Fanfic su artisti musicali > Foo Fighters
Ricorda la storia  |      
Autore: HaruhiChan    07/11/2007    3 recensioni
Un pairing di cui non ho letto nulla in Italiano fino ad ora. Dave Grohl x Taylor Hawkins ( Foo Fighters ).
"Dave rimase zitto, quel silenzio mi preoccupava. Le rarissime volte in cui Dave taceva voleva dire che la sua testa stava macchinando qualcosa, e quando ciò avveniva era la mia fine, sarebbe riuscito nel suo intento".
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE D'AUTRICE: I suddetti Dave Grohl e Taylor Hawkins non mi appartengono ( Purtroppo T_T ). Con codesto lavoro non voglio ne infangare la loro reputazione, ne insinuare nulla, quel che é stato da me scritto é frutto esclusivo della mia fantasia.


"Tay, tesoruccio"

"No!"

"Ma caro non sai nemmeno cosa voglio!"

Invece lo sapevo eccome, conoscevo quel tono e quello sguardo, li conoscevo entrambi fin troppo bene, volevano dire una sola cosa.

"Senti Dave te l'ho già detto e te lo ripeto no!"

Dave rimase zitto, quel silenzio mi preoccupava. Le rarissime volte in cui Dave taceva voleva dire che la sua testa stava macchinando qualcosa, e quando ciò avveniva era la mia fine, sarebbe riuscito nel suo intento.

Quello che accadde cinque minuti dopo mi lasciò senza parole, tantopiù che non avrei avuto modo di parlare siccome le labbra del mio migliore amico si erano posate sulle mie, ed ora mi stava baciando con frenesia mista a dolcezza. Dal canto mio sapevo che ogni mia difesa sarebbe crollata, Dave aveva vinto.

Quando le nostre bocche si separarono, Dave mi fissò con un sorriso immenso.

"Hai vinto ok, al prossimo concerto ballerò con te il ballo del qua qua."

Gli occhi di Dave si illuminarono dalla gioia e mi saltò addosso abbracciandomi.

"Mitico Tay caro! Grazie, grazie, grazie!"

Stavolta non dissi nulla, ma feci qualcosa. Le nostre labbra si unirono di nuovo, in un bacio molto più appassionato e sensuale del primo ma carico di sentimenti che fino ad ora non eravamo riusciti ad esprimere.

THE END
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Foo Fighters / Vai alla pagina dell'autore: HaruhiChan