Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    11/04/2013    1 recensioni
Cos'è successo tra la nascità di Juan e la missione a Firenze? Perchè Isabel e Manuél non si sono allontanati, o anche avvicinati? Missione nella corrotta Francia della Reggenza, tra Parigi e Versailles per le due spie spagnole, più il piccolo Juan e una parte del apssato di uno dei due che torna a galla
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Epoca moderna (1492/1789)
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Intrigo a....'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, nel momento in cui Isabel stava per sedersi sulla sua poltrona preferita, per leggere un’edizione delle poesie di Louise Labé, Manuél entrò nella stessa stanza. Rimase immobile per un istante, osservandola mentre girava le pagine, trovandola bella, di una bellezza celestiale, ma da cui non si sentiva attratto.

<< Isabel >> << Manuél, cosa vuoi? >> gli chiese, chiudendo il libro e fissandolo. << Dobbiamo parlare >> disse lui, sedendosi a sua volta in un’altra poltrona.

<< Saltiamo i preliminari, e … >> << Peccato, davvero un peccato, io li adoro >> lo interruppe lei, sorridendo maliziosa e facendolo arrossire. << Non colgo codesta tua ironia mi querida Isabel, continuiamo. Felipe, Mariana, Jacques de Pougy e don Antonio si sono incontrati, ieri sera, all’Operà, e tu dovresti saperlo >> << Dove vuoi arrivare? Certo che lo so, e tu sai che io so >> << Dove voglio arrivare? Devi fare in modo che Jacques manchi a un certo appuntamento, tra dieci giorni, usa le tue arti migliori >> disse lui, sorridendo. Lei assentì, e tornò al suo libro.

<< Toglimi una curiosità, perché ti sei così arrabbiata quella volta a san Pietroburgo? >> << Perché sei venuto meno a un giuramento, e a me è piaciuto >> << Ti è piaciuto? >> << Moltissimo, non avevo mai conosciuto un piacere tale, ma non sapevo che tu saresti stato della partita >> << Organizzò tutto lui >> << Mi fido, per questa volta >> << Il giuramento fatto a Madrid due anni fa conta molto per te? >> << Di certo conta più per me che per te >> rispose lei, alzandosi e lasciando la stanza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Diana924