Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: MeL_M    14/04/2013    1 recensioni
La storia parla di Ginger Cruz (Virginia Cruz) ragazza di origine colombiana , ma con nazionalità statunitense , che fa la groupie .
Nel 1972 , diventa la "groupie"segreta del chitarrista dei Led Zeppelin ..
Cosa accadrà??
Genere: Comico, Erotico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.
“Scusa..”dissi ormai a terra , fissando il pavimento .
“No scusa tu ! Sono io che ti sono andato contro!”disse una voce da uomo , di cui con la testa china , riuscì solo a vedere le scarpe .
Poi però alzai lo sguardo su un ragazzo dai capelli biondi e ricci , occhi azzurri , con una camicia,color acqua marina aperta e dei jeans . Il ragazzo sorrise e mi porse la mano , per aiutarmi a rialzarmi…era la persona che Jimmy mi aveva evitato d’incontrare per tutti questi anni ..era lui!
Presi la sua mano e mi alzai.
“Scusami davvero ..sono sbadata ..”dissi grattandomi la testa ed abbassandola , diventando rossa come un peperone .
“Io sono Robert!”disse lui  sorridendomi , “Io ..sono Virginia!”dissi timidamente alzando gli occhi su di lui.
Che mi prendeva? Io non sono mai stata timida .
MAI!

Iniziammo a fissarci , per lunghi minuti silenziosi .
“Allora , come mai sei qui?”chiese lui guardandosi intorno , “Io?” chiesi stupidamente , lui annuì.
“Sono qui ..perché…perché ..perché .. cercavo mio padre!”dissi la prima idiozia che mi venne in testa , “ma sai ..ho sbagliato hotel!”ed anche posto , mio padre stava in Colombia .
“E tu?”chiesi stupidamente.
“Sono il cantante dei Led Zeppelin e facciamo una tourne qui!”disse lui sorridente .
Che sciocca , era lui ..era il biondino che stava sempre al fianco del mio Jimmy .
“Senti io ..devo andare!”dissi sorridente e allontanandomi da lui , “Oh ..di già?”disse lui quasi dispiaciuto.
“Beh ..si , è tardi ..sono già le ..le 7 meno un quarto! Devo andare..Ciao!”dissi io voltandomi e incamminandomi verso l’ascensore .
Mi mise una mano sul braccio .   
“Ti andrebbe di venire ad una festa?”chiese sorridente .
“Una festa?”mi girai verso di lui , come se non avessi capito di cosa stesse parlando .
“Si..ne fanno una in nostro onore , alla Riot House! Allora ci vieni?”disse lui guardandomi fisso negli occhi .
 “..Certo …sicuro! A che ora?”chiesi sorridente .
“Alle cinque in punto!”disse posando le mani sui fianchi e sfoggiando un magnifico sorriso da conquistatore.
“Bene ! Allora ci vediamo questa sera! Ciao..”sorrisi io mentre entravo nell’ascensore .
Mentre stavo lì dentro pensavo a cosa ne avrebbe pensato Jimmy .
Sarei dovuta andare da lui quella sera , per restare insieme ..ed invece sarei andata da lui ,ma sarei stata con tutto il suo mondo , ciò che lo circonda .
Ma la cosa che m’incuriosiva di più , era il fatto che Robert mi avesse invitato .
Perché?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: MeL_M