Libri > Red/Blue/Green
Segui la storia  |       
Autore: jesuisstupide    13/04/2013    4 recensioni
Sappiamo cosa ha provato Gwen quando credeva di essere stata usata dall'uomo che amava. Ma in tutta la trilogia altri personaggi hanno sofferto (o almeno io penso che abbiano sofferto) per amore. Ho provato a scriverne i pensieri. Spero vi piaccia perché non sono molto brava a scrivere.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Traditrice.

Scaravento il bicchiere a terra. Il suono del vetro infranto mi dona un benessere fisico.
Si sposa.
Quella traditrice si sposa.
Vado in cucina e fracasso un numero imprecisato di piatti, ma questa volta neanche il rumore mi aiuta. La rabbia cresce e non passa.
Credevo mi avrebbe aspettato, che avremo finito per stare insieme per sempre, nonostante le litigate, nonostante le nostre gelosie.
E ora lei si sposa.
Mi butto sul divano, svuotato dalla rabbia, ed inizio a trangugiare tutti gli alcolici che ho in casa; voglio dimenticare, sto soffrendo troppo e non riesco sopportarlo.
Mi premo le mani sul volto per non vedere quel cartoncino bianco che ai miei occhi è più pericoloso di un razzo atomico.

     - Grace Montrose    
   e   
Nicholas Shepherd
sono lieti di invitarla al
loro matrimonio... -

E, con il cuore spezzato, senza più trattenermi, io, Falk De Villiers, scoppiò a piangere.
 

SPAZZIETTO MIO:
Falk è uno di quei personaggi più ignorati della saga e personalmente trovo crudele che la Gier non abbia approfondito la relazione tra lui e Grace (coppia che mi ha fatto tanto sospirare nei libri). Credo però di aver reso Falk un po' troppo OOC; mi dispiace, ma credo che tutti possano avere dei momenti di debolezza, anche i più inflessibili.
Grazie a tutti quelli che recensiscono, o anche solo leggono, le mie cavolate.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide