Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: robyale    09/04/2013    0 recensioni
Solo poche parole per descrivere "Rest of my life": vero amore, vera amicizia e le contraddizioni che derivano.
Abbiamo voluto scrivere questo crossover perchè fondamentalmente amiamo ogni singolo personaggio che abbiamo inserito: Bruno Mars è il nostro cantante preferito, Robert Pattinson e Kristen Stewart il nostro emblema d'amore, Bridgit Mendler la nostra cantante preferita e Shane Harper il cuccioloso fidanzato di Bridgit.Sono loro che ci hanno ispirato a scrivere sempre meglio questa storia.
Quale scoppiettante storia può nascere da questo mix?? Speriamo vi piaccia. Accettiamo qualsiasi recensione =)
Personaggi: Kristen Pattinson
Robert Stewart
Peter Hernandez
Bridgit Harper
Shane Mendler
Abbiamo invertito i cognomi ;)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah…. Quella fu la notte più bella di tutta la mia vita… Mercoledì 22 luglio… Invitai a cena la mia Kristen approfittando del fatto che i miei genitori non c’erano e le preparai una cena a lume di candela sulla terrazza, tanto del caldo che faceva…
-Oh, ma è meraviglioso,Robert-disse a bocca aperta; La felicità le si leggeva in faccia; aveva una particolare luce negli occhi, mai lucentequanto il suo sorriso Si voltò per baciarmi e mi sorrise.. cavolo come era bella quando sorrideva!!!  Potrei rimanere per sempre a guardarla sorridere.
-È solo un piccolo ringraziamento per tutto l’amore che mi dai … non sai quanto ti amo e ogni volta che te ne vai, lasci un buco nel mio cuore che solo la tua presenza può colmare- nei giorni precedenti  avevo rovistato in tutti i libri di cucina per cercare qualche ricetta che poteva andare bene per questa serata; come primo avevo preparato (mi ero fatto dare qualche lezione da papà) riso con zafferano e gamberi, i suoi preferiti, per secondo una invitante,almeno d’aspetto, fettina di vitello cotta su pietra oleare e per dessert una squisita torta al cioccolato con uno strato di pan di spagna e uno di millefoglie. Spero di aver preparato tutto bene e soprattutto che le piaccia, non voglio deluderla dopo la felicità di questo momento…
L’ accompagnai al tavolo, la feci accomodare e andai a prendere il primo piatto.
-Spero ti piaccia, ho preparato per primo piatto pasta con zafferano e gamberi, i tuoi preferiti. Mi sono fatto dare qualche lezione da mio padre, per cui non preoccuparti di offendermi se non è buono…-
- Robert, è il pensiero che conta…  e ti capisco perché neanche io sono una cuoca provetta… anche io sto cominciando a cucinare e sentissi gli insulti dei miei genitori quando servo loro piatti a dir poco disgustosi!-un lieve sorriso si stampò sul suo viso.
-Alllora vediamo chi è più bravo, anche se sono sicuro che sei più brava tu- e un sorriso si stampò anche sul mio viso.
Le ho servito il suo piatto e mi sono seduto di fronte a lei; ho  aspettato che assaggiasse il primo morso.
-Allora, com’è da uno a dieci? Mi auguro almeno un cinque….-
-Sono sicura che nove e mezzo lo vale proprio tutto! Sei molto meglio in cucina.- risi di cuore insieme a lei e divorai il primo.
-Dammi il piatto che ti porto il secondo…-le dissi, alzandomi.
-Ok cuoco, ecco a lei il piatto-. Dopo avermi dato il piatto, mi sono diretto in cucina e portai i due secondi.
-Ecco a lei, madame. Buon appetito.- e mi sono seduto di nuovo di fronte a Kristen.
Come prima aspettai che assaggiasse il primo morso e le chiesi com’era.
-Questa volta il dieci se lo merita tutto! È stata una cena squisita!-
-Ma non è ancora finita. Ci siamo dimenticati del dolce. Sapessi che ti ho preparato!- . Mi guardò sorpresa e anche irritata.
-Ho mangiato più stasera  che in tre settimane!-. Avevo ancora un ghigno stampato in faccia quando entrai in cucina.”Oh,cavolo” pensai tra me! Mamma aveva chiamato tre volte al mio telefono e io non l’avevo sentito!Composi il numero e attesi:
-Mamma, scusami se non ti ho risposto ma stavo vedendo un film e avevo lasciato il telefono nella tasca del mio giubbino…- speriamo che non chieda altro…
-Non ti preoccupare, volevamo solo scusarci per averti lasciato solo; saresti potuto andare da zio John, o da Kristen…-
-Be’ mamma, posso essere sincero con  te?-
-Certo, Rob, c’è qualcosa che vorresti dirci?- non capii a cosa si riferiva.
 -Be’ mamma, sono in compagnia di Kristen, e le ho preparato una cenetta a lume di candela; ecco perché mi sono fatto dare qualche lezione di cucina… spero che non vi arrabbiate, ma volevo solo passare del tempo in più con la mia Kris.-
I miei geniotri non tollerano il fatto che io passi molto tempocon una persona in particolare, figuratevi poi se era la mia ragazza; credono che essere fidanzati non significhi dover passare le giornate con una sola persona, come faccio, per cui mi hanno vietato di portare Kristen  a casa.
-Oh Robert, noi abbianmo scelto di andare a mangiare fuori proprio per questo motivo; volevamo lasciarti un po’ di tempo con Kristen… per farci perdonare del fatto che siamo stati troppo duri con te, tu hai una vita tutta tua , ormai hai quasi 20 anni e non possiamo dirti chi devi frequentare e chi meno.. e anche del fatto che non passiamo tanto tempo con te- i miei genitori sono sempre state persone altruiste, fanno di tutto per non farmi mancare niente ma non posso negare il fatto che non passano mai del tempo con me, come una famiglia.
-Mamma, papà, vi ringrazio del “regalo” che mi avete fatto ma ache voi avete ragione, sto troppo tempo con la mia Kris, ma oramai lei è tutto per me, la mia metà e non vi dovete neanche preoccupare se non riusciamo a passare del tempo insieme come una vera famiglia, lo capisco, lo fate per non farmi mancare niente. Grazie di tutto .- una lacrima corse su tutta la mia guancia.
-Grazie Rob, che ci capisci sempre… Non vogliamo rubarti altro tempo.. divertitevi !- così concluse la chiamata e io andai in cucina a prendere i dolci ancora con qualche lacrima agli occhi.
-Rob, è successo qualcosa?- mi chiese preoccupata, notando il mio viso.
 -No anzi!!!- e l'abbracciai così forte che magicamente ci ritrovammo nel letto, senza che  lei ne capisse il motivo.
Ero all'apice della mia felicità. Anzi, più tempo trascorrevo con lei, più superavo quelli che io credevo fossero i miei limiti di contentezza. 
Quella notte coronammo il nostro grande sentimento. Non facemmo semplicemente sesso, facemmo l'amore. Fu tutto così naturale. Eravamo entrambi vergini, ma eravamo pronti per questo passo. Già precedentemente ci eravamo spogliati per non avere segreti tra di noi, ma non avevamo ancora lacerato la nostra castità.
 Ci stendemmo sul letto, dopo i preliminari, e io mi misi al di sotto del suo corpo così sinuoso e bello.
 -Sono felice amore mio!- quelle parole della mia Kristen mi riempirono di gioia.
- Sono completamente tua, Robert .
E magicamente ci ritrovammo abbracciati nel letto che era stato la dimora della nostra prima intimità.
 Se solo avessi saputo cosa sarebbe successo solo una settimana dopo, avrei fatto durare questa settimana per sempre...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: robyale