Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    20/04/2013    6 recensioni
Billie Piper, una giovane e attraente donna inglese, viene lasciata dal suo fidanzato Matt prima dell'anno nuovo. Decide così di trasferirsi nel centro di Londra e li, incontrerà un uomo affascinante e misterioso.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie Piper, David Tennant, Matt Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono baci che non ci scorderemo mai,
quelli perfetti quelli che hanno un inizio e non hanno un fine,
quelli che ti lasciano senza respiro con il cuore che batte a mille,
quelli che ti segnano il cuore, quelli che non guastano mai,
quelli che vorresti che il tempo si fermasse per sempre:
di quelli ne potrei vivere in eterno.
- Amharref Walid
 

Il cuore cominciò a battermi velocemente. Le api assassine cominciarono a farsi sentire nel mio stomaco sapendo di aver creato un danno irreparabile. Di malavoglia staccai le mie labbra dalle sue e aprii gli occhi. Billie mi guardava, sembrava scioccata e confusa allo stesso tempo. Dannazione, odio la mia impulsività. La ragazza dai capelli color dell'oro mi prese per il collo trascinandomi a se e ci baciammo. Sorrisi felice, il cuore non lo sentivo più.  Billie ricambiava, ricambiava i miei stessi sentimenti o almeno in parte. Sentii qualcuno tossire vicino a me e staccai nuovamente le mie labbra da quelle di Billie. Guardai l'uomo e mi accorsi che era il manovratore della giostra. A quanto pare il giro era terminato. Alzai la sbarra di sicurezza, presi per mano una Billie imbarazzata e scendemmo dall'attrazione. Camminammo un pò, mano nella mano e in silenzio. Eravamo troppo imbarazzati per dire qualcosa. Sembravamo due adolescenti al loro primo appuntamento, con la paura di dire o fare qualcosa di sbagliato.
 
-Ti andrebbe di immortalare il momento?" mi chiese Billie mentre indicava una vecchia cabina delle fototessere blu. Annuii ed entrammo. Billie mise i soldi nell'apposita fessura e ci mettemmo in posa per le cinque bellissime foto. Uscimmo dalla cabina, presi le foto e le guardai. Erano bellissime e molto buffe. Le passai a Billie, la ragazza le guardò e sorrise. La presi nuovamente per mano e camminammo ancora un pò.
 
-Da quanto?" chiesi curioso. Insomma, è normale chiedere  da quanto piacciamo a una persona. O no? Billie mi guardò confusa. "Da quanto tempo ti piaccio?" chiesi di nuovo. La ragazza sorrise.
 
-Più o meno da subito. Come amico ovvio. Ma più ti conoscevo e più mi piacevi. Ma in un'altro modo, più intimo" sorrisi "Tu?" chiese guardandomi.
 
-Da subito Billie, mi hai colpito, mi hai incantato come solo l'alba meravigliosa può fare". Billie diventò rossa. Le accarezzai la guancia e assaporai nuovamente il sapore delle sue deliziose labbra. Billie ricambiò il bacio e la strinsi forte a me. Sentii il suo profumo. Profuma di vaniglia. Amavo il suo profumo.
 
-Che ne dici di tornare in quella buffa cabina blu?" chiese con uno sguardo malizioso. Sorrisi e la baciai felice.

Angolo Autrice e Avviso:
So cosa avete pensato. "Oddio, il capitolo è cortissimo!".
E' vero, ma c'è un motivo. Il prossimo capitolo sarà molto lungo e ho ritenuto neccessario dividerlo in due parti. Scusate per questo.
Un'altra cosa. 
Non so se riuscirò a finire la storia. Sarò sincera, sospettano dei nei che ho nel corpo e tra breve farò la visita dermatologica. Può essere che sia niente (lo spero con tutto il cuore) ma se dovesse essere un melanoma smetto di scrivere, almeno finché non guarirò, se guarirò. Ho una paura tremenda.
Quello che chiedo è solo di portar pazienza, se la storia vi piace ovviamente.
Grazie per la vostra attenzione.
Un abbraccio.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose