Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Nic_e_Cry    21/04/2013    1 recensioni
Nel collegio Cross ci sono due sezioni: una sezione notturna (Night Class, dove sono tutti vampiri) ed una diurna (Day Class, dove sono tutti umani) ci sono regole precise, che servono a mantenere segreta la vera identitaà della night class, ma le più importanti sono due:
- è vietato aggirarsi di notte nei pressi dell'edificio scolastico (per gli studenti della Day Class)
- Sono vietati qualsiasi tipo di atti di vampirismo all'interno della scuola (per gli studenti della Night Class)
per far si che queste regole vengono rispettate ci sono Yuki e Zero ovvero i Guardian del collegio, infatti il loro compito consiste nel controllare che il coprifuoco per il rientro ai dormitori sia rispettato e che nessun studente della sezione diurna esca fuori di notte e di nascosto.
La storie inizia con Zero che, da solo, sta compiendo la ronda notturna quando succede qualcosa di imprevisto...
Genere: Azione, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… Kaname Kuran.
Zero, con uno scatto rapido, si affretta a mettersi di fronte a Yuki facendole scudo con il corpo poi brandisce Bloody Rose puntandola contro Kaname.
“Zero non farlo!” lo supplica Yuki.
Un suono cupo di passi rimbomba all’interno del cortile.
“Yuki scappa …! Anche tu Kiryu” la voce maschile che si sente provenire dalla stessa direzione dei passi è di Akatsuki Kain, un membro della Night Class, che anche lui, sentite le urla di Yuki, vi si è precipitato.
“Akatsuki torna in classe” gli ordina Zero spingendogli contro Yuki senza distogliere lo sguardo da Kaname “e porta via Yuki da qui” conclude poi.
Kain si allontana di poco trascinando Yuki per un braccio, quando Kaname si avventa su Zero cingendogli con un braccio il collo.
“Kaname smettila!” urla Kain vista la situazione cercando di dissuadere Kaname dall’uccidere Zero proprio di fronte agli occhi Yuki. “smettila di comportarti così, sopratutto di fronte a lei!” conclude allontanandosi con Yuki che si dimena e che urla con voce rotta dal pianto il nome di Zero.
Il braccio di Kaname stringe ancora più forte il collo di Zero
“Forza Kuran uccidimi, tanto è questo quello che vuoi, no?” dice Zero cercando di provocare Kaname, che accenna una risata come se la situazione lo divertisse.
Kain, accompagnata Yuki in dormitorio si affretta a tornare dai due e quando vi giunge afferra Kaname da dietro bloccandogli le braccia. Zero cade a terra, si porta una mano alla gola e tossisce.
“Kiryu tutto apposto?” gli domanda Kain
Zero ignora la domanda appena fatta.
“Perché l’hai fermato?”
Kain non capisce il perché del comportamento di Zero e, senza volerlo, allenta la presa su Kaname che si libera e si scaglia su Zero. Quest’ultimo si alza e Kaname gli cinge nuovamente il collo ancora più forte, quasi da soffocarlo.
“Kiryu! Fa qualcosa …” Kain esita a finire la frase “ … Pensa a Yuki!”
Zero continua ad ignorare Kain è sta lì fermo, impassibile aspettando che Kaname lo uccida.
“Cosa aspetti ad uccidermi Sangue Puro?” 
Kaname sembra ancora più divertito dalla situazione e quella domanda lo sprona ancora di più nel raggiungere il suo obbiettivo. Kain non ce la fa a rimanere lì senza fare niente e torna all’interno dell’edificio scolastico, conscio che lui, un vampiro di rango inferiore a quello di Kaname, non può fare nulla da solo.
“Non sei più forte come una volta … Kiryu” dice Kaname.
Zero rimane in silenzio attendendo il colpo di grazia. Kaname, senza esitare, prima graffa il petto a zero poi alza il braccio e, con rapidità, lo scaglia contro il basso torace di Zero. Sta quasi per colpirlo quando…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Nic_e_Cry