Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    19/11/2007    6 recensioni
Ciao!Come ho annunciato pubblico oggi il sequel di tua figlia che compio sedici anni ^__^bacioni e spero che vi piacerà!^__^
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco Matt.Ok,Honey calma,non sbavare,brava così!
-Ciao bellissima!-
Oh mamma,mi ha chiamato bellissima!!!Se voleva farmi svenire allora ci è riuscito!
-C...ciao Matt...-
-Ti vedo strana,che hai?-
Mi chiese mentre fa girare sull' indice la sua palla da basket.E si,uguale in tutto e per tutto allo zio Chad.
-Niente...il mio papino mi ha messo in punizione!-
Rispondo assumendo un' aria imbronciata che tutti trovano assolutamente deliziosa.Merito di mia madre,cosa ereditata da lei,anche se dopo mi sciolgo in uno dei miei sorrisi "Made in Bolton".Hehe.
-Che è successo?-
-Colpa di Alex!Ha detto a mio padre che ho già avuto due ragazzi e lui mi ha proibito di allenarmi e di uscire per un mese intero!Uff!-
Ride,ma tu guarda,mi sono presa una cotta per un ragazzo che ride delle mie disgrazie!
-Lo zio Troy questa volta non si farà incantare dalle tue moine mia cara.-
Mi mette un braccio intorno alle spalle.è così rassicurante.Ecco,mi sto sciogliendo!
Sorrido e gli cingo la vita con un braccio.
-Sei più bellissima quando sorridi!-
Oh mamma,ma oggi che è?La giornata che mi deve far venire un' infarto per l' emozione?
Prendo un bel respiro e lo ringrazio.
Arriviamo a scuola e subito mi dirigo da Kate.
-Ciao Kate...-
-Ciao Honey,tutto bene?-
-No,va tutto male,sono in punizione per un mese.-
-Oh no!E io stasera come faccio?Mi servi,ho un' appuntamento con Michael e lui porta anche un suo amico!-
-Wow,se lo sapesse papà mi ucciderebbe...-
-Ci parlo io con lo zio Troy cara,non preoccuparti!-
-Ehm-ehm...non ti ricordi che l' ultima volta che ci hai provato mi ha aumentato la punizione?-
Kate si zittisce.Diamine perchè proprio a me?
Sospiro e prendo i libri della prima ora dall' armadietto.
La campanella suona subito ed entro in classe.
Magiiiifico,Storia del teatro,non c'è che dire,la mia materia preferita!Ovviamente scherzo.La odio!Anzi,non odio la materia,ma bensì l' insegnante!La Dorian e indovinate un pò?Mio padre ha scoperto che la Dorian non è altri che la figlia della sua insegnante della Storia del teatro al liceo,la Darbus!
Ripeto:Ma perchè tutte a me!?ç__ç
Mi siedo dietro Kate e accavallo le gambe.Apro il un quadernetto e inizio a fare come una scema tanti cuoricini con su scritto "M E H 4EVER!"
-Signorina Bolton vuole prestare attenzione alla lezione o vuole finire in detenzione?-
Uh,ha fatto la rima...Chiudo di corsa il quaderno e dopo un "mi scusi" faccio finta di ascoltarla.
In realtà immagino,immagino io e Matt che ci rincorriamo felici in un prato pieno di fiori e poi...
-QUINDICI MINUTI DI DETENZIONE!-
Mi ritrovo la Dorian di fronte a me con un diavolo per capello.Ecco,quello che ha sulla frangia lo chiamero "Franck",hehe.
-Se crede che il soffitto sia più interessante di me faccia pure!-
Ok,lo ammetto,si è accorta che stavo facendo finta di ascoltarla.Ma la detenzione no,per favore!Ma poi dico io,perchè usare gli stessi metodi della madre...bha...non c'è che dire,oggi è la mia giornata no...

Fiu,la scuola per me è finita.Oggi la detenzione è stata bruttissima!Ho dovuto dipingere uno stramaledettissimo albero di cartone e mi sono anche macchiata la maglietta della "Monella Vagabonda",che la Dorian sia maledetta!Ma le farò vedere io ai colloqui se non la concio per le feste,farò venire il mio adorato papà.La professoressa lo venera come un Dio!Hehe...
