Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: this is magic_lovefirehp    14/04/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se Hermione e Ron dopo la battaglia di Hogwarts non fossero più insieme?Se all’improvviso ritornasse Victor Krum con una proposta di matrimonio? Hermione si ritroverebbe a dover sposare un uomo che non ama per dimenticare…Nel frattempo scopre un rifugio sotto il lago e un diario segreto appartenente a una ragazza vissuta nell'800..una certa J.H.G. ..Allo stesso tempo Ron scopre un salice straordinario nel mezzo del bosco.E così le due storie tornano a intrecciarsi..Ma il matrimonio si avvicina e Hermione deve prendere una decisione:si sposerà o lascerà tutto per correre dal suo amato??
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Viktor Krum | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione, Vicktor/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 2-Non è possibile!


Nel frattempo, la partita di Harry e Ron fu interrotta dalla voce della signora Weasley. Immediatamente scesero dalle scope e la signora Weasley  gridò di aiutarli a preparare la tavola. Ron sbuffò e disse: "Perché non può apparecchiare Ginny?" La madre rispose "Perché è uscita con Hermione."
Ron cambiò subito discorso.
Mentre apparecchiavano la tavola, Ron disse a Harry: "Dove è andata Ginny?" "Non lo so, ma cosa te ne importa?"rispose Harry. "Non sarà mica perchè è con Hermione?"
"Noooo, cosa stai dicendo?"rispose Ron,ma le sue orecchie arrossirono.
Poco dopo entrò il signor Weasley ,posò la "Gazzetta del profeta" sul tavolo e andò in salotto.
Ron diede un occhiata al giornale,improvvisamente alzò gli occhi e disse: "Per tutte le mutande di Merlino! Harry guarda qui!"
Harry guardò il giornale e vide  un sacco di streghe che si affollavano intorno a Krum,gridare e saltare, ma lui parlava solo con due giovani streghe che a Harry sembrava di conoscere ....
"KRUM" disse Ron, "ancora una volta. è tornato.Ma quello non smette mai di attirare l'attenzione?! Cosa vuole questa volta?!".
"E questo sarebbe il problema?"
"Ehi, è mia sorella ...E questa è..beh..è Hermione...Sta cercando di nuovo di provarci con Hermione?!"
«Che cosa te ne frega, tanto non state più insieme ....." disse Harry ma non fece in tempo a finire la frase che Ron lo prese per un braccio e lo trascinò in giardino.
"Andiamo ,ora ,a Diagon Alley" disse Ron e si smaterializzarono.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: this is magic_lovefirehp