Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: yellowloid    09/04/2013    4 recensioni
Questo titolo non c'entra molto, ma non avevo altre idee... XD
Ok, godetevi questa ff, scrivo con così tanto amore!
****
L’intervallo finì, tutti andarono ai loro posti eccetto Tei, scioccata dalla conversazione tra me e Len. La dovettero smuovere dalla sua posizione poco naturale(mani sulle guance e occhi vitrei che mi fissavano in modo inquietante) in sei, e fu un’impresa. Le ore passarono velocemente e finalmente suonò la campanella che annunciava la fine delle lezioni. Tornai a casa con Teto, Gumi, Miku e la voglia irrefrenabile di rivedere, il giorno dopo, quell'angelo dagli occhi color del cielo.
-Tratto dal primo capitolo-
Vocaloid High School, un grande mistero si cela dietro questo nome!
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine, SeeU, Un po' tutti | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                  Vocaloid High School

 

Chapter. 5

Restammo in silenzio. Per molto tempo. Len non capiva che in una notte la sua vita sarebbe finita per colpa di un essere che per la scienza non poteva neanche esistere?! A quanto pare no, ma io dovevo salvarlo. Non avrei mai permesso che lui morisse senza nemmeno provare a proteggerlo.

“Len, stanotte dormirai a casa mia!”.

“Perché?” chiese incuriosito.

“Se il destino si può cambiare a seconda delle nostre scelte, cambiando il posto in cui dormi cambierà anche il tuo destino! Così SeeU non ti ucciderà!”

“Se non sarà stanotte, Rin, sarà la prossima…” accennò un sorriso triste “Quindi morirei comun-

Gli urlai contro.

“NON VUOI NEANCHE PROVARCI?! ACCETTI COSI’ ALLA LEGGERA L’IDEA DI SCOMPARIRE DAL MONDO?! NON TE LO PERMETTO, KAGAMINE!!”

Non disse una parola. Poi io continuai, imbarazzata.

“Len, voglio solo il tuo bene, il nostro bene… Se stare qui non è sicuro, verrai a casa mia, se necessario vivremo insieme. E non morirai.”

Gli tesi la mano. “Il destino verrà cambiato! Vuoi provare?”. Lui sorrise nel vedere il mio entusiasmo e congiunse la sua mano alla mia.

“Proviamo!” disse allegro.

“Sì!” esultai.

Iniziammo a preparare le cose da portare a casa mia per la notte. E quando finimmo andammo a casa. Una volta arrivati, iniziai a preparare la cena. Len mi si avvicinò.

“Posso aiutarti?”. Quanto è gentile…

Arrossii. “S-Se vuoi, ma ho quasi finito, quindi…”

Len senza darmi una risposta prese un coltello ed iniziò a tagliare della verdura.

“Grazie mille”

“Di niente! Insomma, tu mi salvi la vita e io non posso aiutarti a preparare la cena?”

Mi misi a ridere e lui mi baciò.

“P-P questo bacio così improvviso?!”

“Perché ti amo. Ti è dispiaciuto?” sorrise maliziosamente “Vorrà dire che non ti bacerò più” scherzò, facendo finta di essere arrabbiato.

“No, anzi… Baci in modo stupendo…”

“Allora ti bacerò per sempre, principessa”. E mi baciò di nuovo.

Cenammo.

“Len, stavo pensando che non dovremmo essere così allegri stasera. Insomma, se SeeU ci trovasse ci ucciderebbe entrambi. Questa notte sarà decisiva.”

“Sta tranquilla, non ci troverà. Ma nel caso ci trovasse, lotterei fino alla fine per salvarti, te lo prometto.”.

Salimmo in camera a dormire. Eravamo nei nostri futon, l’uno affianco all’altra, mano nella mano. Dopo un po’ Len si addormentò e lasciò la presa. Io invece non riuscivo a dormire, ero ossessionata dal fatto che SeeU potesse arrivare fino a casa mia e ucciderci nel sonno.

Il rumore di un vetro rotto spezzò il silenzio che ormai da ore invadeva la casa. Len si svegliò di soprassalto e vide che tremavo davanti alla porta della nostra stanza.

“Che succede?!” gridò.

“See-SeeU…ci ha t-trovati…” risposi io, sussurrando.

“Maledizione! Vieni Rin, fuggiamo dalla finestra”

“Cosa?! Saranno tre metri di altezza!”

“Meglio di SeeU. Fidati di me, andrà tutto bene! Sbrighiamoci o ci troverà!”

