Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Sayyestomebabe    20/04/2013    6 recensioni
E' la mia prima storia, siate comprensivi, e soprattutto datemi consigli per migliorare!! c:
Maya è una ragazza con pochi amici, ma è relativamente felice... non odia nessuno, beh, quasi nessuno... L'unica persona che proprio non può sopportare è Bruno, il fratello della sua migliore amica...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 

 

*Ally's point of view*

 

Il dolore è l'unica cosa che riesco a provare.

Il mio cuore è sprofondato nel nero più profondo.

E pensare che sono circondata dal bianco dei mobili dell'ospedale.

Il mio cervello è incapace di pensare, brancola nel buio.

L'ironia della vita: sono stati i fari di una macchina a strapparmi il cuore.

Proprio quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita, e lo sarebbe stato...

 

Maya è in coma da una settimana.

Il brutto stronzo ubriaco che guidava quella cazzo di macchina non si è nemmeno fermato.

E io non mi perdonerò mai di non aver visto arrivare quell'auto.

Perché?

Perché Dio vuole strapparmi la mia migliore amica, l'altra parte del mio cuore?

 

Eravamo proprio davanti casa mia, quando è stata investita.

Bruno ha sentito la botta e ha soccorso Maya.

Ha chiamato l'ambulanza e si è dato da fare.

Anche di questo non posso perdonarmi: perché è stato lui ad aiutarla?

Io, io dovevo farlo.

Lei è la cosa più cara che ho.

Ed ora è in ospedale: un trauma cranico, ci hanno detto.

Stabile, ma molto grave.

Ed anche io sono in coma, non riesco a non pensare a lei, al fatto che vorrei essere io al suo posto...

 

E mio fratello è accanto a me, piange anche lui, ormai ininterrottamente da una settimana.

Ha capito, finalmente...

Ha capito che lei è tutto quello che ha sempre desiderato.

E' la ragazza speciale.

Quella capace di cambiarlo con uno sguardo.

Quella che gli riscalda il cuore con un sorriso.

Quella che lo fa innamorare ogni secondo di più mentre parla...

Sono queste, le parole che mi ha detto, si è veramente reso conto di amare qualcuno.

Maya non può morire.

Ormai dalla sua vita ne dipendono altre due: la mia e quella di Bruno.

 

*Bruno's point of view*

 

Sono sicuro.

E' lei.

E' lei la ragazza che voglio.

E' lei l'unica a cui penso.

E' lei quella che mi interessa.

E' lei che ha rubato il mio cuore.

Ed ora è in quel maledetto letto di ospedale.

Sembra un angelo, come sempre, anche piena di fasciature sulla testa e di fili attaccati al corpo.

 

C'è tanta gente qui, fuori dalla porta che piange per lei...

Io.

Ally.

I miei genitori, per i quali è come una figlia.

I suoi genitori.

Sua sorella.

Tutti qui per lei, perché per qualche strana ragione riesce a prendere il tuo cuore e tenerselo stretto, se riesci a conoscerla.

E non puoi fare nulla per evitare di essere affascinato dalla sua purezza.

E' così candida, così angelica, così bella!

Tante volte sono entrato in quella stanza, tante volte le ho parlato, tante volte ho pianto per lei, ma non si è svegliata.

 

Ho detto tutto a mia sorella, lei sa cosa provo.

Mi ha raccontato di quanto Maya sia insicura, di quanto sia difficile per lei lasciarsi andare...

Ma lei è perfetta, così com'è.

 

Devo fare qualcosa.

Devo farle capire cos'è per me.

Non può morire senza sapere che cosa significa e come sono cambiato per lei.

 

*Ally's point of view*

 

Mi dovevo sfogare in qualche modo, o sarei morta.

L'unico modo in cui sono riuscita a farlo è stato scrivere a Maya una lettera.

Ha sempre desiderato riceverne una.

L'ho lasciata sul suo comodino.

 

Cara Maya,

 

ora sono qui, fuori dalla porta 224, la tua camera d'ospedale.

Non sai quanto odio questo numero.

Rappresenta tutto il dolore che provi, tutta la sofferenza che devi affrontare.

E io non ce la posso fare: la mia vita si è fermata insieme a te, e credimi se ti dico che non riuscirò a rialzarmi senza di te.

Non puoi andartene.

Non puoi lasciarmi sola.

Non puoi, perche ti amo.

Ti conosco da quando siamo nate, e da allora siamo sempre state insieme.

In ogni parte della mia vita, tu c'eri sempre.

E non posso immaginare un'amicizia uguale a quella che ho stretto con te.

Noi non siamo solo amiche.

Non siamo nemmeno sorelle, anche se mi chami spesso così.

E' diverso, noi siamo la stessa persona.

Sei parte di me, Maya, e io sono parte di te.

Capisci, ora, quando dico che se muori tu muoio anche io?

Il cuore è un meccanismo perfetto, e una parte non sta bene, non sta bene nemmeno il resto del corpo.

Questo siamo noi due: abbiamo sempre condiviso tutto, ed eccoci qua, stiamo condividendo anche il dolore.

In te ho trovato un'anima gemella, capisci cosa sarebbe la mia vita senza te?

Vuota.

Priva di sapore.

Spenta.

Senza colore.

 

Ti prego, non lasciarmi.

Ti amo.

 

Con affetto, la tua migliore amica

Ally

 

 

Angolo autrice:

Ciao a tutti!

Per prima cosa scusatemi tanto per il ritardo, vorrei postare più in fretta, ma proprio non ci riesco.

Questa settimana ho avuto anche la gita, perciò scusatemi, davvero...

Come seconda cosa mi scuso per la malinconia di questo capitolo, mi sono sentita male a scrivere la parte di Ally.

Maaa.... BRUNO HA CAPITO!

Ce l'ha fatta, si è reso conto di amare Maya!

Ed ora, secondo voi, cosa farà per farle capire che gli piace, anche se è in coma?

Scrivetemelo nelle recensioni, se vi va, o ditemi cosa ne pensate, qualunque cosa.

Poi, ringrazio chi recensisce i capitoli (siete carinissime, sul serio), chi ha messo la storia tra le preferite, seguite o ricordate, e anche chi legge solamente i capitoli...

Siamo arrivati a 200 visualizzazioni nel primo capitolo!

Vi ringrazio tantissimo per il sostegno che mi date!

Un abbraccio a tutti e al prossimo capitolo.

Un bacio,

Alice c:

 

P.S: Se volete contattarmi sono su twitter, se mi seguite ricambio tutti, sono @AliFra499

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Sayyestomebabe