Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    10/04/2013    1 recensioni
Torno con una nuova sfida: dovrò scrivere 39 storie ispirate alle 39 canzoni che parteciperanno all'Eurosong 2013.
Nel disastro saranno coinvolti molti telefilm, ma non mancheranno fandom di altro genere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EURO4

What if







"Mamma, vieni subito qua se ti sta a cuore la vita del tuo unico erede maschio!"

"Sto arrivando!"

Quando si hanno più figli, non si ha un attimo di pace e Claire Pritchett lo sapeva da quindici anni.

"Allora, qual è il motivo di questa guerra?"


"Hai presente la gonna viola e blu che mi hai regalato per il compleanno?"

"Certo, perché me lo chiedi?"

"Luke me l'ha rubata, e la cosa più tragica è che l'ha toccata con le mani sporche di caramello! Ora dovrò buttarla via, perché se la taglio sarà talmente corta da assomgliare a una cintura!" spiegava Haley, colma di disperazione.

"Luke, perché l'hai fatto?" domandava furiosa Claire.

"Mi serviva un mantello da utilizzare per la recita di Natale!"

"E perché hai preso la gonna di tua sorella?"

"Perché era la prima cosa che avevo trovato!" mentiva Luke.

"Non dirmi bugie; avanti, perché l'hai fatto?"

"Volevo vendicarmi di lei perché ha sbagliato tutti i miei compiti!"

"Io non ho sbagliato i tuoi compiti!"

"Avevo detto a tuo padre di non darti quelle pillole per la concentrazione, ma lui è ottuso quasi quanto te! E ringrazia il cielo che lui stia al lavoro e che Alex sia impegnata col suo gruppo di studio!"

Luke, avvilito, torna in camera sua a cercare qualcos'altro da utilizzare come mantello.


Poco dopo, Claire sentiva la figlia maggiore singhiozzare, così saliva verso la sua camera e bussava alla porta.

"Haley, sei ancora affranta per la storia della gonna?"

"No, è per una cosa peggiore di questa; entra e te la spiegherò."

"Va bene, di cosa si tratta?"

La ragazza, cercando di trattenere le lacrime, dava alla madre una risposta che non si sarebbe mai aspettata:

"A volte penso che se Alex e Luke non fossero mai nati, avrei goduto di un'esistenza migliore; certo, io a loro voglio bene, ma ci sono dei giorni in cui mi fanno arrabbiare così tanto da pensare di mettermi nei panni di Lily per poter essere di nuovo figlia unica!"

"E pensi davvero queste cose?"

"Assolutamente sì!"

"Senti un po': e se provaste a seppellire l'ascia di guerra per sempre?"

"Non ha senso! Anche tu e zio Mitchell litigate ogni tanto!"

"Lo so, ma un giorno litighiamo e il giorno dopo ci siamo già dimenticati la discussione; dovreste farlo anche voi tre, non trovi?"

"Il fatto è che, grazie anche ai nostri caratteri incompatibili tra loro, è praticamente impossibile una convivenza pacifica." rispondeva Haley sbuffando.

"Coraggio, vedrai che alla fine voi tre riuscirete a trovare una soluzione." affermava Claire accarezzando la testa della figlia.

"Puoi scommetterci." ribatteva Haley.









E anche la Russia è fatta!

Non posso dire molto di questa storia, ma quel poco che ho da dire vi piacerà sicuramente! (ammesso che v'interessi)


La canzone parla di una guerra che dovrebbe cessare prima o poi; ho dovuto interpretarla (visto il fandom) come una piccola guerra familiare tra i fratelli Dunphy.

Vi lascio con il video della canzone e vi prometto che sarò rapidissima nel pubblicare i prossimi capitoli: http://www.youtube.com/watch?v=1VwzdeRNjtA&list=PLmWYEDTNOGUKfEugVqo6990shcS51Nmfy


Russian


























  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992