Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: DJAngelRemix    09/04/2013    2 recensioni
Jolanda Martinez, che si autodefinisce Jo, è la nuova arrivata alla Musix School, una scuola musicale che oltre alle materie basilari, aggiunge le materie di performing arts (ballo, canto, musica e tanto altro). Adora la musica, il canto, il ballo, l'arte ed è molto dotata. E' una ragazza ottimista a cui piace la vita e la gioia. Vuole sfondare nel mondo della musica e, per esaudire il suo pià grande sogno, ha deciso di frequentare questa scuola. Ma non solo avrà la possibilità di far avverare il suo sogno ma potrà anche incontrare una compagnia incredibile: Sonic e co!
AVVISO: Qui i personaggi sono in forma umana, c'è l'het e le coppie principali sono Sonamy, Silvaze, Shadouge, Knuxkal, Scourge e Rosy (ho deciso di metterlo solo per le persone che lo amano, io sinceramente non ne sono molto appassionata....o.O) Jet e Wave, Espio e Kyoko (coppia inventata da me e una mia amica) Tailismo, Charmy e Cream e tanti altri!
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I
Episodio 3: Una vita privata da tenere nascosta ...
Ore: 10:00 (intervallo), Luogo: cortile retro
 
 
 
Castiel Pov 
 
Stavo chiaccherando con Sonic, Shadow, Silver, Knuckles, Tails ed Espio quando vidi che stavano arrivando anche le ragazze, ma fra di loro c'era anche una ragazza dal corpo semplicemente mozzafiato, perfetto, da sballo, con un sedere e i fianchi da favola ... ok, svegliati Castiel, non sei un pervertito proprio come quel imbeccille di Scourge. La ragazza aveva i capelli corti, color argento come la neve candida non calpestata, gli occhi di colore diverso erano intensi e profondi, il sorriso color fragola era smagliante e solare, il corpo, come già detto, perfetto ... Anche se stranamente mi sembrava di averla vista ...
 
 
 
Jo Pov
 
 
Ci dirigiamo verso il gruppetto di ragazzi che, secondo le ragazze, quello dai  capelli arruffati e blu e gli occhi verde smeraldo si chiamava Sonic, quello dalla chioma argentata e le iridi ambrate Silver (che è mio cugino - mia madre non m'ha detto che c'era anche mio cugino, in questa scuola -), quello ombroso dai capelli neri con mechès rosse e gli occhi del medesimo colore Shadow, il rosso dallo sguardo ametista Knuckles, il ragazzino biondo con iridi azzurre Miles Prower che tutti simpaticamente chiamavano Tails, il ragazzo dai capelli corti e scompigliati di colore viola e gli occhi nocciola Espio, che tutti chiamavano'ninja viola' e il ragazzo dai capelli neri e corti fin sopra le spalle di marmo (cosa avrei detto?!) e gli occhi argento con sfumature nere Castiel. Mi sembreva di averlo già visto però ...
 
 
 
Sonic Pov
 
 
Finalmente Amy e compagnia bella si decidono a raggiungerci, per l'amor del cielo, Dio ti ringrazio!Tra le ragazze c'era anche una nuova, mai vista prima d'ora. Con la coda dell'occhio vedo che il nostro Castiel ha lo sguardo pensieroso, completamente RIVOLTO verso la nuova!Con sguardo malizioso lo stuzzico: - Hey Cass!Carina la nuova ragazza, eh? - chiedo con un sorriso malizioso, ma lui, impassibile com'è, non smuove neanche un muscolo e con aria tranquilla mi risponde sfacciatamente - Carina si ... ma non come la tua Amy, oh no? 
 
Ehy, ragazzi sapete chi è la nuova? - chiese Knuckles
 
E' mia cugina! - e Silver va ad abbracciare la nuova, che ricambia emettendo una risata cristallina. - Come va Jo? 
 
Cosa?! - sta volta Castiel era quasi svenuto. Era a bocca aperta. Sinceramente anch'io sono rimasto praticamente di cacca quando l'ha detto: insomma, a dircelo prima proprio Silver non poteva, eh!?
 
Benone!Cuginetto caro! - fece la nuova, che se non mi sbagliavo si chiamava Jolanda o Jo, o come diavolo si chiamava! - Ma comunque, perchè non mi hai detto che ti sei fidanzato, Blaze è una persona stupenda! - 
 
Ehhhhhhh!? - fecero all'unisono Blaze e Silver, che si staccò dalla cugina, guardandola con occhi sbarrati. 
 
