare giù dal letto . Sbiancai alla vista dei lei quell’angelo azzurro che faceva innamorare tutti:Serena.
“B!! Perché non mi hai detto che eri a NY. L’ho letto l’altro giorno su GG e quasi non ci credevo. Ho lasciato Dan in Italia e sono corsa qui. Da quanto tempo! fatti abbracciare”
“S!! Mi sei mancata mi dispiace se non ti ho avvisata ma è un brutto periodo e sto con la testa altrove”
“ Oh .. Hai saputo di Chuck……B mi dispiace tantissimo e che …”
“Chuck?!?! Io non so nulla cosa è successo?” mi sentivo morire se solo gli fosse successo qualcosa non me lo sarei mai perdonata
“ Oh niente davvero e che è fallito un progetto in Svezia … tu che mi racconti? Non sei cambiata per niente e dov’è quella ragazza che ti portavi dietro? L’hai già licenziata?Disse sorridendo…Stava mentendo riguardo a Chuck lo capivo dal suo sguardo imbarazzato erano passati 16 anni ma sapevo ancora riconoscere se la mia migliore amica mentiva e in questo caso SI.
“S…io ti devo parlare è passato tanto tempo ed è giusto che tu sappia che quella ragazza è mia figlia Charlotte… Louis mi ha cacciata di casa quando ha scoperto che non era figlia sua e solo i miei genitori lo sapevano …Mi dispiace perdonami ti prego” Dissi ormai in lacrime. Glielo  avevo tenuto nascosto per troppo tempo e con Serena sapevo di non dover fingere .La vidi fermarsi :paralizzata… “S parlami “ “O mio Dio B …io non so che dire . Perché non me l’hai detto avevi paura che ti giudicassi? Sono passati 16 anni e tu ritorni a NY con una figlia di cui non sai nemmeno chi è il padre? Scusa ma devo andare…” Piangeva come me del resto, ero sola e il fatto di aver perso la mia migliore amica mi spaventava ancora di più.  Se non mi ha perdonato lei come faranno a perdonare Nate,Chuck e perfino Dan. Volevo sprofondare e non tornare più ma poi pensavo a Charlie che non meritava tutto questo. Forse dovremmo ripartire e non tornare mai più Prima però dovevo fare una cosa. Prendo il cellulare e….”Pronto Chuck…”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: battufolo85