Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: anorexic of emotions    20/04/2013    2 recensioni
Questo è un diario, le storie sono vere e i nomi di persone, città ecc sono falsi perché voglio rimanere nell'anonimato.
Probabilmente lo leggerò solo io, ma non importa.
Ho bisogno di sfogarmi e vorrei essere utile per qualcuno che magari si troverà a leggere la mia storia, si ritroverà in quello che racconto e dirà "mi sento allo stesso modo"; leggendo sarà in grado di evitare i miei errori e prendere una scelta migliore e il mio scopo è solo questo. Sto sognando troppo? Forse.
Sono brava a scrivere, giuro, solo che in certi momenti non è facile mettere insieme tutte le idee e farne uscire un concetto concreto.. Soprattutto quando sono tematiche delicate come queste.
Detto ciò, volevo fare l'ultima premessa: se leggi mi farebbe piacere avere un tuo parere, che sia negativo o positivo.. Accetto tutte le critiche, purché siano costruttive!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Diario,
scusa se nell'ultimo periodo ti ho abbandonato un po', ma ho avuto tantissime cose da fare: sto recuperando tutte le materie a scuola in cui vado male e ho anche dovuto fare un esame!
Per fortuna adesso è finito tutto, ho passato l'esame con un punteggio anche molto alto e mi aspetta una settimana di relax, indovina dove?!
Berlino!
Il premio migliore per tutti i miei sforzi ultimamente.. Me lo merito!!
Un altro motivo per cui non scrivo più spesso è che una mia vecchia amica, Frankie, che si era trasferita, è tornata ad abitare qui e ci stiamo vedendo praticamente tutti i giorni, per recuperare tutto il tempo che abbiamo perso in questi ultimi due anni.. C'è anche la sua migliore amica, Kaye, con cui sto iniziando a legare molto.
Ci divertiamo molto insieme, anche se le cose che facciamo non sono proprio sane.. Cioè, se bere fino a sentirsi male e fumare erba fino a non riuscire a parlare il giorno dopo è sano, allora va tutto bene! Spero sempre che mia madre non capisca nulla perché, è vero che queste cose le faccio anche da sola, ma non è più bello farle in compagnia? Cioè, senza nessuno che mi prende in giro perché da ubriaca faccio ridere, senza nessuno che mi dice che drogata sono uno spasso, senza che gli altri vengono a sapere i miei segreti perché quando sono stordita li racconto tutti. Loro queste cose le fanno con me ed è per questo che è più bello. Non vorrei che mia madre m'impedisse di vederle..
Ho conosciuto anche dei ragazzi con cui mi sto sentendo, ma il primo in graduatoria resta sempre Bill che verrà con me a Berlino! Ma mi sento un po' in colpa per gli altri, e allo stesso tempo mi sento usata da lui... Non capirà mai il male che mi fa fino a che non glielo farò provare sulla sua pelle

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: anorexic of emotions