Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JonasFan_    11/04/2013    1 recensioni
non ho la minima idea di come andranno le cose se partirò per Los Angeles, ma non mi importa. per una volta nella mia vita voglio divertirmi, fare nuove esperienze, pensare un po' a me stessa e meno ai miei problemi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver mangiato qualcosa decidiamo di andare a fare un piccolo giro in città. Come al solito cammino a testa bassa, da sola con il mio iPod. Sono l’ultima della fila, ad un certo punto alzo la testa e non vedo più la mia classe. Mi ero persa. Bene, un ottimo modo per cominciare: sola in una città enorme come Los Angeles. Continuo a camminare, magari riesco a trovarli, magari sono rimasta solo indietro.. Dopo aver camminato per più di un quarto d’ora capisco che forse è meglio chiedere informazioni. Mi avvicino ad un tizio per farlo, ma non mi degna di uno sguardo e se ne va. Ottimo! Continuo a camminare nervosa e triste quando vado addosso a qualcuno, non alzo neppure lo sguardo per vedere chi è, tanto.. cosa cambia? Poi mi sento dire “scusa, io..io non volevo”. La sua voce è la melodia più bella che io abbia mai sentito. Per una voce tanto dolce vale la pena superare la vergogna ed alzare lo sguardo. Rimango incantata, è il ragazzo più bello che io abbia mai visto in vita mia..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JonasFan_