Fanfic su artisti musicali > Lawson
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    25/04/2013    2 recensioni
Non aveva assolutamente voglia di tornare a casa per due lunghe settimane. Ma era un occasione importante, suo fratello si sarebbe sposato e lei non poteva certo mancare. Si alzò guardò l'orologio, il suo aereo sarebbe partito alle otto di sera, erano solamente le due di un venerdì pomeriggio, decise così di andare a farsi una doccia, e poi avrebbe finito di preparare le ultime cose. Si cominciò a spogliare andando verso il bagno, lasciando i vestiti per il corridoio. Una volta in bagno, aprì il getto dell'acqua calda ed entrò in doccia, due settimane di giornate interminabili con i parenti, non era pronta a tornare nel suo piccolo paesino, dove tutti conoscevano tutti di tutti e dove lei era e sarebbe rimasta sempre Teddy, la ragazzina sfigata che al liceo non usciva mai e che aveva qualche chiletto di troppo. Nonostante da un anno e mezzo vivesse a Milano, lavorando per una delle agenzie pubblicitarie della città. Aveva perso i chili di troppo che l'avevano perseguitata negli anni del liceo. Aveva sostituito gli occhiali dalla montatura spessa con delle lenti a contatto, che rendevano decisamente più visibili quei due occhini verdi smeraldo che si ritrovava.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Friends 

 

- Davvero oggi non avevi niente di meglio da fare che accompagnare me a comprare un vestito per il matrimonio? - Teddy (Outfits) lo guardò mentre Adam svoltava nel parcheggio del centro commerciale. 

- Il matrimonio è domenica e tu non hai ancora comprato niente da metterti, se non ti ci avessi trascinato io saresti venuta in jeans e maglietta! - 

- Oh beh sarei più comoda, penso! E poi parla lui che invece della giacca l'altro giorno ha proposto di venire con il solito giubbottino di Jeans! - 

- Eh ma e comodo! ... Andiamo, dov'è la Teddy che ama fare shopping? - 

- E' rimasta in Italia! - disse guardandolo e facendogli la linguaccia. 

Adam rise e parcheggiò, per poi scendere e guardarla fare lo stesso. - Su muoviamoci, non ho voglia di passare tutta la giornata qua! - sorrise prendendolo a braccetto. 

- Sembra che questo matrimonio sia una tortura per te, Ted! - rise guardandola. 

- E' più o meno così! - rise lei a sua volta.

Una volta entrati nel centro commerciale decisero di fermarsi da Starbucks per prendere qualcosa da bere, per poi andare da Top Shop a cercare qualche vestito. Era un venerdì mattina e per fortuna nel negozio non c'era tanta gente. Adam e Teddy cominciarono a girare per gli scaffali, cercando qualcosa di adatto per un matrimonio. 

- Vado a provare questi intanto! - 

- Tanto con quel poco che hai addosso non ci metti tanto a cambiarti! -  disse lui ridendo bevendo un sorso dal bicchiere. 

Teddy lo guardò e prese uno dei vestiti che aveva in mano e glielo lanciò dietro. Adam lo raccolse da terra e cercando di sembrare il più serio possibile. - Potrei venire io con questo al matrimonio! - 

- Idiota! - rise lei andando verso i camerini con Adam che la seguì. 

- Mi metto a sedere qua! - disse lui guardando una delle poltroncine. 

- Ok! Vedi di non addormentarti! - sorrise tirando la tenda e scegliendo quale vestito provare per primo. - Ok pronto per il primo? - 

- Vai! - disse mettendosi comodo sulla sedia. 

- Sincero eh! - disse scostando la tenda e uscendo. 

- Cosa ti sei messa addosso, la tenda di casa di mia nonna? - disse serio guardandola. 

Teddy scoppiò a ridere. - Lo so che è orrendo, volevo vedere se dicevi ciò che pensavi! - rise di nuovo tornando nel camerino. 

- Spero che il secondo valga la pena, o me ne vado eh! - 

- Sei tu che sei voluto venire con me! - 

- Lo so, perché alla fine mi diverto! - rise bevendo l'ultimo sorso e risucchiando con la cannuccia. 

