Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: robyale    17/04/2013    0 recensioni
Solo poche parole per descrivere "Rest of my life": vero amore, vera amicizia e le contraddizioni che derivano.
Abbiamo voluto scrivere questo crossover perchè fondamentalmente amiamo ogni singolo personaggio che abbiamo inserito: Bruno Mars è il nostro cantante preferito, Robert Pattinson e Kristen Stewart il nostro emblema d'amore, Bridgit Mendler la nostra cantante preferita e Shane Harper il cuccioloso fidanzato di Bridgit.Sono loro che ci hanno ispirato a scrivere sempre meglio questa storia.
Quale scoppiettante storia può nascere da questo mix?? Speriamo vi piaccia. Accettiamo qualsiasi recensione =)
Personaggi: Kristen Pattinson
Robert Stewart
Peter Hernandez
Bridgit Harper
Shane Mendler
Abbiamo invertito i cognomi ;)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella  canzone di Bruno Mars riesciva sempre ad emozionarmi, soprattutto in questo momento quel brano era lo specchio della mia anima. La possibile fine della mia storia con Kristen mi demoralizzò; non aveva ancora deciso se credermi o meno e il dolore che provavo  era una lama infuocata nel mio petto. Ormai erano passate settimane da quel terribile giorno. Dio quanto la amo! Lasciarmela sfuggire era stato il mio più grande sbaglio … ma la potevo capire dopo quello che le avevo fatto passare … e non me lo perdonerò mai …
Quel terribilesabato, solo tre giorni dopo la nostra prima volta, vidi Kristen in un ristorante mano nella mano con ragazzo alto e moro e nel cuore mi si aprì una voragine che portò con sé un immenso dolore; non capii se fu appunto il dolore a portarmi in un sex  bar, ma in questo momento ricordare  il viso piangente di Kristen, la ragazza bionda accanto a me seminuda e la corsa che feci per raggiungere l’altra metà del mio cuore era straziante.
Solo a ricordare …
*qualche settimana prima*
-Lasciami andare !!!- mi gridò in faccia con le lacrime agli occhi. Soffrivo intensamente per quello che leavevo fatto.-Ho detto lasciami andare Robert !!-
-Ascoltami Kristen, so che mi hai visto con quella ragazza al ….. bar ma non è come pensi!- le dissi, cercando di farmi ascoltare. Lei si voltò per rispondermi  e le lessi in faccia dolore e rabbia,però che anche io provavo le sue stesse emozioni.
-Allora dimmi com’è, Robert. Io ti ho visto con quella bionda, come me lo spieghi?- sussurrò a testa bassa, singhiozzando. Oramai sapevo di non avere più altra scelta e le dissi la verità.
-Senti Kristen,di errori ne ho fatti tanti nella mia vita, ma il più grande è sicuramente stato questo.Perchè sai cos’è successo in realtà?? Ho pensato mi avessi tradito- a quelle parole alzò lo sguardo e potei vedere i suoi occhi gonfi e le sue guance solcate di lacrime.
Quasi sentivo il suo cuore spezzarsi e ripresi a parlare con un nodo alla gola-sono uscito a fare una passeggiata,  quando ho visto una ragazza che ti somigliava tantissimo, tanto che ho pensato fossi tu, con un ragazzo alto e moro mano nella mano. In quel momento sono caduto nello sconforto al pensiero di tutte le volte che mi avevi detto che mi amavi; il mio cuore mi diceva che non poteva essere vero, ma il mio cervello non dava ragione al mio cuore, era troppo razionale. Così mi ritrovai a bere vodka in un sex bar. I bicchieri diventano due, poi tre, fino a perdere il conto; quando poi ho visto  il tuo volto in lacrime riflesso nella vetrina  e ho realizzato che ero con una ragazza che non eri tu, sono ritornato in me e ti ho rincorsa. E anche se tu non mi credi, non posso vivere sen ….-non mi fece finire la frase:mi tirò uno schiaffo sulla guancia con tutta la forza che aveva.  -Bugiardo! Io non ti avrei mai tradito! Mi sono sempre fidata di te e tu invece non ti fidavi di me al quanto pare!- le lacrime rigavano il suo viso e la voce le tremava per la rabbia. Ma come avevo potuto pensare ad una cosa del genere! Avrei dovuto vergognarmi di me stesso per il dolore che le stavo facendo passare.
-Ok, Kristen ,se vuoi ti lascio andare, io ho sbagliato e mi pento del dolore che ti ho causato. Qualunque scelta tu prenda,sappi che ne hai tutte le ragioni- le lacrime sgorgavano dai miei occhi in maniera smisurata e sapevo di meritare quel dolore che mi avrebbe divorato per sempre, perché io amavo solo lei, la mia Kristen … 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: robyale