Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: rosewhite    20/04/2013    3 recensioni
Dall'inizio:
Ci sono linee di sangue che non possono essere cancellate con un colpo di spugna.
Linee che vanno oltre il visibile, ma che in un certo senso vedi, se vuoi.
Ed a volte il tempo è fondamentale, anche se pensavi di avere a disposizione l’eternità, ti accorgi che ti scivola via dalle mani come sabbia.
Ma lei non voleva fare quell'errore.
Avrebbe afferrato il tempo e conosciuto chi doveva conoscere.
Perché il sangue chiama il sangue e non stiamo parlando di omicidi.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ImagesTime.com - Free Images Hosting
Capitolo 1

 

Scintille azzurre uscirono dalle dita di Magnus mentre avanzava di un passo in modo minaccioso.

<< Te lo ripeto per l’ultima volta. Chi sei? >> La ragazza incrociò le braccia e sollevò un sopracciglio.

<< Sei forse sordo? >>

<< Io non ho sorelle >> ripeté facendo un altro passo.

<< E la magia non esiste >> controbatté lei, poi sciolse le braccia ed infilò le mani nelle tasche dei jeans.

<< Non mi aspettavo una festa di benvenuto, certo, ma mi stai addirittura minacciando? – sospirò – Lascia perdere. E’ stato un piacere fare la tua conoscenza Alexander – si rivolse al fratello facendo un cenno col capo in segno di saluto – Magnus >> si rimise gli occhiali da sole e se ne andò, ma non prima di aver lasciato un foglietto di carta sul tavolino vicino all’ingresso.

 

Megan passeggiò ancora un po’ sotto il sole godendosi la vita dei mondani ignari di tutto ciò che li circondava.

Vide una bambina di circa quattro anni mano nella mano con la madre. Rideva ed i capelli biondi le splendevano come oro. La pizzicò qualcosa dentro. Delusione? Rabbia? Invidia?

Lei non avrebbe potuto avere figli.
Perché si sa che gli stregoni sono sterili, tutti. Come i muli. Incroci che non possono procreare.

Sei a New York ragazza mia, cosa puoi fare in pieno giorno? Pensò camminando senza meta, baciata dal sole che faceva rispendere i suoi capelli con mille riflessi color cioccolato e rame.

Meg avrebbe voluto dare a Magnus la brutta notizia di persona. Le brutte notizie ad essere onesta.

<< Lui non vuole avere a che fare nè con me nè con voi. >> Le aveva detto il padre.

<< Ma padre, perché parlava con Andrew e non dovrebbe farlo con me? >> aveva chiesto lei ingenuamente.

<<Perché ci odia >>  Le persone normali vivono in famiglia e Magnus era tutto ciò che le era rimasto oltre il padre, abitante degli inferi e quindi non facilmente reperibile.

Alzò gli occhi al cielo dopo aver comprato qualcosa per la cena e, visto che il crepuscolo si avvicinava, decise di tornare a casa.

 

<< Secondo me sei stato troppo duro con quella ragazza Magnus >> disse Alec tamponandosi i capelli con un asciugamano bianco mentre lo raggiungeva in cucina.

<< E’ una bugiarda. Io non ho sorelle. >> Alec guardò il suo ragazzo, delle scintille azzurre e verdi gli volavano intorno al capo.

<< Hai almeno visto cos’è quel foglietto? >>

<< Un indirizzo >> disse lo stregone facendo svolazzare il pezzo di carta fino a lui.

<< Non è molto lontano da qui >> osservò analizzandolo

<< Cosa ti fa pensare che andrò lì Alexander? >> Lo Shadowhunter si avvicinò allo stregone e gli accarezzò il viso chinandosi su di lui, sfiorargli le labbra con le proprie.

<< Farai la cosa giusta >> Magnus lo tirò per farlo sedere sulle sue gambe.

<< Al momento questa mi sembra l’unica cosa giusta >> lo baciò con passione buttando l’asciugamano sul pavimento passandogli la mano tra i capelli umidi.

<< Ci andrai? >> domandò Alec sorridendo.

<< Sei un maledetto testardo, uccellino >>

<< Uccellino? >> il tono scettico del ragazzo fece ridere Magnus.

<< Ci sto provando >>

<< Prova ancora >> Risero insieme.

<< Un altro nomignolo sprecato >>

<< Così sembra >>






Ok fanciulle e fanciulli. E' la prima ff su Shadowhunters e so di non saper scrivere, ma avevo quest'idea in mente e boh.. ho pensato di metterla tanto per scrivere qualcosa di diverso.
A presto e mi raccomando. Ditemi se fa troppo schifo per continuare.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: rosewhite