- Ads, piantala di risucchiare, o ti berrai anche il bicchiere! - 

- Tu muoviti con questi vestiti! - 

- Ok, pronto per il secondo? - scostò la tenda e uscì. 

- Cosa ti sei fatta suora? - chiese guardando il vestito nero lungo fino a le caviglie. 

- No è più come dover andare ad un funerale! - lo guardò lui seria. Adam la guardò e le tirò dietro il bicchiere vuoto dello Strabucks facendola ridere. 

Dopo essersi provata almeno dieci vestiti, aveva trovato quello adatto e dopo aver cercato i vari accessori da abbinarci erano andati a pagare e avevano deciso di andare a pranzo da Nando's per poi tornare a casa. 

 

- Non ho  ancora capito perché non vai all'addio al nubilato di Cece! - chiese sua madre guardandola. 

- Perché non penso che mi ci voglia e sinceramente non mi interessava molto andare! - sorrise (Outfits) forzatamente guardandola. 

- Sai credo che a tuo fratello farebbe piacere se tu e Cece andasse d'accordo! - 

- Beh non penso succederà li a breve! - disse guardando il cellulare. - Ora vado, che Adam mi aspetta! - si sistemò il capello e si avviò alla porta d'ingresso. Adam aveva accostato davanti a casa della ragazza, che una volta uscita di casa si avviò velocemente verso la portiera della macchina e salì sorridendo. - Parti prima che mia mamma esca e mi costringa ad andare a quell'addio al nubilato! - lo guardò facendolo ridere, per poi mettere in moto e partire. 

 

- Ok T, basta, dammi quella birra! - Adam la guardò seria. 

- Nono, dobbiamo festeggiare no? Stasera festeggiano tutti! - 

- Cosa festeggiamo, sentiamo! - 

- Mio fratello è in qualche locale di strip con quel deficiente di Ryan … Cece sarà con le sue amiche troiette con qualche spogliarellista e io sono con il mio migliore amico! - sorrise bevendo un sorso. 

- Si ma noi stiamo leggermente esagerando! - 

- Lo dici te! - rise lei guardandola. - Ho un'idea!- 

- Sinceramente ho paura delle tue idee da brilla! - rise guardandola. 

- So che l'addio al nubilato Cece l'ha fatto a casa tua, ti prego andiamo a spiarle … voglio fare un po' di foto! - 

- Per farne cosa? - 

- Mandarle a mio fratello, Ads che domande fai! - disse alzandosi e guardandolo come ad invitarlo a fare lo stesso. 

- Ovvio che domande faccio, sono risposte più che ovvie! - sorrise alzandosi a sua volta e seguendola fuori dal locale. 

Adam, dopo dieci minuti parcheggiò la casa di Cece e la guardò. - Cosa vuoi fare adesso? - chiese guardandola. 

- Vedi la seconda finestra? - chiese indicandola. Adam annuì. - Ecco quella è il salotto di Cece, so che sono lì a fare la festa! - disse scendendo dalla macchina. 

- Come pretendi di arrivare fino a là per fare le foto? - chiese guardandola, scendendo a sua volta. 

- Mi arrampicò su di te! - 

- Ovvio, domanda stupida di nuovo! - disse alzando gli occhi al cielo. 

Teddy si avvicinò al palazzo e guardò Adam, come ad invitarlo a fare più velocemente. - Arrivo! - sorrise guardandola. 

- Ok, dai su prendimi in spalla! - sorrise guardandolo. 

- Ai suoi ordini! - disse piegandosi leggermente sulle ginocchia, Teddy prese un piccolo slanciò e saltò sulle spalle del ragazzo. - Oh cazzo! - 

- Cosa?- 

- Mi è appena arrivato un tuo stivale sul pacco Ted! - disse trattenendo un attimo il fiato. 

