Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Mikan_Hyuuga    19/04/2013    2 recensioni
cari lettori vi trsapostero nel mondo del gakuen alice con l'immaginazione. questa storia inizia quando i protagonisti hanno 16 anni....... (ogni capitolo è corto x permettere a tutti, anche a chi ha poco tempo, di leggerlo)
buona lettura!!
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio lasciare 1 lettera al nonno prima di partire:
Caro nonno,
ti voglio tanto bene ma ora ti davo lasciare. Infondo anche tu mi hai insegnato che se credi davvero ad 1 cosa devi inseguirla ed è quello che farò! Voglio ritrovare la ma Migliore amica Hotaru e non lasciarla più.
Addio, tua Mikan
Spero  che il nonno non si arrabbi ma devo ritrovare la mia MA (migliore amica).
Ho tutto l’occorrente; andrò a Tokyo e ritroverò Hotaru. Prenderò il treno e la metro…… eccomi arrivata!!! Mamma mia come è grande!!!!!!! Chissà dove sarà lei. Voglio comprarle 1 regalo perché se non lo faccio mi caccerà via con 1 di quei suoi aggeggini ultra complessi k io solo a guardarli mi viene la labirintite. Ho trovato le comprerò dei nuovi attrezzi per costruire quei marchingegni. Wow le piacerà sicuramente (Link:  http://irpot.com/it/kit-attrezzi-utensileria/571-set-cacciaviti-per-cellulari-12-pz.html). Ah ecco l’entrata!!! È stupenda e super grandissima questa scuola….. è piena di viali alberati, parchi, giardini e piscine!!! Ma da dove posso scavalcare………………….
??????: Ehy bella ragazzina…. Cosa stai facendo qui tutta sola???
????: Sì, vieni con noi, ti aiuteremo a scavalcare…. Io sono Hakiro e lui è Munoto
Mun: Tu 6….?
Mik: piacere io sono Mikan Sakura e sono venuta qui x salutare 1 mia amica!
Hak: Ahhhhh 6 amica di 1 ricca!
Mun: indossa questa e ti faremo passare!
Mi diede un completino bruttissimo (Link: http://shop.goldenpoint.com/it/IT/it/Pigiami-HUE-Camicia-da-notte-cotone-T151-BEIGE-XS_HUGLE067.aspx) e rifiutai di indossarlo allora mi presero e mi volevano buttare nella loro brutta e puzzolente macchina ma iniziai a scalciare, urlare, graffiare e mordere quei due maniaci. Richiamai l’attenzione di due guardie e 1 prof. Che si affacciarono e mi salvarono. Non feci nemmeno in tempo a ringraziare loro tre che ci fu 1 improvviso boato, fiamme alte e una strana sagoma che si faceva lago tra le fiamme  ed esse gli uscivano anche dalle mani.
Quando la cenere si diradò vidi 1 ragazzo con 1 maschera da gatto nero che veniva avanti, sempre più vicino a me. In una frazione di secondo i ragazzo mi prese dai capelli, mi portò via con se ma mi diede 1 botta in testa facendomi svenire.
Mik: “ma dove……… do…. Dove mi trovo?” chiesi. Da quel poco che potevo capire ero in 1 casa di legno sopra 1 grandissimo albero. Affianco a me c’erano due ragazzi, 1 biondo e 1 nero che assomigliava tantissimo a quel ragazzo che mi aveva “rapita”.
???: “Si è già svegliata???? Allora vuol dire che dovrò dargli 1 altra botta in testa…. Ma st volta + forte!”
???: “No, Natsume fermo, è ancora debole……. Lasciala. Ehy, scusa se ti ha colpito ma non sapeva cosa fare e non voleva che restasti ferita nello scontro……… lui è Natsume e io sono Ruka.. tu?” quel ragazzo aveva la voce bassa e dolce mentre l’alto, Natsume, aveva la voce forte e autoritaria ma gli occhi incredibilmente dogmatici e attrattivi.
Mik: “Io sono Mikan…….”
Natsume si voltò verso di me e io venni subito incantata d i suoi occhi. Si avvicinò a me e con mio stupore…….
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Mikan_Hyuuga