Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Caster_Gamer    24/04/2013    1 recensioni
Avete mai provato a pensare di ritrovarvi con i personaggi dei vostri Anime, Manga e Libri preferiti?
Io sì.
I mondi di Death Note, Kuroshitsuji, Host Club, Blue Exorcist ed Harry Potter, sì uniranno per ritornare ognuno al loro posto, ed alcuni di loro solo dopo aver sconfitto il nemico riusciranno a tornarci.
Sarà una follia?
Sarà uno scontro?
Sarà il valore dell'amicizia? Dell'amore?
Sarà un'avventura divertente e a volte anche romantica.
Il sogno si realizza!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodbay Harry Potter's world!

(Macchina Futuristica...IL RITORNO! *sigla di Indiana Jones*)

 

Me si voltò nella direzione dalla quale proveniva il miagolio, quindi vide Sebastian accarezzare dolcemente un gatto dopo essersi messo in ginocchio.

Ciel era già pronto ad ordinargli di smetterla, ma al cuor del demonio non si comanda! (e nemmeno al cuor normale, fidatevi n.d.A)

« Riddiculus! Davvero! » borbottò la ragazza mettendosi a braccia incrociate, l'amica al suo fianco trattenne a stento l'ormai famosa bava rainbow.

« Lory...? » la scosse un po', lei a malapena riusciva a mantenere il sorriso « Sì l'abbiamo ufficialmente persa. » disse mentre lei continuava a sussurrare cose come “Voglio essere il gatto” e simili.

« Perché un demone ha una tale ossessione per un gatto? » chiese Mello mettendo Me a terra (che per la cronaca era sulla sua spalla da un capitolo e mezzo circa n.d.A).

« Vedi, Sebas-Chan adora i gatti. » rispose lei indicandolo, Hikaru e Kaoru andarono verso di lei abbassandole la mano.

« Non si indicano le persone! » esclamarono all'uniscono, lei roteò gli occhi.

« Lo so, grazie. » fece una linguaccia prontamente ricambiata, poi sbottarono tutti e tre a ridere.

Nel frattempo Sebastian ne stava combinando di tutti i colori a quel povero gatto, che a Me sembrava piuttosto conoscente, facendo andare letteralmente in paradiso quel...

Momento momento momento...

La ragazza spalancò la bocca trattenendo a stento le risate, si avvicinò alla sua amica che sembrava essere entrata in trans...o forse è trance...

Sì sì trance, credo che trans sia un'altra cosa, già.

Anche Harry effettivamente aveva notato qualcosa di strano, per non parlare di Ron, i suoi fratelli gemelli si guardavano gonfiando le gote per respingere le risate, Me si unì a loro subito dopo.

« Si può sapere che vi prende!? » chiese Misa avvicinandosi ai tre, la castana le dette per puro sbaglio di traiettoria un colpo in piena faccia che la fece cadere all'indietro: la sua risata quindi la portò a piangere.

Anche Light si lasciò scappare un sorriso, mentre L guardava la scena trattenendosi.

Ad un certo punto, il dolce conte Phantomhive perse del tutto la pazienza sbattendo il piede a terra.

« SEBASTIAN, MERE DA SMETTI DI GIOCARE CON QUEL GATTO! » urlò furioso, il maggiordomo balzò in piedi seguendo gli ordini del Bocchan adirato.

« Perdonatemi Bocchan. »

Posò la mano sul petto facendo un lieve inchino, Lory dovette mettere tutta la sua forza per non svenire; in quel momento la sua amica era troppo impegnata a ridere per aiutarla!

Con la coda dell'occhio la guardò male, ma come aveva immaginato era troppo divertita per accorgersi di lei.

Mentre il maggiordomo rivolgeva lo sguardo al suo padroncino ino ino, il gatto dietro di lui andò verso i maghi di Hogwarts ed in un battito di ciglia si trasformò in una donna d'età avanzata con un grande cappello a punta.

Sebastian trattenne il sorriso che aveva lasciando gli occhi chiusi, mentre la professoressa McGranitt imbarazzata si procurava gli sguardi sconvolti e sconcertati di tutti.

Si schiarì la voce mentre il bruno si voltava verso di lei.

« Ehm sì...voi! » indicò i suoi alunni che le rivolsero subito lo sguardo, Malfoy roteò gli occhi sentendosi potente dato che lui non rientrava nelle sue dipendenze.

« Sì professoressa? »

Harry si avvicinò a lei insieme ai suoi amici Grifondoro.

« Vorrei sapere dove siete stati tutto questo tempo! Chi sono questi stranieri e perché indossate le vostre divise in loro presenza! I comuni babbani non devono sapere che- »

« Babbano a chi!? » Mello se la sentì addosso (forse perché babbano è molto simile a babbeo n.d.A.vogliosa.di.prendere.Mello.per.il.fondoschiena.stupendo.che.si.ritrova).

« Niente Mello, babbano è un comune essere umano senza poteri magici, un plebeo praticamente. » spiegò Me mentre Tamaki veniva verso di lei.

« E-e-e-e...quindi io sarei un plebeo? » il suo sguardo dolcioso commosse la ragazza che gli allargò le guance.

« Oh no, tu non lo sei a prescindere mio caro Tama-Chan! »

« Oh, d'accordo! »

Il biondo tornò al suo posto pucciosamente, in tutto questo Sebastian stava sorridendo a quella signora con uno strano tic alle labbra.

« Sebas-Chan, va tutto bene? » chiese Me avvicinandosi al maggiordomo, che rivolse il volto verso di lei.

SECONDO TE IO STAREI BENE!? DOPO CHE HO ACCAREZZATO, COCCOLATO, AMATO E FATTO PENSIERI SCONCI SU UN GATTO CHE ALLA FINE ERA UNA LURIDA UMANA CAPACE DI AGITARE UNA BACCHETTA E FARE FUOCO!? STAI SCHERZANDO SPERO! IO VI ODIO, VI ODIO TUTTI SENZA ALCUNA ECCEZIONE!!! O forse un'eccezione c'è...”

Aprì gli occhi guardando verso Lory, che fissava sbalordita la professoressa di trasfigurazione formulando pensieri come: “Perché non sono anch'io un Animagus!?” o “Cosa avrà provato la McGranitt?” o ancora “Perché sono tutti più fortunati di meeee!”.

Ma naturalmente nessuno di questi pensieri poteva lasciarsi leggere dal suo volto.

Perché lei era l'indifferente e menefreghista Lory-Chan (end fack de oderrrr n.d.A.trasgry)!

« Sì certo, sto bene. » rispose in ogni caso Sebastian, anche se Me se n'era già andata per i fatti suoi.

Umani...” pensò roteando gli occhi.

« Professoressa... » la ragazza si appropriò di chiamarla in quel modo che non le doveva appartenere « Dove siamo? »

« Come dove siete? Ci troviamo nei dintorni di Hogwarts! »

« Ho-Ho-Ho...HOGWARTS!? DICE SUL SERIO?! »

« Certo! »

Lory e Me per poco non ebbero un collasso: questo sì che era un gran sogno!

« Waaa è stupendo! » urlarono all'uniscono per poi guardarsi ed abbracciarsi saltando.

Non che le due lo facessero spesso, né sole né in pubblico, ma Hogwarts per loro era sempre stato un posto speciale...il piccolo maghetto aveva anche fortificato la loro conoscenza.

« Non ho mai visto persone idiote come voi, fatta eccezione per Rin ovviamente. »

Le parole di Bon furono abbastanza inopportune, Lory guardò Me inarcando un sopracciglio, si allontanarono l'una dall'altra.

« Io non lo conosco...lo uccidi tu siamo d'accordo? » chiese la bruna

« Per me va bene, solo che mi stava simpatico. » l'amica fece spallucce cominciando a seguire il ragazzo per tutta la foresta.

Fred e George ridacchiarono, poi storsero le labbra nello stesso momento rivolgendo lo sguardo all'altra coppia di gemelli.

« Quindi Me, se siamo qui vuol dire che il viaggio è terminato...o sbaglio? » chiesero in coro i Weasley, lei si massaggiò la nuca.

« Beh, per voi del mondo di Harry Potter lo è. »

Draco Malfoy sbuffò.

« E chi dice che la mia avventura finisce quando volete voi? »

Trattenendo la bava rainbow, Me si voltò verso il biondo sorridendogli, smettendo quindi di seguire Suguro come un'assatanata.

« Sarebbe meglio che ve ne andaste, non si sa mai poi come tornerete! »

« Tanto è tutto un tuo sogno no? Io rimango, non ho avuto abbastanza spazio finora! »

« Abbastanza spazio!? Ma tu puoi avere tutto lo spazio che vuoi mago della mamma! » esclamò lei con gli occhi che le brillavano, lui ridacchiò mentre Fred e George si guardavano felici.

« Quindi possiamo rimanere se vogliamo! »

« Beh, se insistete... » mormorò la ragazza sorridendo, i gemelli annuirono e lei li abbracciò « Io vi adoro è ufficiale! »

Si allontanò dai due rivolgendo poi lo sguardo ad Hermione.

« Scusa se forse ti ho trattato male...anzi io ti adoro sei meravigliosa! Il caso è chiuso! » disse strizzandole l'occhio, la castana si passò una mano fra i capelli mossi per poi porgergliela.

« No, è stato un piacere: mi sono divertita tutto sommato. » ammise ricambiando il sorriso, Me afferrò la mano scuotendola entusiasta.

« Voi altri...beh vi adoro tutti e già si sa! Harry, cresci ancora e diventa il mio eroe magico preferito! » scombinò i capelli all'occhialino mentre anche Lory si avvicinava a loro.

« Ron, le risate che mi sono fatta grazie a te non le dimenticherò mai! » esclamò la bruna, “Peccato solo che non ho potuto parlare bene con te e gli altri!” pensò poi.

« E beh, Luna sei il mio idolo! » continuò Me stringendo la mano alla diretta interessata, che la strinse subito dopo anche a Lory.

« Non dimentichiamoci di Ginny, Neville e Seamus! » costatò la bruna ridendo, l'amica spalancò la bocca.

« Già che scema! Neville, il nuovo eroe! »

« Seamus, il ragazzo che fa esplodere tutto! »

« E Ginny...la...ehm...beh ti stimo! »

La rossa guardò Me un po' perplessa e un po' indispettita dal fatto di non aver ricevuto anche lei qualche commentino in più.

« Hahahaha sei crudele! » disse Lory all'amica, che con lo sguardo innocente si grattò la testa.

« Che ho fatto? »

La professoressa McGranitt si portò una mano sul volto sistemandosi poi il cappello a punta.

« Adesso andiamo, Malfoy, Weasley: siete pregati di seguirmi. »

« Cosa!? No! » i tre esclamarono le due parole in coro, i gemelli ed il biondo si guardarono straniti per questo.

« Sì invece, svelti! »

« Me, cosa possiamo fare!? » George guardò la ragazza sperando che avesse qualche asso nella manica, lei prese il mento fra le dita rimanendo a pensarci su.

« La tua auto...scema! »

Beyond le ricordò di quella specie di macchina volante futuristica, L aggrottò le sopracciglia.

« Ma come, non si era rotta schiantandosi a terra? »

« Già contro di me! » esclamò il rosso rientrando in scena: la PSP doveva essersi scaricata.

« Ehi! Io le ho solo detto di portarmi da te e...beh comunque credo si sia sistemata adesso. » spiegò la castana un po' imbarazzata, lui sorrise.

« Ma di cosa- »

La professoressa fu interrotta da qualcosa come un fischio, e subito dopo dovette spostarsi per non essere letteralmente schiacciata da un'auto.

« Ok, staremo un po' stretti ma dovremmo farcela! » esclamò aprendo tutti gli sportelli « Entrate svelti! » urlò poi, e tutti ubbidirono, tranne ovviamente coloro che volevano smettere di mettersi nei guai e tornare nel loro mondo potteriano.

« Misa non riesce ad entrare! » gridò la bionda con voce acuta, Me roteò gli occhi.

« Infilati o ti lascio qui, giuro che lo faccio! » la minacciò « Hai solo cinque secondi! »

« Aaaaah Raito-Kun! »

Il castano, forse per abitudine, fu pronto a cacciarla fuori dai guai tirandola dentro l'auto per il braccio, lei riuscì ad entrare anche se un po' schiacciata contro gli altri.

« Cosa stanno combinando!? » domandò la McGranitt agli altri rimasti a terra, che fecero spallucce perplessi.

La donna si portò ancora una volta la mano sul volto, mentre l'auto si sollevava da terra sgattaiolando via per i cieli.

Volarono sopra fiumi, ruscelli, laghi, alberi alti, dolci animali che saltellavano lungo quella foresta, e così via fino ad arrivare davanti ad una cascata.

« Sono senza fiato! » esclamò Malfoy paralizzato contro la finestra.

« Beh, la mia immaginazione può fare di meglio. » commentò la ragazza dando appena un'occhiata al paesaggio.

« Letteralmente! Sto soffocando! » sbottò il biondo affannato, lei sbuffò.

« Senti, non è colpa mia se ci troviamo in questa situazione ma tua che volevi rimanere qui perché non sono gli altri che decidono quello che fai e crodate varie...comunque battuta squallida mio caro! Ma io ne faccio di più! » probabilmente se lo avesse avuto davanti gli avrebbe fatto la linguaccia, lui roteò gli occhi dato che era l'unica parte del corpo che poteva muovere oltre alle dita.

« Scusa...perché non hai preso prima questa specie di macchina? » chiese Shura perplessa, Beyond sospirò.

« Secondo te in queste condizioni potevamo stare!? Giuro Me, questa me la paghi cara! » il bruno delirò con il sedere schiacciato contro quello di L, che a sua volta si trovava sopra alla schiena di due persone, a quanto pareva dovevano essere i gemelli Hitachiin.

« Suvvia Beyond, non mi farai la scenata di gelosia solo perché adesso davanti c'è Matt! »

« Non sono geloso, volevo semplicemente stare comodo! »

« Ed io che dovrei dire che sono la sua migliore amica!? » s'intromise Lory con la schiena contro quella di Sebastian, infatti le sue gote erano due pomodori schiacciati (troppe cose schiacciate ultimamente n.d.A).

« C'è un motivo se tu sei dietro, e poi non sei nemmeno in una posizione scomoda...di che ti lamenti!? » le domandò l'amica ormai esaurita...

Mah vorrei vedere voi sopravvivere ogni giorno con figoni con i quali avete sempre desiderato passare del tempo!

Invece no, vi limitate a leggere i dispetti che fanno i gemelli, le cretinate che le due amiche continuano a dire, i pensieri di personaggi contorti, un'oca che si trova con la faccia a terra...ma dico io non vi sentite in colpa? Date una mano a Me!

 

Potete donare dai 100 ai 1000€ per telefono fisso pagando una rata di solo 1.666.999 cent, inviare un messaggio di 3.679.321 cent, o chiamare col cellulare pagando solo 1.056.789 cent. all'131281324.

Aiuta anche tu Me per un sogno più sano e pulito, in poche parole più migliore!

Si avvisa inoltre che la continuazione nel seguire questa FanFiction comporterà stupidità acuta dovuta da vari personaggi come la protagonista, la sua amica ed una certa Misa Amane seguita a ruota da Kiyomi Takada la Miss. Università del crodo.

 

« Stupida una Me. » farfugliò Lory senza farsi sentire.

« Spero che tu stia comoda... » le disse gentilmente Sebastian attirando la sua attenzione, lei ridacchiò.

« No figurati, anzi scusami tu. »

« Non c'è problema. » le sorrise gentilmente anche se lei non poteva vederlo, ma comunque immaginare quel suo meraviglioso maggiordomo.

Questa sì che era una bella vacanza!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Caster_Gamer