- Oddio scusa! - disse lei trattenendo una risata. - Tutto bene? - 

- Si, ma se in futuro non potrò avere figli è colpa tua eh! - 

- Sssh, oh ci scoprono! - 

- Sei tu che fa più casino di me! - 

- Passami il cellulare! - 

- Il tuo dov'è? - 

- In macchina! - 

- Sei un genio, Teddy! - 

- Muoviti Ads! -

- Come faccio a passarti il telefono se devo tenere te? Non ho tre mani! - 

- Adam muoviti! - 

- Dammi il tempo di prenderlo dalla tasca cristo santo! - 

 

- Lo abbiamo fatto veramente? - chiese Teddy guardandolo e sorridendo. Avevano parcheggiato nel vialetto di casa di Adam da cinque minuti e siccome era una serata al quanto calda avevano deciso di rimanere un po' fuori. I genitori di Adam erano partiti per il fine settimana e loro due avevano deciso di tornare a dormire a casa di lui. Casa di Teddy era diventata una sorta di manicomio, la madre stava impazzendo dietro agli ultimi preparativi del matrimonio, ed era troppo nervosa. Cece era fissa a casa loro incollata praticamente ventiquattro ore su ventiquattro al fratello, e il padre di lei cercava di stare fuori il più possibile per scappare dai preparativi del matrimonio. E in più il fatto che praticamente Ryan ultimamente vivesse a casa sua l'aveva spinta ad accettare senza problemi. 

- Vuoi davvero che tuo fratello non la sposi eh? - chiese Adam mettendosi a sedere accanto a lei sul cofano della macchina. 

- E' che … Cece non mi è mai piaciuta! - sorrise guardandolo e bevendo un sorso della birra che aveva in mano per poi passare la bottiglia al ragazzo. 

- Beh si ma insomma se tuo fratello è davvero innamorato … forse dovresti lasciarli stare! - sorrise bevendo un sorso a sua volta. - E poi insomma non penso che tuo fratello annulli tutto per delle foto di Cece che si struscia ad uno spogliarellista! - 

- No, Ads lo conosco, non è innamorato, stanno insieme da talmente tanto che mio fratello è convinto che è così che decano andare le cose … che si debba sposare perché è così che le cose vanno solitamente …. e poi in ogni caso tentar non nuoce no? - disse aprendo un'altra bottiglia, tenendo il tappo tra due dita e cominciandoci a giocare. 

- E se non dovesse funzionare? - 

- Vorrà dire che dovrò sopportare Cece come cognata per il resto della mia vita! - sorrise sdraiandosi. Adam la guardò e sorrise, gli erano mancate serate come quelle, solo loro e la loro amicizia. - Ads? - 

- Si? - disse scantandosi e chiedendosi se non si fosse accorta che la stesse fissando. 

- Ti sei mai chiesto cosa fosse successo se io e te fossimo stati più che amici? - chiese tranquillamente come se fosse la cosa più normale che ci fosse. - Io ammetto che ogni tanto l'ho fatto, al liceo … a volte ho pensato che il nostro rapporto fosse più che semplice amicizia … - Adam la guardò chiedendosi se fosse l'alcool a parlare o se fossero parole sincere. Si conoscevano da anni e Teddy non aveva mai accennanti l'argomento e ad Adam sembrò semplicemente strano. Gli venne quasi automatico di avvicinarsi al viso di Teddy  di posare le sue labbra su quelle della ragazza. 

- Ads … cosa … non pensi sia un errore? - 

- Se vuoi che mi fermi basta che tu lo dica! - sorrise posando una mano sulla guancia di Teddy e avvicinandosi di nuovo a lei. Teddy sorrise e Adam nuovamente unì le sue labbra con quelle della ragazza.

 

 






- Corner -

Ok allora mi scuso per il fatto che ci ho messo veramente una vita ad aggiornare! 
E so che avevo detto che fra Teddy e Adam non sarebbe successo niente ... ma ooooops! 
Doveva esserci un colpo di scena! 
Beh prometto che per il prossimo capitolo non dovrete aspettare tanto, perchè è già pronto, devo solo metterlo per scritto! 
E andate tutte a seguire @Aly_92 su twitter, che è grazie a lei se questo capitolo ha preso forma, l'idea è sua ... e anche per i prossimi ha ispirato lei! :D

Peace&Love El.

Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:

         

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lawson / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus