Libri > Red/Blue/Green
Segui la storia  |       
Autore: jesuisstupide    26/04/2013    2 recensioni
Sappiamo cosa ha provato Gwen quando credeva di essere stata usata dall'uomo che amava. Ma in tutta la trilogia altri personaggi hanno sofferto (o almeno io penso che abbiano sofferto) per amore. Ho provato a scriverne i pensieri. Spero vi piaccia perché non sono molto brava a scrivere.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. Lacrime.

Mi aveva solo umiliato, urlato contro, mi aveva fatta sentire la peggiore delle criminali.
Mi lascio scivolare lungo il muro, senza forze, affondo il viso nelle ginocchia e piango.
Come avevo potuto pensare, anche solo per un attimo che fosse cambiato, che fosse nuovamente interessato a me, che mi amasse più di quanto tenesse alla sua stupida Loggia.
Io lo avevo amato subito, appena lo avevo visto, ragazzino, la prima volta che papà mi aveva portata a Temple; sorrideva sempre ed era così alto e bello, con quei riccioli castani e quegli strepitosi occhi da lupo.
Amore a prima vista.
E questo sentimento è rimasto dentro di me, alimentato dai frequenti incontri alla Loggia, ma solo al liceo riuscii a mettermi con lui.
Alla fine c'eravamo lasciati, per un motivo stupido. Avevo sofferto tanto per quella separazione, ma alla fine è passata, ho smesso di soffrire, grazie a Nicholas.
Ma Nicholas è morto e Falk è tornato a tormentarmi, se possibile più affascinante di prima. E mi sono accorta di amarlo ancora.
Il mio pianto si fa più forte; piango per Paul, per Lucy, per Gwen, per me e per il io amore impossibile.
E le lacrime scorrono senza poterle fermare.

SPAZZIETTO MIO:
questo è facile da capire, soprattutto in relazione al capitolo precedente. Mi sono sempre chiesta come Falk e Grace si fossero conosciuti. Questo capitolo non mi soddisfa pienamente, ma spero che piaccia almeno un po', che su una scala da 1 a 10 si meriti un 6.
Grazie a
EllaMasen che recensisce sempre e aiuta la mia autostima

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide