Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Mad Girl With A Box    02/04/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza Italiana a Londra ormai da diversi anni.
Grazie ad un amico incontrerà il suo idolo, diventeranno amici.. O anche qualcosa di più?
Continuate a leggere ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Matt Smith, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ed eccomi qui a scivere la mia storia.

Mi presento, mi chiamo Benedetta sono una ragazza Italiana di 24 anni, vivo a Londra ormai da 8 anni.

Mi sono trasferita per inseguire il mio sogno, la danza. Sono una ragazza abbastanza alta, magra, muscolosa, occhi azzurri e capelli castano chiaro, con qualche lentigine sulle gote.

Sono una ballerina professionista, ballo da quando avevo 4 anni, ho sempre amato farlo. Io lavoro con degli artisti internazionali e proprio uno di loro mi fece un bellissimo regalo che dopo capirete.

Quando non ballo, studio giurisprudenza.

Beh ora cominciamo a raccontare la mia storia.

Tutto cominciò il giorno del mio compleanno il 16 marzo 2012.

Come tutte le mattine mi alzai feci colazione mi preparai ed uscii, destinazione palestra.

Quasi tutte le mattine mi alleno per i vari concerti e spettacoli che comportano il lavoro di ballerina.

Io il mio non l'ho mai visto come un lavoro, ho sempre amato ballare.

Presi la macchina ed andai un pò fuori Londra, dove si trovava la palestra.

Era tutto buio, non c'era ancora nessuno. Guardai l'orologio, le 8:30, si in effetti era un pò presto visto che l'appuntamento era alle 9.

Per fortuna avevo le chiavi così entrai.

Andai nello spoiatoio, mi cambiai e presi un cd che avevo nella borsa.

Decisi di aspettare gli altri ballando.

Misi su il cd e partì la musica. -we found love di rihanna-

Iniziai a muovermi, la musica era come se mi scorresse nelle vene.

Ballai per circa una mezz'ora inventando passi nuovi che poi avrei proposto agli altri e verso le 9 iniziarono ad arrivare gli altri della compagnia.

Uno per uno dopo aver poggiato i borsoni vennero da me, mi abbracciarono e mi fecero gli auguri.

I più scemi di tutti, ovvero Marco e Andrea mi balzarono addosso e poi mi presero e mi lanciarono in aria gridando: HIP HIP URRA!

Tutta la compagnia era formata da ragazzi italiani, eravamo partiti cos' molti anni prima e così continuavamo. Tutti ci eravamo trasferiti per continuare la nostra carriera.

Dopo di loro entrò la nostra coreografa Marika. Anche lei mi abbracciò. Lei era stata una seconda mamma per tutti noi quando avevamo deciso di trasferirsci.

Infatti avevamo lasciato i genitori in Italia, io non vedevo i miei da Natale.. Quanto mi mancavano..

Dopo i convenevoli mi portarono fuori e mi fecero vedere che avevano preparato un tavolo per fare colazione insieme e dietro di esso una piccola pila di regali.

Ci sedemmo e iniziammo a mangiare. La tavola era imbandita di tutto punto ed era piena di cibo, dalle schifezze più assurde al cibo salutare.

In teoria non avremmo dovuto mangiare molto perchè di li a poco ci saremmo allenati, ma ce ne fregammo altamente.

Mangiammo un casino! Era tutto buonissimo!

Finito scartai i regali. Vestiti, scarpe, trucchi. Insomma cose del genere. Li ringrazia moltissimo, amavo quel genere di regalo!

Ero una ragazza che curava abbastanza l'aspetto esteriore.. O meglio mi interessavo ma in realtà tutti i giorni mi truccavo o vestivo più o meno allo stesso modo.

Amavo però sperimentare trucchi o nuovi outfit per una serata particolare.

In fondo però a tutta quella pila c'era un piccolo libricino blu, ma del blu più blu, con un piccolo fiocco rosso attorno.

Era un quadernino per gli appunti. Era spettacolare, come quello che aveva River Song in Doctor Who.

Era il regalo più bello di tutti.

Marika: Mi raccomando scrivi le tue avventure lì sopra.

Io: Lo farò! Ma non solo le mie, le nostre avventure. Voi fate parte della mia vita! Vi voglio bene ragazzi grazie!

Riccardo: Ci scriverai molte cose soprattutto quando andrai nel tardis con il dottore vero?! ;)

Io: Gne gne! Prima o poi lo visiterò il tardis!

Io ero sempre stata un'appassionata di Doctor Who. La mia serie preferita era quella con Matt Smith e Karen Gillan!

Tutti loro lo sapevano, quasi non parlavo d'altro.

Finite le battute e le frecciatine sparecchiammo tutto e tornammo dentro.

Eravamo pronti per il ballo e le varie acrobazie.

La musica partì e ci allenammo un pò anche se la mega colazione non aiutava nei movimenti.

Verso le 11 c'era una piccola pausa e ormai erano le 11 meno cinque. Non ce la facevamo più eravamo tutti sul punto di vomitare. Per fortuna però non successe haha.

Mentre stavamo ancora ballando sentimmo la grande porta di metallo aprirsi.

Entrò un uomo alto e giovane nella palestra. Appena lo vidi mi si stampò un enorme sorriso sul volto.

Io: Olly!

Oiiy: Ciao bella!

Davanti ai miei occhi c'era Olly Mars, uno degli artisti/amici con cui lavoro.

Mi abbracciò! Ci conoscevamo ormai da diversi anni e ci volevamo bene.

Lui mi fece gli auguri e mi disse che il suo regalo sarebbe stato fantastico.

Me lo diceva tutti gli anni quindi feci una smorfia come per dire ah si?!

Lui capì al volo e replicò subito: Si saraà il più bel regalo che ti potranno mai fare.

Io: Stupiscimi ragazzo!

Lì Olly iniziò un monologo su quanto era inteligente e su quanto era stato fenomenale a pensare a quel regalo.

Lo stoppai dicendo che ero curiosa e che si era inteligente e figo come al solito!

Olly: Uffa se proprio insiste signorina!

Io: Si insisto. Il mio regalo?

Olly: Maaaaaatt!

Un altro uomo più o meno della stessa età di Olly ma più alto entrò. Occhi incavati, camicia, giacca, cravattino, un ciuffetto ribelle di capelli ed un sorriso mozza fiato.

Io: OH MIO DIO! IL MIO REGALO è MATT SMITH!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Mad Girl With A Box