Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: cara92    13/04/2013    1 recensioni
ciaoo a tutti questa è la prima volta che scrivo una fanfiction vi prego siate buoni.
questa fiction parla del ritorno di Lucy a Narnia, sono passati circa due anni da quanto ha fatto ritorno dal viaggio del veliero.
Deve salvare il suo popolo e il suo grande amore caspian.
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Aslan, Caspian, Edmund Pevensie, Lucy Pevensie
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente, quando il sole stava per sorgere, corse dal precettore.
Precettore devo andarmene, Caspian è sotto un sortilegio, procurato da Lilliandil devo scappare, cercare aiuto, tra due giorno si sposeranno, io devo tornare con dei rinforzi, devo cercare Aslan. Disse Lucy.
Oh! Mia regina, no non andate, è pericoloso. Disse il precettore.
No no precettore, voi cercate di avvertire gli altri, e se Lilliandil o chiunque altro vi chiede dove sia, voi inventate una scusa, dite che sono ritornata a Londra, che mi si era spezzato il cuore e non potevo più soffrire, difatti Lucy provava proprio quei sentimenti, ma doveva pensare di salvare il regno e Caspian.
Salutò il precettore con un bacio e scappò dal castello sopra al suo destriero.
Lucy doveva fare presto, non aveva molto tempo,domani Caspian si sarebbe sposato.
Lucy correva, correva finche non arrivò, nel punto esatto che aveva visto nello specchio, ma ovviamente non c’era nulla, così scese da cavallo e si incamminò ma ovunque c’erano solo alberi e alberi, finche alle sue spalle non sentì uno strano rumore, prese delicatamente, arco e frecce e si teneva pronta, ad un possibile attacco, all’improvviso, vide un leone, ma non uno qualsiasi, era Aslan, lei le corse incontro era felice aveva rivisto il suo amico lo abbracciò, forte, ma così forte che entrambi caddero.
Aslan sei proprio tu? Sono felice di rivederti! Disse Lucy.
Ciao Lucy anche tu mi sei mancata. Disse Aslan.
Ma Aslan, perché succede questo, che cosa vuole Lilliandil da Narnia? Chiese Lucy
Mia cara Lucy Lilliandil non è chi credi tu, non è quella che avete visto tu Edmund e Caspian tempo prima, quella Lilliandil è morta disse Aslan.
Aslan spiegò a Lucy che dopo poco che lei se ne era andata, una forza, malefica e mai vista era arrivata nel castello di Ramandou sotto forma di corvo, come sai nel castello di Ramandou regna la pace e amano tutto e tutti li il corvo,arrivò in cerca di cibo, ed ovviamente il re lo accolse.
Passarono le settimane e una notte lo spirito si ritrasformò, ed entrò nel corpo di Lilliandil ovviamente lei era di animo buono e piena di amore e lo spirito era proprio alla ricerca di un corpo così.
Questo spirito, si nutriva delle loro anime finche non ne restava più nulla uccidendole e Lilliandil da quel giorno, cominciò a praticare la magia nera.
Mise un sortilegio su tutto il regno ed anche su il padre. Riuscì a far cacciare la sorella Martha e la mandò nel tuo mondo.
Così ora hai capito mia cara, il regno è in grave pericolo e solo tu lo puoi salvare disse Aslan.
Ma come Aslan io sono sola non ho nessuno disse Lucy.
No mia cara tu non sei sola, hai me, e tutto il regno di Narnia è con te, aspettano solo un tuo segnale preparati la guerra sarà imminente, ma ora mia cara andiamo, ti porto da Martha. Disse Aslan.
Ma Aslan, come? Non riesco a vederla! Disse Lucy.
Lucy usa il tuo cuore, solo tu conosci la via. disse Aslan.
Lucy ed Aslan raggiunsero il punto d’inizio e lei decise di usare il cuore.
All’improvviso, tutto le sembrò più chiaro, più nitido, difatti dinanzi a lei trovò non una casa ma bensì una biblioteca anzi era proprio dentro e attorno a lei c’erano miglia e miglia di libri e al centro della sala su un piedistallo il grande libro della magia, al suo fianco c’era anche Aslan il quale le sorrideva.
Vedi Lucy tu hai un dono, un potere il tuo cuore l’amore sono le tue armi per sconfiggere lo spirito.
Si avvicinarono entrambi al grande libro. Lo aprirono e Lucy lesse la prima pagina
Terra, acqua, aria, fuoco ed ora di questo mondo io sono stata creata
Aria, fuoco,acqua e terra rendi ai miei occhi ciò che invisibile è visibile.
Aslan ruggì, e all’improvviso tutta la stanza scomparve ma in realtà era un’immenso castello, tutti dormivano c’era di sicuro lo zampino di Lilliandil, percorsero tutto il castello finche Lucy non vide la sua amata Martha dormire, doveva svegliarla aveva bisogno di lei.
Guardò Aslan e Martha all’improvviso si svegliò. Martha corse ad abbracciare Lucy le disse che aveva cercato di scappare dalle grinfie di Lilliandil ma lei l’aveva trovata e la rinchiuse nel castello con tutti i sudditi e con il suo povero padre, facendoli tutti dormire.
Entrambe si abbracciarono ma dovevano andare a salvare il regno.
Intanto nel castello, si stavano preparando i preparativi che da li a poche ore si sarebbero sposati Caspian e Lilliandil, le nozze sarebbero avvenute nella chiesa di cristallo celebrate ovviamente da Aslan.
Tutto il regno lo stava ovviamente cercando e ciò per le nostre ragazze non era positivo non dovevano trovarle Lucy e Martha grazie ad Aslan svegliarono il regno, Martha spiegò tutto al padre il re Ramandou e lui decise di aiutare la regina Lucy e di sconfiggere Lilliandil poiché sapeva a cuor suo che la principessa che lui credeva sua figlia, non lo era più.
Aslan dovette correre e farsi ovviamente trovare da i soldati del re Caspian e avrebbe anche avvertito gli altri per la battaglia.
Lucy corse insieme a Martha verso il castello la cerimonia sarebbe iniziata a momenti doveva assolutamente fermarla.
Intanto il re Ramandou avrebbe preparato i soldati e si sarebbero recati e nascosti nel bosco ad aspettare il segnale.
Aslan, si trovava in chiesa aveva appena iniziato la cerimonia ed entrambi i consorti stavano per giurare eterno amore.
All’improvviso le porte si aprirono e tatatatattaaaaa!!!arrivò Lucy fermando il matrimonio.
Tu!! Che cosa ci fai qui, te ne sei andata che cosa vuoi? Disse Lilliandil.
Sono venuta a fermare il matrimonio brutta strega! Disse Lucy.
Lucy corse da Caspian , lui era ancora sotto incantesimo lo doveva svegliare ma come? Raggiunto Caspian guardò Aslan il quale le ricordò una cosa il suo cuore, lei capì, si avvicinò e con tutto l’amore che provava baciò Caspian tutti gli ospiti della cerimonia rimasero a bocca aperta e ovviamente Lilliandil allontanò subito i due giovani attaccando Lucy con un sortilegio.
Lucy in quel momento cadde e il suo cuore si fermò!.
Caspian si stava risvegliando e vedendo Lucy a terra “ morta” scoppiò in lacrime.
Lilliandil intanto rideva e gridava per la felicità: finalmente sei morta il regno è mio! Caspian guardava Lilliandil ma solo dopo notò Aslan.
Si avvicinò a lui e si inginocchiò, chiedendo perdono, chiedendo aiuto. Tutti piansero la regina era morta Lilliandil aveva vinto!.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: cara92