Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_sunshine    29/04/2013    5 recensioni
I One Direction sono la boyband più famosa al mondo. Jessica è la migliore amica di Louis Tomlinson. Harry è il migliore amico di Lousi Tomlinson. 
Jessica odia Harry. Harry odia Jessica? 
Amore/odio. E se si mettesse in mezzo una scommessa a far chiarire le cose? 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Non così! >>  dico spingendolo via da me, e interrompendo quel bacio. Non fraintendetemi, io amo i suoi baci.. sono così dolci e passionali e le sue labbra, dio le sue labbra! Così soffici e carnose.. Okkei focalizziamoci!  In ogni caso.. un bacio non prova proprio nulla! C’è bisogno di altro in questi casi.

<< E come allora? >> chiede lui, poggiando la sua fronte sulla mia, con un espressione curiosa sul volto.  È cosi bello però cavolo.. E ogni volta che mi tocca sento i brividi percorrermi la schiena. Non mi sono mai sentita così prima, e mai avrei pensato di sentirmi così per lui.. per il ragazzo che più odio.. o forse odiavo.  Prendo un respiro profondo e inizio a parlare.

<< La scommessa finisce a mezza notte giusto? >> chiedo retorica.

<> afferma lui con un accenno del capo.

<< Allora se tu “ mi ami ancora” dopo mezzanotte , io ti dirò ciò che provo per te. Va bene? >> dico seria, facendolo sorridere leggermente.  È così dannatamente tenero quando sorride, quelle fossette poi lo rendono ancora più dolce. Dio! Ma è mai possibile che mi sia innamorata del ragazzo che più odiavo al mondo, in meno di un’ ora? Forse davvero non era tutto odio ciò che provavo, forse davvero era una forma di difesa.. di rifiuto anzi.

<< Ti amo, ti amerò a mezzanotte e ti amerò per sempre >>  dice Harry interrompendo i miei pensieri sui miei sentimenti per lui e afferrando dolcemente una mia mano. Con il pollice comincia dolcemente ad accarezzare il dorso della mia mano, senza smettere un attimo di sorridere. Istintivamente viene da sorridere anche a me, ma cerco di trattenermi. Non voglio che si faccia strane idee, in fondo ancora non so cosa provi davvero.

<< Dai, andiamo a casa. Non vedo l’ora che arrivi la mezzanotte >>  dice aprendo la portiera della macchina per me e facendo una smorfia divertita. Io salgo e chiudo la porta. Ma sento una sensazione strana. Come se ci fosse qualcosa che devo ricordarmi, ma proprio non mi viene in mente cosa.  Che strano, non mi capita mai. Sarà sicuramente colpa di Harry e delle sue strane strategie.  E se invece mi amasse davvero?? Se non facesse tutto parte della scommessa e lui provasse davvero ciò che ha detto per me??  Sì, però è anche vero che non si sa mai ciò che Harry Styles pensa e ciò che progetta. Meglio non fidarsi..

 Il viaggio in macchina lo passiamo in silenzio, Harry però non si toglie quel sorrisetto idiota dalla faccia e la cosa mi irrita e insospettisce ancora di più.  In dieci minuti siamo a casa.

<< Siamo tornati! >> grido aprendo la porta di ingresso ed entrando in casa per poi passare attraverso il salotto in cerca degli altri.

 << Oh era ora! Stiamo morendo di fame >> Dice Niall alzandosi dal divano su cui era comodamente svaccato.

<< Aspetta, dove è il cibo? >> chiede poi il biondino incrociando le braccia al petto e guardandomi in maniera interrogativa. Intanto Lou sta venendo verso di me. Merda! Il cibo! Ecco cosa ho dimenticato ! Era questo che mia causava ansia.. non Harry! Bè, almeno una cosa positiva in tutto questo c’è, non sono ancora così succube di Harry.

<< O cazzo! Um.. ci siamo dimenticati. > dico imbarazzata guardando Harry in cerca di aiuto. Ma sul serio, mi ero totalmente scordata del cibo io! Insomma, secondo voi potevo ricordarmi e pensare al cibo mentre Harry mi stava baciando? Io dico di no, in alcun modo. Infatti l’ho scordato.

Lou rivolse uno sguardo a Niall e poi a me ed Harry.

<< Ve ne siete scordati eh? >>  chiede poi con una smorfia sfacciata, facendo scoppiare a ridere tutti i ragazzi. Ma è tanto divertente? No perché se è cosi io penso di non capire la logica del divertimento.

<< Okay fatemi ricapitolare.  Abbiamo mandato voi due a prendere del cibo, voi siete andati per comprarlo ma ve ne siete dimenticati? >>   dice Liam fissando Harry che mi lancia uno sguardo incomprensibile. Ma insomma può dire qualche cosa anche lui! Ho parlato solo io da quando abbiamo messo piede in casa!

<< Un gruppo di ragazzine urlanti ci stava seguendo eee quindi noi abbiamo iniziato a correre  , e abbiamo corso per circa due isolati poi ci siamo dovuti nascondere e poi le abbiamo perse m p- >> ma ecco che mi interrompe la risata di Zayn.  La simpatia regna sovrana in questa cosa oggi!

<< Va bene, vada per questa storia >> dice poi il moro accendendo la TV. Intanto Liam non perde occasione e si catapulta a prendere Toy Story 3 per poi inserirlo nel lettore dvd.  Quanto può essere tenero un ragazzo che a 20 anni ama ancora Toy Story??? Ah già, ma Liam è tenero in generale. Bè, quando non si mette a fare ipotesi azzardate che rischiano di diventare vere, su due persone che prima si odiano e poi si saltano addosso spinte dagli ormoni.

Decido di ignorarli e vado a sedermi vicino a Louis e Harry.  Sia chiaro, la mia intenzione è quella di stare vicino a Lou, non al riccio incostante.

<< Sono già le 8, questo vuol dire che tra quattro ore voi due potrete smettere di essere carini l’uno con l’altra . Contenti? >>  dice Louis con un ghigno, guardando prima me e poi Harry ripetutamente.  Io mi limito ad annuire, mentre Harry comincia nuovamente a sorridere. Okay, stava diventando snervante.

<< Tu non hai idea Lou, davvero >> dice quella sottospecie di ragazzo/dio/essere irritante prima di avvicinarsi ulteriormente a me.

 

# Holaaa :)

Scusate se non sono riuscita ad aggiornare ieri :( Allora?? Che ne dite? Mi farebbe piacere , come sempre, sapere le vostre opinioni ;) 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine