Anime & Manga > D'Artagnan
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    18/04/2013    1 recensioni
Milady si passa una mano sulla coscienza e salva D'Artagnan da una fine atroce: bruciato vivo.
Attenzione: riprende una scena del cartone originale in cui D'Artagnan viene salvato da Jean e Ronzinante prima che venga bruciato vivo ,il ragazzo è pancia a terra e si preoccupa di Jean prima di svenire. Non ricordo quale episodio sia .
Ho aggiunto anche un personaggio che nel cartone non c'è .
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Milady
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'edificio stava bruciando e sul tetto, all'altezza di una dei finestroni, c'era D'Artagnan . Agonizzante.
Il fumo lo stava uccidendo.
Milady era turbata. Di solito, la sua cattiveria la portava anche ad uccidere ma gente che era esattamente come lei: Criminali. E dunque, perché stavolta provava rimorso? Che la sua cattiveria avesse un limite?
Forse perché non voleva che D'Artagnan morisse in quel modo?
Forse perché, da qualche parte, la sua coscienza reclamava giustizia in qualche modo?
Oppure, l'ipotesi più plausibile, non sopportava l'idea di perdere quel ragazzo che, seppur più piccolo di lei, si era dimostrato un grande uomo!
Strattonò le redini del cavallo e fece dietrofront  sotto lo sguardo attonito di Brutus.
Era tornata indietro ed era ancora in tempo!
Entrò nell'edificio e grazie al suo aiutante recuperò la croce sulla quale era ancora legato il ragazzo che fu immediatamente slegato. Una volta portato giù fu adagiato a terra.
Milady controllò che respirasse ancora. Non avrebbe esitato a fargli la respirazione a bocca a bocca nell'eventualità più tragica.
-Andiamo, ora - disse Milady un po' più sollevata in volto.
Brutus la guardava torvo.
-Non guardarmi così. Se pensi che possa provare qualcosa per lui...Non saprei - rispose e non parlò più per tutto il tragitto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D'Artagnan / Vai alla pagina dell'autore: hera85