Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: M a i    25/04/2013    9 recensioni
La mia primissima Drabble in assoluto, dettata da un momento di ispirazione.
Regulus voleva urlare ma si sa, le stelle possono solo brillare. E allora brilla, Regulus, brilla perché è l’unico modo che hai per protestare, l’unico modo che hai per non soffocare nell’oscurità che ti vuole sopraffare. Anche se poi finirai per affogare nelle tenebre fai splendere la tua luce, ne varrà la pena. Perché, ricorda Regulus, ne vale sempre la pena anche quando non sembra …
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevi urlare, Regulus 

Volevi urlare, Regulus, mentre un ragno si arrampicava sul soffitto della tua cameretta, ma lo schiaffo irritato di tua madre ti aveva cucito la bocca.
Volevi urlare, Regulus, mentre tuo fratello faceva le valigie, ma lui e i tuoi genitori gridavano più forte.
Volevi urlare, Regulus, mentre quel babbano si contorceva sotto la bacchetta dei tuoi compagni Mangiamorte,  ma i tuoi amici non avevano orecchie per ascoltare.
Volevi urlare, Regulus, mentre delle mani fredde ti trascinavano alla tua  fine, ma eri rimasto solo e non c’era nessuno a cui le tue parole potessero arrivare.
Volevi urlare, Regulus,  ma le stelle sono fatte solo per brillare.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M a i