Libri > Red/Blue/Green
Segui la storia  |       
Autore: jesuisstupide    13/04/2013    4 recensioni
Sappiamo cosa ha provato Gwen quando credeva di essere stata usata dall'uomo che amava. Ma in tutta la trilogia altri personaggi hanno sofferto (o almeno io penso che abbiano sofferto) per amore. Ho provato a scriverne i pensieri. Spero vi piaccia perché non sono molto brava a scrivere.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Dal Paradiso all'Inferno.

Felice.
Stamattina ero così felice.
Con Leslie, con la mia piccola mignonne ero stato così bene. Addirittura non vedevo l'ora di tornare a scuola. E io odio la scuola.
Ma poi lei con poche parole, con sguardi gelidi, con indifferenza aveva ucciso il mio cuore. Mi aveva fatto cadere all'Inferno.
“Come ha già detto la vita a volte è ingiusta.”
La colpa è tutta di Gideon e di quegli inutili Guardiani, Leslie crede che le sia nemico, perché sono il fratello di uno stupido viaggiatore del tempo; la caccia al tesoro riguardava il loro stupido segreto, segreto di cui non mi interessa assolutamente niente.
Mi aveva usato; non era mai stata veramente interessata a me, ma soltanto al mio aiuto.
Di solito ero io a far soffrire le ragazze, quindi non avevo mai sofferto per amore
Fa male. Molto, molto male.

 

SPAZZIETTO MIO:

scusate per il ritardo, ma ho avuto dei piccoli problemi tecnici (il mio computer ha dato forfait). Dopo Leslie si parla (ovviamente) di Raphael. Il momento del libro in cui ho inserito i suoi pensieri è lo stesso in cui ho ambientato quelli della sua ragazza. Non è una delle mie performance meglio riuscite, ma spero piaccia comunque.
Grazie a tutti quei santi che hanno recensito, leggere i commenti aiuta sempre la mia autostima.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide