Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Nic_e_Cry    20/04/2013    1 recensioni
Nel collegio Cross ci sono due sezioni: una sezione notturna (Night Class, dove sono tutti vampiri) ed una diurna (Day Class, dove sono tutti umani) ci sono regole precise, che servono a mantenere segreta la vera identitaà della night class, ma le più importanti sono due:
- è vietato aggirarsi di notte nei pressi dell'edificio scolastico (per gli studenti della Day Class)
- Sono vietati qualsiasi tipo di atti di vampirismo all'interno della scuola (per gli studenti della Night Class)
per far si che queste regole vengono rispettate ci sono Yuki e Zero ovvero i Guardian del collegio, infatti il loro compito consiste nel controllare che il coprifuoco per il rientro ai dormitori sia rispettato e che nessun studente della sezione diurna esca fuori di notte e di nascosto.
La storie inizia con Zero che, da solo, sta compiendo la ronda notturna quando succede qualcosa di imprevisto...
Genere: Azione, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È notte inoltrata e Zero sta compiendo la solita ronda notturna quando l’odore di sangue invade le sue narici. Si precipita verso il luogo da dove proviene quell’odore nauseabondo.
“Lo sapete che per le ragazze della Day Class è proibito vagare all’interno della scuola di notte. Forza tornate subito in dormitorio”
Le due ragazze si alzano ma una di esse si tiene il braccio con la mano, dalle dita si scorge del sangue.
“Oh no…” esclama Zero “Tu col braccio ferito, vai subito in infermeria” le ordina, poi si volta verso l’altra ragazza “Per quanto riguarda te fila immediatamente in dormitorio” a quell’ordine la seconda ragazza schizza verso il dormitorio, l’altra invece, siccome a perso un bel po’ di sangue, a stento riesce a reggersi in piedi.
“Mi fa molto male la ferita… e mi sento molto debole”
Zero si affretta a prenderla in braccio e portarla via di lì prima che l’odore del sangue sia percepito dagli allievi della Night Class.
“Ma guarda te…” Sbuffa Zero mentre porta la ragazza in infermeria.
Arrivati lì, Zero lascia la ragazza nelle mani dell’infermiera e si affretta a tornare in cortile per concludere la ronda, quando il Direttore lo blocca.
“Zero, sai mica dov’è Yuki? Perché mi ha detto che  stava venendo a darti una mano con la ronda poiché aveva finito la lezione di ripetizione”
“No, Direttore. Non l’ho vista… ma credo che sia in fase di rientro. Beh… io torno al mio lavoro di guardian. Arrivederci Direttore”
“Ciao Zero”
Uscito fuori dal dormitorio, zero sente un urlo, una voce femminile.
“Yuki?!” esclama tra se e se Zero.
Si precipita nella direzione dell’urlo appena sentito. Giunto lì vede Yuki con una espressione spaventata, con le mani si copre un lato del collo. Qualcosa di rosso sporca la mano ed il colletto della camicia di lei. Sotto ad un albero di intravede una figura proprio di fronte a Yuki, si tratta di…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Nic_e_Cry