“O-Ok”

Ci avvicinammo alla finestra e Len mi disse di andare prima io, in modo da poter fuggire più velocemente. Mi buttai. Arrivata a terra, dissi a Len di venire ma lui non rispose.

“Len sbrigati cosa stai facendo?! Vieni giù!”. Ma del ragazzo nessuna traccia. Così rientrai in casa e lo vidi lottare con il fantasma. Ma adesso non era più un fantasma. Era un umano “in carne e ossa”: era vivo. Cosa sta succedendo?! Perché è improvvisamente diventata umana?!

“LEN!!” urlai.

“FUGGI RIN! ME LA CAVO DA SOLO!”

Il fantasma si fiondò contro di me con un coltello in mano e io chiusi gli occhi per non vedere la fine che avrei fatto. Ma un secondo dopo li riaprii e vidi ciò che non avrei mai voluto vedere.

Il fantasma era sparito. Len giaceva a terra con un coltello nel ventre, e perdeva sangue a vista d’occhio.

“LEN!!”

“V-va tutto bene, pri-principessa”

“Len non morire! Ti prego, ti prego!”. Iniziai a piangere disperatamente.

“Il fa-fantasma se n’è andato, è sparito completamente. No-non tornerà più”

Sputò sangue e mi guardò dolcemente.

“Sei salva”

“No Len, resisti! Non morire! Perché ti sei sacrificato al posto mio? Non dovevi, non dovevi farlo!”

“Ti avevo detto che per salvarti avrei lottato fino alla fine, vero? Ho-ho mantenuto la mia prom-

Inclinò il capo, chiuse gli occhi e non li riaprì più. E io, incredula, piansi.

 

                                                     ******************

 

Appoggiata al suo letto d’ospedale, strinsi forte la mano di Len.

 Ce la puoi fare Len, sei ancora vivo e continuerai a vivere. Devi solo avere la forza di riaprire i tuoi meravigliosi occhi, fallo per me!

Il ragazzo mosse le dita delle mani e strinse la mia. Sgranai gli occhi.

“Len! Sei sveglio?!”

Un mugolio soffocato uscì dalla sua bocca.

“LEN!!”

Un altro mugolio, questa volta simile ad una parola. Mi avvicinai per sentire meglio cosa diceva.

“Principessa”. Le mia guance si rigarono di lacrime per l’ennesima volta.

“LEN!!”. Mi misi le mani sul petto. Sentendo i miei forti singhiozzi, Len si girò e accennò un piccolo sorriso, con quella poca forza che gli era rimasta.

“Rin…Siamo salvi…Fi-Finalmente…”

“Sì…Siamo salvi e stiamo bene… Len”

“Ti-Ti amo più di qualunque altra cosa, Rin, sei il mio angelo e non ti lascerò mai”

“Grazie Len… Ti amo anche io e senza di te non potrei vivere, sei la mia ragione di vita”

Gli diedi un bacio sulla fronte.

“Grazie a te. Sarai per sempre la mia principessa, Rin”

“E io sarò lieta di avere te come principe, Len”.

 

LE NOTE DELL’AUTRICE!

Finalmente ho finito. “Vocaloid High School” è finita. Grazie al cielo.

Il finale mi piace molto, e a voi? RECENSITE! Ah, ringrazio tutti coloro che hanno recensito i capitoli precedenti!

Per chi non avesse capito qualcosa, siete liberi di chiedermi spiegazioni. E poi… Mi ero completamente dimenticata di dirvi ogni quanto avrei aggiornato (per chi ha letto le mie note alla fine del capitolo 2, sapete di cosa parlo).

Come mi è stato consigliato da i love penguin, che non finirò mai di ringraziare per tutto, aggiornerò/pubblicherò quando sarà più comodo per me. Quindi, se un giorno scrivo un capitolo e lo finisco, lo pubblicherò senza dubbio; ma non aspettatevi che aggiorni ogni giorno, ok? Bene. Io cerco di scrivere qualcosa quotidianamente, ma a giorni saltano fuori impegni, compiti e altra roba noiosa XD quindi certi giorni non scrivo e non pubblico niente.

Ok, ditemi tutti cosa pensate di questa fic, fatemi felice con qualche recensione!

Spero che la fanfiction vi sia piaciuta, ci ho messo tanto affetto! E così inisce “Vocaloid High School”. Alla prossima. *lacrimuccia di commozione*

Ciao,

Ibby

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: yellowloid