Serie TV > Soap opera
Segui la storia  |       
Autore: missRosa    18/04/2013    1 recensioni
Per prima cosa io guardo Beautiful, ovviamente in inglese, quindi in questa ff ci sono spoiler. Se non volete avere anticipazioni non leggete.
In Beautiful manca da troppo tempo un vero cattivo che complotti a dovere quindi ho deciso di pensarci io!!!
Brooke e Hope mi hanno sempre fatto saltare i nervi, non le sopporto ed è ora che qualcuno dia loro una bella lezione. Poi ovviamente c'è Liam, un uomo privo di attributi, un altro a cui dare una bella lezione. Di questo si tratta, di vendetta....in stile Beautiful quindi aspettatevi che capitino cose senza senso e assolutamente illogiche.
P.S. io ovviamente sono team Taylor e Steffy
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si fermò un secondo a pensare a quello che stava per fare,  quella era l’ultima visita della giornata e di sicuro la meno spiacevole. Suonò il campanello e attese.
-Si?- chiese Steffy Forrester aprendo la porta
-Steffy Forrester?
-Si sono io- confermò la ragazza
-Ho un pacco per lei
-Di che si tratta?
-Di qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita in meglio o in peggio
-Non capisco?
-Posso entrare?- chiese la donna
Steffy la fece entrare e si sedettero nel salotto
-Apra la busta
Steffy aprì la busta e dentro c’erano delle foto di Liam e Hope. Erano in ospedale, si abbracciavano e sembravano molto presi l’uno dall’altra.
-Chi è lei?
-Un’amica che vuole aiutarla a tenersi stretto il suo uomo
-Io non credo che lei mi serva. Liam mi ama e ha deciso di stare con me
-Non menta a se stessa, la sua gravidanza è stata l’unica cosa che ha fatto pendere la bilancia dalla sua parte, ma entrambe sappiamo che non basterà a tenere Liam legato a lei- disse la donna mettendosi comoda sulla poltrona
-Liam sa cosa vuol dire crescere senza un padre, non lo farebbe mai a nostro figlio
-lei è in una situazione delicata Steffy, l’uomo che ama ora sta con lei ma Hope Logan è sempre in agguato. Non deve essere facile vivere pensando sempre che lui potrebbe lasciarla per una Logan
-Non capisco, perché mi porta queste foto?
-Sono io a non capire, una donna forte come lei che accetta una situazione del genere. Non è umiliante?
-Io lo amo
-Ma non basterà, lo sappiamo quando le Logan partono all’attacco non c’è scampo.
-E in che modo mi potresti aiutare?
-Cedimi le tue azioni della Forrester, le pagherò il giusto prezzo
-E’ l’azienda della mia famiglia e non vedo come questo possa aiutarmi a tenere con me Liam
-So che Hope ti ha chiesto di lasciare l’azienda, vendimi le tue azioni e non dare a tuo marito nessuna ragione per incontrarla.
-Se io non lavoro alla Forrester Liam non avrà motivo di andare in ufficio e non la incontrerà per caso- ragionò Steffy- ma c’è sempre Katie. Hope è sua nipote e  potrebbero vedersi a casa sua
-Tu hai il tuo posto alla Spencer, ma non hai tempo per quel lavoro perché sei alla Forrester. Però se lasciassi l’azienda come Hope ti ha chiesto potresti lavorare gomito a gomito con Liam, sapere dove va e perché. Inoltre pensa alla faccia di Brooke quando scoprirà che hai venduto le tue azioni a una perfetta estranea piuttosto che a lei.
-Già, sarebbe divertente!- disse Steffy riflettendo sui vantaggi
-Inoltre tuo fratello Thomas ha già venduto, è stanco dei fare lo zerbino delle Logan e di Rick. Se resti alla Forrester sarai sola. Questo stress non farebbe bene al tuo bambino, giusto?
-Io non voglio mettere a rischio il mio bambino, Brooke mi odia, quella donna non si ferma davanti a niente. Sarebbe un incubo
-Da cui tu puoi liberarti facilmente, tuo padre del resto è a Parigi. Se lasci la Forrester che altro motivo avresti di vedere Brooke?
Steffy si tocco lo stomaco, prese la penna e firmò sentendosi immediatamente come libera da un peso che l’aveva schiacciata per troppi anni.
-Grazie, è stato un piacere fare affari con te. E se vuoi un consiglio, dovresti andare in ospedale. Liam e Hope passano toppo tempo soli  al capezzale della cara zietta Katie- disse lei prima di uscire
Steffy prese immediatamente le foto e le bruciò nel caminetto, non avrebbe permesso a niente di mettersi tra lei e Liam.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Soap opera / Vai alla pagina dell'autore: missRosa