Anime & Manga > The World God Only Knows
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    10/04/2013    2 recensioni
Una raccolta di drabble sulla vita del nostro professore di inglese preferito (ma anche no), il Prof Kodama!
Ogni drabble avrà due prompt che cercherò di seguire il più possibile, dati da una lettera e un numero a caso cui corrispondono determinate parole.
Era da tempo che volevo fare una raccolta con protagonista un personaggio secondario... Spero gradiate!
1) K12 (Camomilla, Cowboy)
2) G5 (Parigi, Sangue), L9 (Tempo, Shipping), D8 (Palla, Sogno Erotico)
3) F4 (Tris, Hello Kitty)
4) H3 (Preda, Videogioco)
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The World Prof Kodama only knows

 

Prompt: G5 (Parigi, Sangue) *Scelto da Kirakora

Personaggi: Vampire!Prof Kodama

Genere: Comico

Avvertimenti: AU

Rating: Giallo

Parole: 107

 

Eccolo lì, Kodama. Là, a Parigi, sembrava fosse molto stimato. La sua pelle candida nonostante la provenienza orientale accostata a quegli occhi un po' a mandorla affascinavano molte yong women.

Ma nessuno -di vivo- sapeva il grande segreto di quell'uomo.

Infatti la sua prestanza non era dovuta da quanto fosse handsome, bensì dal suo vampiresco sguardo saguigno. I suoi denti aguzzi avevano assaggiato ogni tipo di sangue e le sue mani avevano palpato ogni bella curva.

Ma il sangue rimaneva il suo unico volere, il suo più grande desiderio, la cosa che lo faceva alzare in piedi ogni notte e...

-Professore!

-EH? Who? What?

La classe rise.

 

Prompt: L9 (Tempo, Shipping) *Scelto da Kirakora

Personaggi: Prof Kodama, Keima Katsuragi [nominato], Ayumi Takahara [nominata]

Genere: Romantico

Avvertimenti: Nessuno

Rating: Verde

Parole: 107

 

Il professore sorrise intenerito, vedendo Takahara sorridere all'Otamega.

Col tempo, Kodama aveva notato che il rapporto fra quei due suoi alunni era intimo, profondo e vero. Imbarazzante, in qualche misura, beautiful, sotto alcuni punti di vista.

Gli piaceva, al professore, ricordare il suo first love per una compagna di classe, quando aveva l'età di Katsuragi, e lo faceva sentire quasi in pace sapere che quel sentimento così puro e naturale esisteva ancora, perchè era un amore che sapeva attendere a lungo, in un mondo dove tutto correva e andava veloce.

Era l'età in cui si imparava ad amare, del resto, e questo mai nel tempo sarebbe cambiato.

 

Prompt: D8 (Palla, Sogno Erotico) *Scelto da Violaine

Personaggi: Prof Kodama, Professoressa Nikaido

Genere: Erotico

Avvertimenti: DOUBLE DRABBLE-Lime

Rating: Arancione

Parole: 200

 

Il professore aprì la bocca quando vide la Nikaido davanti a sé. Aveva un vestitino cortissimo con sopra fantasie da bambine, come caramelle e pizzi; lo guardava con una palla rossa in mano, sorridendo maliziosamente.

-Professore...

Gli si avvicinò, mettendosi a cavalcioni su di lui e sussurandogli delle parole all'orecchio.

-Le andrebbe di giocare con me?

La donna fece scivolare il pallone lungo le spalle nude e le braccia scoperte, fino a farlo tornare sulla mano. Le dita lunghe lo accarezzarono un attimo. La professoressa si strinse a Kodama, stendendo il proprio corpo su quello del collega. Gli leccò il mento, ridacchiando divertita all'evidente rossore dell'uomo. Scese con la mano destra lungo il torace, arrivando fino al cavallo dei pantaloni per un tocco fugace. Il pallone rotolò silenzioso sulla schiena dell'uomo: i brividi gli percorrevano la pelle fremente. Prese la donna per i fianchi e le diede un bacio appassionato. La professoressa si morse le labbra, slacciando piano le stringhe che tenevano chiuso l'abitino e...

-Professore!

Kodama aprì gli occhi, guardandosi intorno.

-Oh, no!

La classe rise, mentre alcuni alunni alzavano gli occhi al cielo, borbottando qualcosa contro i professori che si addormentavano per più di una volta in classe.

 

Note di Elfin:

Devo dire che mi sono divertita molto a scrivere queste tre drabble ;) O meglio, due drabble e una double drabble. Devo dire che Violaine è stata molto precisa a scegliere a cavolo lettera e numero XD

Come avrete notato, nella double drabble non ci sono termini inglesi: rompevano l'atmosfera e facevano pietà messi lì in mezzo, perciò li ho eliminati.

Bene, ultimi due avvisi.

1) Oggi è il compleanno di Kusunoki =)

2) Oggi dovrebbe essere uscito in fumetteria il nuovo numero di TWGOK ;) Vedete un po' cosa potete fare XD

A domenica =)
Kiss

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys