Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Nicc    19/04/2013    1 recensioni
Questa FF cambia gli eventi che accadono dalla fine della quarta stagione in poi. La vita a Tree Hill raccontata da un nuovo personaggio che racconta tutto ciò che le accede e le vicende che coinvolgono i fratelli Scott e tutti gli altri ragazzi della serie.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brooke Davis, Haley James Scott, Lucas Scott, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23. Il Matrimonio
 
Sabato 15 gennaio- ore 8:00- Casa Davis
“Haley, cerca di calmarti, mancano ancora tre ore alla cerimonia” dissi “Ma devo ancora prepararmi: fare i capelli, il trucco e sistemare il vestito” disse con tono isterico lei, Brooke ed io ci guardammo preoccupate “Hales, Jonathan è appena arrivato, ha preparato tutto nello studio sotto” disse Peyton entrando “Dovremmo iniziare a prepararci anche noi” dissi “Io e Stella siamo a casa di Will con Lory, per qualsiasi cosa chiamatemi” continuai “Ok, ci vediamo dopo in chiese” mi rispose mia sorella. Presi il mio vestito, le scarpe e le mie due borse, infilai tutto in macchina e passai a prendere Stella. Andai a suonare al campanello e la trovai già pronta per uscire “Vuoi far nevicare?” le chiesi “E’ un matrimonio, per di più il matrimonio di Haley e Nathan, dobbiamo essere perfette!” “Allora andiamo, le ragazze ci stanno aspettando” dissi, l’aiutai a portare le sue cose in macchina e ripartimmo dirette a casa Will.
Una volta arrivate citofonammo e quando arrivammo sul pianerottolo trovammo la porta aperta, così entrammo “Ciao a tutti” dissi “Ehi ragazze” ci salutò Lory per poi aiutarci a portare tutto nella camera del mio ex-ragazzo, poi io andai in cucina mentre loro raggiunsero gli altri in salotto. Mi stavo versando un bicchiere di succo d’arancia quando qualcuno entrò in cucina “Ehi, Niki” sobbalzai e rovesciai tutto il succo “Fantastico” dissi iniziando a pulire “Aspetta, ti do una mano” “Lascia stare Alex, faccio da sola” dissi fredda, ma lui non mi ascoltò e continuò a pulire “Cosa ci fai qui?” gli chiesi “Volevo che Paige facesse amicizia con le ragazze e…” mi guardò ed io abbassai lo sguardo “E poi non volevo prepararmi da solo” concluse “E quindi dovevi proprio venire qui con lei, dove ci sono anch’io” “Non è colpa mia se non ti sta simpatica” “Sai cosa c’è Alex, hai ragione, è tutta colpa mia. Colpa mia perché mi sono innamorata di un perfetto coglione” sbottai, poi mi resi conto di quello che avevo detto e uscii velocemente dalla cucina per andare in salotto e salutare gli altri “Ragazze, sarà meglio iniziare a prepararci” dissi “Andiamo!” esclamò Alice e tutte insieme andammo in camera.
“Niki, stai bene?” mi chiese Lory “Si si” risposi cercando di essere convincente, ma Stella, Lory e Alice mi conoscevano da troppo tempo per capire quando fingevo “Non ho idea di cosa mettermi!” esclamò Paige “Ma il matrimonio è fra un paio di ore” disse Stella “Lo so, ma qualsiasi cosa andrà bene, intanto non mi sembra una cerimonia così importante” “E allora perché ci vieni?” chiese un po’ arrabbiata Lory “Ovvio: per controllare Alex” e mi guardò “Di questo non ti devi certo preoccupare, tra me e Alex, non c’è e non ci sarà mai niente” dissi e andai in bagno. Mi sciacquai il viso e guardai il mio riflesso allo specchio.
Avevo confessato ad Alex di essere innamorata di lui, in meno di poche ore ci sarebbe stato il matrimonio di due delle persone più importanti e in più avrei dato una notizia che avrebbe sconvolto tutti, esclusa Paige. “Niki, tutto ok?” bussò Stella, uscii dal bagno “Wow S. sei fantastica” dissi “Grazie! Tu invece devi sbrigarti”  disse lei. Presi il mio vestito e mi cambia, poi mi guardai allo specchio per controllare di essere apposto. Indossavo un vestitino grigio a maniche corte che arrivava poco sopra il ginocchio, sopra avevo messo una giacchetta nera che si abbinava con le mie Jimmy Choo  e infine avevo una pochette grigia. I capelli li avevo lisciati e con il nuovo taglio sembravo più grande. Mi guardai un’ultima volta e poi uscii dalla stanza, i ragazzi erano intenti a parlare e quando chiusi la porta mi guardarono senza parlare “Ragazzi? Non sto bene?” chiesi “No no, anzi” mi rispose Matt “Grazie” sorrisi. Alex continuava a fissarmi e io arrossii leggermente “Ecco il mio accompagnatore!” esclamai abbracciando Ethan “Se non fossi la mia migliore amica, ci proverei subito” disse lui “Sei un cretino” gli risposi ridendo “Stella?” mi chiese poi “Spencer è venuto a prenderla poco fa, ci raggiungono in chiesa” “Niki, andiamo anche noi?” mi chiese Lory “Si, devo sistemare le ultime cose e vedere come sta Nathan” le risposi “Ok, io sono pronto” disse Matt prendendo sottobraccio Lory “Will, ho lasciato le mie cose in camera tua, le passo a prendere dopo” dissi “Ok, non c’è nessun problema” “Allora ci vediamo in chiesa” continuai e insieme a Ethan, Lory e Matt partii diretta alla chiesa di Tree Hill.
 
“Niki, finalmente sei arrivata!” esclamò Skills quando entrai in chiesa “Perché? Cosa è successo?” chiesi preoccupata “Niente di così grave, però ci sono un paio di problemi”  “Cioè?” “E’ arrivata Gigi e Mouth e Millie hanno litigato, Nathan è un po’ agitato e, per ultimo, mi sono dimenticato le birre per questo matrimonio” mi spiegò lui “Al primo problema ci penserò più tardi, ora vado a parlare con Nathan e il tuo problema è inesistente, forse questa volta il matrimonio si concluderà in maniera positiva” dissi “Ah, Lucas dove è?” “Con James e Nathan, sta finendo di prepararsi” mi rispose “Ok, ci vediamo dopo” dissi e salii al primo piano, sperando che almeno questa volta andasse tutto liscio. Bussai alla porta “Ragazzi, posso entrare?” chiesi “ Certo, vieni” mi rispose Lucas. Entrai e richiusi la porta “Wow zia, sei bellissima”esclamò James “Grazie terremoto” “Allora, come procede? Sei tranquillo?” chiesi rivolgendomi a Nathan “Sono solo un po’ agitato” mi rispose, guardai Luke che annuì e io tirai un sospiro di sollievo “James, perché non vai a giocare con Lily in giardino?” disse Lucas “Ok, a dopo” disse il piccolo sorridendo e uscì “E tu stai bene?” mi chiese Nate “Certo, perché non dovrei?” “Niki…” disse Lucas “E’ tutto perfetto. Io sto bene, Haley e le ragazze saranno qui tra un’ora e adesso devo sistemare alcune cose. Ci vediamo dopo” dissi e uscii in giardino.
“Ehi Niki” mi chiamò Eth “Ehi ragazzi” salutai vedendo Jay, Harry e Mike “Niki” dissero loro “Gli altri non sono ancora arrivati?” chiesi “No, ma spero arrivino prima della sposa” scherzò il mio migliore amico “Scusate ragazzi, devo parlare con una persona” dissi allontanandomi “Preside Turner” dissi “Niki” mi salutò lui “Posso parlare un attimo?” gli chiesi “Certo, mi dica”
POCHI MINUTI DOPO.  “La ringrazio preside Turner” dissi “Lei è una delle miei migliori studentesse e so che farà grandi cose, questa è solo la prima di una lunga serie” “Lei è il migliore” dissi e tornai dai ragazzi “Guardate stanno arrivando Stella e Spencer” esclamai “Wow” disse Ethan guardando la mia migliore amica “Prima o poi dovrai dirglielo” gli sussurrai “Lei sta con Spencer” mi rispose sempre sottovoce lui “E allora? Tu sei un milione di volte meglio di lui!” continuai “Ciao ragazzi” esclamò Stella “Ehi S.” sorrisi, ma subito tornai seria perché davanti a me erano arrivati Alex e Paige “Niki!” gridò Mia “Mia!” esclamai andandola ad abbracciare “Allora come va?” le chiesi “Così così” “Chase è con Mouth e Skills, perché non provi a parlargli?” dissi “Ma tu come-“ “Vai!” esclamai spingendola nella direzione dei ragazzi. “Vedo che certe cose non cambiano mai” disse una voce alle mie spalle “Coach Whitey!” esclamai “E mi saluti così?” mi chiese e io andai ad abbracciarlo “Non sapevo sarebbe venuto” dissi “Gli sposi mi hanno invitato, perciò eccomi qua” “Quindi Lucas non l’aveva invitata?” “No no, mi aveva invitato, ma non ho accettato. So di James e ho credo sempre che tua sorella e Lucas debbano stare insieme” “Non è l’unico a pensarla così” risi “Coach, che bello rivederla!” disse Alex avvicinandosi “Alex! Non sei cambiato per niente. Giochi ancora a basket, vero?” gli chiese Whitey “Ovvio! Gioco per l’università di San Francisco” gli rispose il ragazzo continuando a guardarmi “Amore!” esclamò Paige “E lei è?” chiese il coach “Coach, lei è la mia ragazza, Paige. Paige lui è il coach Whitey” fece le presentazioni Alex “Piacere. Amore, puoi andare a prendere la mia giacca in macchina? Sto congelando” “Certo, vado subito” le rispose il suo ragazzo e andò via insieme a lui. “Perché Alex sta con una ragazza così?” “Non lo chieda a me, ormai non lo capisco più” gli risposi “Ci vediamo dentro Coach” continuai a mi allontanai, ma riuscii a sentire che diceva “Già, non è proprio cambiato niente”
“Io non la sopporto, giuro che alla prossima parola che dice la strozzo” stava dicendo Lory “Ehi, ragazze niente omicidi oggi! Di chi stavate parlando?” chiesi ridendo “Della ragazza del mio migliore amico, di chi sennò?” “Ehi, che succede?” chiese Stella “Lory ha istinti omicidi oggi” rispose Alice, mi guardai intorno per vedere se c’era qualcuno che ci stava ascoltando “Ragazze, voi siete le mie migliori amiche per cui vi devo dire una cosa” dissi “Spara!” “Questa mattina ho detto ad Alex di essermi innamorata di lui” “Tu cosa?” mi chiesero stupite “Lo so, ho fatto una cazzata, ma ero arrabbiata e mi è scappato” “E lui come ha reagito?” “Non lo so, sono scappata subito via” “Motivo in più per uccidere quell’ochetta” esclamò Lory, iniziammo tutte a ridere e qualcuno mi chiamò, mi girai e vidi Brooke “Ragazze vado, la sposa è arrivata. Fate entrare tutti gli invitati in chiesa” dissi e andai da mia sorella “Allora, si è calmata?” le chiesi “Si, sta aspettando nella stanza che avevi detto tu” “Perfetto. Tra pochi minuti iniziamo, vi vengo a chiamare io” dissi ed entrai in chiesa.
 
“Vuoi tu, Nathan Scott, prendere Haley James come moglie e amarla e onorarla finchè morte non vi separi?” chiese il prete “Si, lo voglio” “E vuoi tu, Haley James, predere Nathan Scott come marito e amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?” “Si, lo voglio” “Bene. Per i poteri a me conferiti, vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa” concluse il prete.Ci alzammo tutti in piedi e applaudimmo, mentre Nathan e Haley si baciarono.
“Mi sembra tutto perfetto, no?” disse Matt una decina di minuti dopo mentre ci trovavamo nel ristorante dove si sarebbe svolto il ricevimento “Già, è tutto perfetto” risposi. Pochi minuti dopo arrivarono anche gli altri invitati e io andai a salutare i neosposi “Signori Scott” dissi “Niki” disse Hales abbracciandomi “Congratulazioni” continuai abbracciando anche Nate “Noi, invece, dobbiamo farti i complimenti. Hai fatto un lavoro fantastico. Grazie” mi disse Nathan “Per voi questo e altro” gli risposi e andammo tutti a sederci per il pranzo.
Dopo aver mangiato salii sul palco “E’ arrivato il momento dei discorsi dei testimoni” dissi per poi scendere dal palco, lasciano il posto a Lucas “L’ultima volta che ho fatto un discorso su Nathan e Haley è stato al loro primo ricevimento e ricordo di aver detto ‘Preparatevi a sorprendervi’ , riconosco che anch’io mi sono sorpreso, perché loro fecero una cosa molto rara da vedere in qualcuno della nostra età. Beh, a dire il vero, è molto rara da vedere in chiunque. Loro si sono donati il cuore, incondizionatamente, ed è proprio questo il vero amore, non è la favola dove non si conosce mai il dolore, ma sono due anime che il dolore lo affrontano e lo alleviano con un amore incondizionato. A Nathan e a Haley Scott” disse, alzò il suo bicchiere e tutti iniziarono ad applaudire. Poi toccò a Brooke, che era decisamente emozionata “Non sono brava a fare i discorsi, perciò prenderò in prestito alcune parole da Shakespeare ‘L’amore non è amore se cambia quando si trova ad affrontare delle difficoltà. Quando la vita diventa dura, quando tutto cambia, il vero amore resta lo stesso’ . Io guardo Nathan e Haley e in qualche modo mi sento più sicura, non so se riesco a spiegarmi, ma loro mi danno speranza. Ho paura di dirlo a voce alta, perché se la vita dovesse scoprirlo potrebbe portarmela via e sarebbe un peccato. Perché tutti abbiamo bisogno di un po’ di speranza, di quella sensazione che tutto quanto andrà bene e che ci sarà qualcuno pronto ad aiutarti e a rassicurarti. Quindi questo è per Nathan e Haley, per la speranza e per un amore che non deve cambiare mai” disse e anche lei brindò. Presi un respiro profondo e tornai sul palco “Un’ultima cosa e poi vi lascerò tornare alla festa” dissi e tutti mi guardarono “Oggi è il giorno più importante della vita di Haley e Nathan, per cui ruberò solo pochi secondi, ma mi sembra il momento perfetto visto che siete tutti qui” respirai “l’uscita del CD è stata anticipata a questo venerdì e quindi domenica mattina partirò per il tour promozionale e starò via per un mese, o forse di più” erano tutti shoccati “Grazie della vostra attenzione. Ancora auguri Hales e Nate” conclusi e scesi velocemente mentre il DJ metteva la musica.


Spazio Autrice
Ed ecco il nuovo capitolo! Purtroppo la scuola mi prende molto, quindi non 
ho molto tempo da dedicare all apubblicazione della storia, ma prometto che pian
piano ce la farò!
Fatemi sapere cosa ne pensate
Niksss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Nicc