Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Mad Girl With A Box    22/04/2013    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza Italiana a Londra ormai da diversi anni.
Grazie ad un amico incontrerà il suo idolo, diventeranno amici.. O anche qualcosa di più?
Continuate a leggere ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Matt Smith, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 2:

Ok voi non potete capire la mia felicità in quel momento. C'è ero solamente asklhgvupfbhaòhrp ahahah!

Ok scusate ma ogni volta che ci ripenso mi spunta un sorriso ebete in volto.

Continuiamo, allora...

Rimasi per non so quanto tempo con la bocca spalancata a pensare a chi mi trovassi davanti.

Ad un certo punto mi girai, feci un respiro molto profondo e cercai di calmarmi. 'Caaaaalmati Benny, non è niente shhh' mi dissi.

Olly vedendomi girata e immobile venne vicino a me e mi chiese se stavo bene visto il mio colorito poco naturale.

Risposi che stavo bene e gli chiesi se per caso non avessi avuto le allucinazioni.

O: No cara! Dillo che è il miglior regalo che tu abbia mai ricevuto! Ed  è tuo per tutta la giornata.

Io: Ok! IO TI AMO! Si è il miglior regalo che mi abbiano mai fatto! Grazie bellissimo!

Gli scoccai un bacio sulla guancia.

Marika: Vai dal tuo regalo Benny, qui continuiamo noi, oggi è il tuo compleanno.

Io: Grazie, ciaooo!

Presi le mie cose e andai in contro a Matt, lui mi sorrise e gentilmente mi aprì la porta della palestra.

Quando fummo fuori si presentò. Io contenevo tutta la mia felicità e agitazione cercando di rimanere il più calma possibile e ci stavo più o meno riuscendo.

Camminammo un pò, io non parlavo molto, ero molto imbarazzata. Poi Lui iniziò a parlare.

Matt: Beh Benny, raccontami un pò di te! Per esempio come hai conosciuto Olly?

Gli raccontai la storia della mia vita, lui mi ascoltava rapito.

Alla fine del mio discorso mi disse che si vedeva che mi piaceva molto la danza.

Matt: Wow lasciare tutto, la tua famiglia, i tuoi amici per il ballo.. Deve essere stato difficile..

Io: Beh all'inizio un pò, ma adesso sono felicissima di aver fatto quella scelta.

M: Comunque sei una ragazza inpegnatissima, balli, studi, fai dei corsi qua e la di disegno e fotografia.. ma esci mai o non hai vita sociale?

Io: Ahahaha! No dai ogni tanto esco.

M: Mmm.. ogni tanto è poco! Ahahah!

Io: Già ma a me va bene così.

Ci incamminammo verso il centro di Londra. Dopo poco ci fermammo su una panchina che si affacciava sul Tamigi. Ci sedemmo e lui iniziò a farmi molte domande, anche stupide devo dire, per esempio dove prendevo il latte la mattina o.O

Ad un certo punto lo fermai..''Beh adesso è il mio turno di domande, tu ormai mi conosci un pò, io minimamente!''

Matt: Beh Olly mi aveva detto che eri una mia fan, e dall'espressione che hai assunto quando mi hai visto direi che lui mi ha detto la verità, quindi beh, dovresti conoscermi in teoria.

Io: Non è vero, non ti conosco minimamente! Io conosco il Matt attore, il dottore, ma non conosco il vero Matt, è di lui che mi interessa sapere qualcosa.

Matt rimase sorpreso dalla mia risposta, forse non se l'aspettava. Poi mi sorrise, un sorriso fantastico, stavo per sciogliermi davanti a lui ma cercai di trattenermi.

Iniziò a parlare di se, del più e del meno, dal cagnolino che aveva avuto da piccolo fino al suo gruppo musicale preferito.

Non smetteva più, ma io non ero minimamente annoiata, lo ascoltavo presissima, praticamente pendevo dalle sue labbra, e che labbra! Ahahah!

Comunque, dopo un pò si alzò, così all'improvviso.

M: Ok! Basta! Adesso sta venendo freschino, so dove portarti!- e si incamminò senza dire altro. Io rimasi un pò sorpresa di quell'uscita, ma visto che non sapevo dove voleva andare, mi alzai e lo raggiunsi.

Lui con passo sicuro si dirigeva verso la sua meta ancora a me sconosciuta.

Io: Ehi! Dove stiamo andando?

M: Una cioccolateria buonissima, credo la migliore di tutto il mondo! Non ho mai mangiato una cioccolata calda così!

Io: Si ma è primavera.. Fanno ancora la cioccolata calda?

M: Oh si! Di tutti i gusti! Poi è un posto un pochino nascosto, quindi non c'è problema con i paparazzi o i fan!

Io: No il secondo problema ce l'hai, e anche bello grosso! Mi dovrai sopportare per tutto il giorno!

M: Ahahah! Non sei un peso! Anzi è stato bello parlare con te, ma non credere non è ancora finita! Anche tu mi devi sopportare per tutto il giorno!

Io: Oh no! Che palleeee! Non voglio passare il pomeriggio con questo attore petulante!!! D:

Matt mi spinse ridendo e dicendo che ero io quella petulante e iniziò ad imitarmi dicendo 'Oh Matt ti amo! Sei il mio regalo siiiii'

Scoppiammo a ridere e con questo clima di allegria entrammo nella cioccolateria. Ormai erano le due, avremmo pranzato con biscotti e cioccolata calda mmm :Q____

Entrammo e la signora dietro il bancone salutò Matt con un sorriso, come se si conoscessero da molto tempo, e lui ricambiò.

Ci sedemmo in un piccolo tavolino e ordinammo il nostro ''pranzo''.

Matt: Allooooora.

Io: Alloooooora cosa?

M: No niente era solo un allooooora introduttivo ahaha!

Io: Ok dottore! Beh adesso devo fartela io una bella domanda!

M: Spara!

Io: Come ti sei sentito quando ti hanno detto che eri stato preso per il ruolo del dottore?

M: Ahahha!

Io: Perche ridi?

M: Perche a ripensarci mi viene da ridere. Praticamente appena me l'hanno detto sono rimasto immobile a fissare il muro davanti a me, con la bocca spalancata. Appena ho chiuso la chiamata ho iniziato a bisbigliare 'sono il dottore'

Poi per i due giorni successivi ho girato per casa mia urlando SONO IL DOTTORE!! e immaginando come sarebbe stato, giravo per camera mia come un idiota dicendo sono il dottore e poi mi sono anche detto che da lì in poi quando sarei andato il bagno, non ci sarei più andato come Matt, ma come il dottore e questo era troppo figo!

Io: O.O ahahaha!

M: Te l'ho detto che faceva ridere!

Ci portarono le cioccolate calde. Nell'aria si sparse un odore buonissimo. Poi ci portarono i biscotti, alla marmellata, al cioccolato, con la frutta, con forme strane, una sola cosa avevano in comune, sembravano tutti buonissimi!

Continuammo a parlare di cavolate su cavolate. Lui mi raccontò le cose strane che succedevano sul set, ma anche le cose più belle e io più che altro parlavo delle vere e proprie cazzate fatte da Marco e Andrea.

Dopo un pò vide la mia collana col mezzo cuore: Beh non mi hai ancora raccontato del tuo ragazzo!

Io: o.O? - pensai ah perchè ne ho uno? ma feci solo una faccia che mostrò i miei dubbi.

M: Ho visto la tua collanina col mezzo cuore e ho pensato che fossi fidanzata.

Io: Aaaaaaah! ahahha! No, no. Questa è con la mia migliore amica, mi manca tanto. Lei è rimasta il Italia. Continuiamo a sentirci su skype e ci vediamo spesso per natale pasqua e durante l'estate, però è poco..

M: Mi dispiace.

Io: No va beh ormai mi sono abituata, anche i miei mi mancano ma qui sto bene, ho i miei amici, l'università, il ballo, e sto benissimo così!

M: Quindi sei single? -mi chiese facendo una faccia come per dire ne potrei approfittare-

Io: Ahahahha! 

M: Ehi perchè ridi!

Io: Beh per la faccia che hai fatto prima! Comunque si ahaha!

M: Mi offendo è la mia faccia normale!

Io: Sese!

M: Beh cosa vuoi fare? Posso farti vedere tutta Londra, oggi sono tutto per te!

Io: Ok allora voglio vedere... Qualcosa di straordinario!

M: Detto fatto madame! Prendi il cappotto! Si va verso qualcosa di straordinario!

 

Spazio Autrice:
Ciao a tutti! Spero che la storia vi piaccia, scusate se ci ho messo un pò a pubblicare il capitolo.

Visto che è la mia prima fan fiction mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e cosa potrei migliorare! Thanks a lot. Bye ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Mad Girl With A Box