Fanfic su artisti musicali > Sixx AM
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    24/04/2013    2 recensioni
AAA Fashion stylist cerca amore della sua vita. Astenersi se il sesso non è fantastico. Si accettano anche look discutibili.
AAA Musicista oscuro cerca padrona di un gatto con il nome della sua ex-moglie. Se è fotogenica è meglio.
AAA Cantante affermato cerca anima gemella pratica con le mazze.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

35

„ Just look at yourself: do you like what you see?

 

Sixx:A.M.- ‘Tomorrow.

 

Era arrivato il momento della verità.

James e Anita stavano seduti a gambe incrociate sul letto, uno di fronte all’altra, con un test in mano a testa. Il terzo, quello dello spareggio, era già in bagno. Avevano molte cose da dirsi, erano spaventati, curiosi, e si conoscevano da troppo poco tempo per immaginare quali potessero essere i sentimenti dell’altro in una situazione simile.

«Anita, lo so cosa stai pensando... Forse non doveva capitare adesso, ma perché aspettare? L’età per un figlio ce l’abbiamo.»

«È il tempo che non abbiamo: dai, siamo sinceri...» sbuffò lei.

«Lo so che non vuoi rinunciare al tuo lavoro, e io non voglio costringerti... mi prenderò una pausa. Io voglio che tu sia felice con me.»

«Non preoccuparti. Sono disposta a smettere. Sono disposta a qualunque cosa. Noi siamo una famiglia. No?»

«Certo che lo siamo.»

Anita si drizzò sulle ginocchia, poi si chinò per dare un bacio sulla fronte di suo marito.

«Vada come vada...» annunciò, drizzandosi in piedi.

Afferrò i due test e fece per andare in bagno, quando James la afferrò per un polso, costringendola a voltarsi.

«Piccola, io lo voglio questo bambino.»

 

James scese di corsa le scale che dalla zona notte portavano a quella giorno. Anita aveva già messo Rocco e Flash nelle gabbiette e li stava sistemando sui sedili posteriori.

«Ecco qua la mia famiglia!» esultò il cantante. Con una manovra agile caricò le due valigie nel bagagliaio e lo chiuse. «Siamo tutti pronti?»

La rossa aveva un’espressione poco convinta. James sorrise e le posò un bacio sulla guancia, poi si mise al volante e partì.

«Chiamo Dan...» esordì la rossa, afferrando il telefono dall’enorme borsa che teneva sulle gambe. «Pronto? Buongiorno! Noi stiamo andando all’aeroporto.»

«Sei sicura che non verrete in barca con noi?»

«No, arriveremo giusto in tempo per la festa, anche perché Jacoby starà in astinenza da James per due giorni, quindi quando lo vedremo al porto sarà una cosa lunga, fatti due conti.»

«D’accordo, allora ci vediamo lì!»

«Tanto ci aggiorniamo via sms...»

«Divertiti dai suoceri!»

«Mh, parecchio! Stammi bene!»

James la guardò mentre riponeva il telefono.

«Sicura che è una buona idea non dirglielo? Forse hai bisogno di parlarne con qualcuno che sia donna...» domandò.

«Già c’è mia madre, poi come minimo ci sarà la tua... e abbiamo deciso che lo diremo a tutti alla festa, penso che sia la cosa migliore, penso di poter aspettare...» rispose lei.

«È che... non fraintendermi, ma mi sembra che tu sia tutto tranne che felice, e non voglio che tu entri in depressione dopo tre mesi e mezzo di matrimonio e tre di gravidanza. Nashville è un posto bellissimo, vedrai che ti piacerà, ti riposerai. Staremo insieme tutto il tempo! E mia madre ti vizierà da matti...»

«Lo vedremo...» borbottò lei.

«Piccola, se sono riuscito a fare bella figura con la tua famiglia, tu di sicuro andrai alla grande...»

Anche lui era piuttosto nervoso quando aveva conosciuto i suoi: era rimasto tutto il pomeriggio con un maglione a collo alto e maniche lunghe per non far vedere i tatuaggi, visto che la madre di Anita li odiava. La casa aveva il riscaldamento a fuoco, quindi aveva quasi covato la rosolia. Però era andata bene, credeva di avergli fatto una buona impressione.

«Non è la stessa cosa. Io sono la tipa rincoglionita che si è fatta mettere incinta e poi ha sposato il bravo ragazzo di turno...» bofonchiò.

«E io ero il tipo che ti ha messa incinta e ha organizzato un matrimonio lampo riparatore a Las Vegas, ma sappiamo entrambi che non è così. Ci siamo sposati ed è successo. Su, fammi un bel sorriso. I miei impazziscono per te e non vedono l’ora di avere un nipotino, non ci speravano più. Ora... richieste musicali?»

«Il ritornello di Inhale, live.»

«Riadattata per te. It’s just nervous breakdown, my, my, my, you’re always overestimating everything, just inhale, and you’re in love with everyone, just inhale.»

 

- You’ll find us now and we’ll be wasted. WASTED. (ndAut) 

Buongiorno a tutti!

Scusate l’attesa, ma alla fine siamo riuscite a trovare un diversivo per ingannare l’attesa del capitolo su Nikki e Dani :’D

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che ci hanno lasciato dei commenti, soprattutto la tenacissima rose_! :D

 

Havoc&Snafu

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sixx AM / Vai alla pagina dell'autore: Snafu