- Non è come credi!!!E' solo la mia migliore ... amica -
 
La stessa cosa per me! - 
 
Oh, che peccato. Ho pensato che sareste stati una coppia perfetta! - Knuckles, Cass e io ci siamo messi a ridere come matti. Mamma che ridere, magari!Ma abbiamo smesso di ridere quando arrivarono anche Yacin e Jasmine, cugini pure loro.
 
 
 
Jo Pov 
 
 
Tre dei ragazzi si sono messi a ridere come degli scemi quando arrivarono due ragazzi, un maschio e una femmina: il maschio era snello, ma scolpito, pelle abbronzata coi capelli ricci fino al mento scuri e gli occhi castani. La ragazza era un pò bassa, anch'essa con la pelle abbronzata, con i capelli lunghi e corvini legati in una coda di cavallo e gli occhi scuri.

Ciao ... - salutò il ragazzo, quando vide Sonic, Knuckles e Castiel ridere come degli scemi (già detto?allora cambio ...) volevo dire come degli idioti (così va molto meglio!). - Che succede, siamo capitati nel momento sbagliato? -

Perchè ridono? - chiese la bruna

- Niente ... - fece mio cugino, sbiancando e diventando come il colore dei suoi capelli

- Solo che la nuova arrivata ha detto che Silver e Blaze dovrebbero mettersi insieme! - disse Knuckles tra le risate

- Idioti ... - sospirarono all'unisono Espio e Kyoko

- Non c'è niente da ridere ... sinceramente ...! - disse Kyoko, con aria seria

Certo che voi ridete per cose ... insomma siete proprio stupidi! - fece Nickela

M'associo - affermò Raffaela

Ragazzi, per favore lasciamo queste cazzate e andiamo a far vedere la scuola alla nuova arrivata! - esclamò Amy

Sono d'accordo, andiamo! - esclama mio cugino che mi tira non so dove, con gli altri che ci vengono dietro ...




Alessia Pov



Cavolo!Certo che quella bastarda di Kyoko ha fatto incazzare di brutta la povera Kabalì. Di certo si vendicherà con un'impresa. Nel momento della sconfitta sono sicura che Kabalì avrebbe voluto tirare un bestemmione da chilo, tanto da far crollare l'intero edificio, ci metto la mano sul fuoco. Per ora sono qui seduta sulla panchina a leggere il mio libro dell'horror su Frankestein. Ora voi vi chiederete perchè diavolo diavolaccio non mi trovi con la mia amica; semplice: perchè con lei c'è Ray, il suo migliore amico, maschio per la precisione e mi ha chiesto se potevo stare da sola. Almeno sono abituata ad isolarmi.
Alzo gli occhi e vedo qualche muretto più in là una coppia baciarsi in bocca, giuro che ora vomito, bleah!Certo che questo tipo di gente non ha ritegno, che schifo. Se poi mi parlano di respirazione bocca a bocca, dopo averli annegati IO vediamo se parleranno ancora di respirazione bocca a bocca!Idioti dalla testa di rapa!




Ray Pov



Certo che Kabalì è proprio giù di morale, e ci credo: se suo padre viene a sapere del suo brutto voto sono guai, e ci rimetteranno anche sua madre e sua sorella maggiore (per di più gemella) Kabalé.

Ora hai capito perchè ne sono incazzata??! - mi urla in un orecchio

Capirò finchè non mi rompi un timpano, grazie .... -

Ah!Scusa tanto, se non ti interessa allora posso anche tornarmene da Alessia, adios .... - la prendo per un braccio. Che cazzo ho fatto?!Saranno i riflessi ...?

In realtà sono io che mi devo scusare ... non ti stavo ascoltando e solo che stavo pensando a quel ti accadrà non appena tuo padre saprà del tuo voto ... -

Oh ... oramai ci siamo abituate, io, Kabalé, mamma .... ormai è quotidiamo ricevere delle botte inutili da quel bastardo che devo considerare mio padre!!! -

- Meglio quelli che prendi tu che quelli che prende Diesel (non so se vi piace il nome .... -.-" nda) da suo zio! -

E' vero!E a dire che a mia sorella non importa tanto, visto che ha ben altro a cui pensare .... -






CONTINUA.....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DJAngelRemix