Serie TV > Soap opera
Segui la storia  |       
Autore: missRosa    18/04/2013    2 recensioni
Per prima cosa io guardo Beautiful, ovviamente in inglese, quindi in questa ff ci sono spoiler. Se non volete avere anticipazioni non leggete.
In Beautiful manca da troppo tempo un vero cattivo che complotti a dovere quindi ho deciso di pensarci io!!!
Brooke e Hope mi hanno sempre fatto saltare i nervi, non le sopporto ed è ora che qualcuno dia loro una bella lezione. Poi ovviamente c'è Liam, un uomo privo di attributi, un altro a cui dare una bella lezione. Di questo si tratta, di vendetta....in stile Beautiful quindi aspettatevi che capitino cose senza senso e assolutamente illogiche.
P.S. io ovviamente sono team Taylor e Steffy
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thomas si asciugò il viso e si sfilò la muta, il surf era stato fantastico, ora aveva solo bisogno di una birra e magari una graziosa compagnia.
-Thomas Forrester cercavo proprio te!- disse un donna bruna avvicinandosi a lui. Strideva con la spiaggia e non era certo la compagnia a cui lui pensava.
-Davvero?
-Si, che ne dici di cedermi il tuo 5% delle azioni Forrester?
-Cosa? E’ uno scherzo?
-Non so, è uno scherzo farsi di coca nel bagno di un club e finire la serata in una squallida camera d’albergo con due prostitute?- chiese lei mostrando un video piuttosto esplicito
-non tutto quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, Tommy!- disse divertita
Thomas rimase a bocca aperta
-Spegnilo!- le ordinò- come l’hai avuto?
-Non ho tempo da perdere, questa è l’unica copia e quelle due ragazze staranno zitte se io lo vorrò.
-E tu lo vorrai se io ti cedo le mie azioni- disse Thomas amaramente
-Non avrai un gran futuro se il video viene fuori, specialmente se salta fuori la cartella clinica di una delle ragazze Tommy. Non avrei mai detto che eri un tipo violento sai?
-Ero fatto, non ero in me, ricordo poco o niente di quella sera- si difese Thomas
-Lo so bene, credimi!- disse lei con un sorriso -ora firma!
Thomas firmò il foglio che la ragazza gli porgeva e la guardò con odio.
-Riceverai i soldi sul tuo conto entro un’ora, e ricorda, acqua in bocca!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Soap opera / Vai alla pagina dell'autore: missRosa