Entro in casa e sento improvvisamente freddo...mi giro e vedo i miei sulla soglia del soggiorno che mi fulmina con lo sguardo.
-Come mai tutto questo tempo per tornare a casa?-
Mi chiede mia madre avvicinandosi.
-S...sono stata in...in...-
-Detenzione...-
Finisce per me mio padre avvicinandosi anche lui.
-Esatto...ma non era mia intenzione finirci,lo giuro!-
Assumo l' espressione del "mi dispiace,giuro che non succederà più".
Mamma e papà si guardano negli occhi.
-Va bene,va in camera tua!-
Dice alla fine la mia mammina mentre lei e papà si apprestano ad uscire.
-Dove andate?-
-Io agli allenamenti e tua madre a girare qualche chack!-
Risponde il mio adorato papino prenendo le chiavi della macchina.
-Ok,ma Alex?-
-Da Josh a giocare a baseball con Daniel!-
Wow,magnifico!Josh è il fratello di Matt,mentre Daniel è mio cugino,il figlio di zio Ryan.Hanno tutti e tre la stessa età e oltre ad essere delle pesti sono migliori amici.
Un pò come me,Matt e Kate.
Entro in camera mia mentre sento la porta d' ingresso chiudersi.Ho casa tutta per me per non so quante ore!GRANDIOSO!
Si,va bhe,sarebbe GRANDIOSO solo se non fossi in punizione...me tapina,me misera!
Inizio a piangermi addosso,ma come dice mio nonno Jack "Honey piangersi addosso non serve a nulla,reagisci!"
Sospiro e dopo essermi seduta alla scrivania inizio a fare i compiti.
Uffa maledetta matematica,perchè quando mi serve papà lui non c'è mai?!?!ç__ç
Ma io dico e penso...mi ero svegliata tutta ragginate,pensando al mio Matt e poi?Tutto mandato a,scusate la parola,puttane per colpa di quel maledetto di mio fratello.LO ODIO!!!
Mi dispiace nonno Jack ma...non posso far altro che piangermi addosso!
Sospiro tristemente osservando il mondo dalla finestra.Sospiro di nuovo,basta ho deciso!
Prendo il cellulare e chiamo la mia dolce cuginetta.
-Kate di a Michael che questa sera l' uscita a quattro è confermata...scappo appena i miei si mettono a vedere la tv o a fare quelle cose che per noi sono ancora off-limits.-
-Off-limits?-
Oddio!Kate è troppo pudica!
-Sveglia dolcezza parlo di sesso!Appena i miei si chiuderanno in camera per fare l' amore io mi calerò dalla finestra...tutto andrà liscio!A dopo...-
Chiudo la chiamata alzandomi e andando ad aprire l' armadio.Opto per una mini gonna scozzese di Gucci e per una magliettina Miss Ribbellina con stivaletti neri.
Sorrido soddisfatta.Finisco di fare i compiti e sento la porta d' ingresso chiudersi.
-Sorellina sono a casa!-
Mi alzò di scatto e scendo di corsa le scale.
Sorrido malignamente e raggiungo mio fratello che indietreggia spaventato.
-Alex,Alex,Alex...non avresti dovuto fare la spia...ora sai quello che ti succederà,vero?-
Deglutisce e si inginocchia.
-Ti prego!No,tutto tranne quello!!!-
Lo prendo per un braccio buttandolo sul divano in salotto.
-Ora parte la mia vendetta!-
Cerca di scappare ma lo riprendo e...inzia la tempesta di baci!
Infatti per mio fratello la peggiore punizione sarebbe quella di ricevere da me tanti di quei baci da farlo impazzire.
Hehe,tipico di un maschio...
Dopo una mezz' ora lo lascio andare e rido con molto sadismo.Salgo e vado a lavarmi.

Sono le  dieci...cavolo,quando andranno a coccolarsi un pò quei dure?Hey,un' attimo...gli sento ridere e...bingo!Sono entrati in camera da letto.Va bhè,tanto Alex oramai sa quello che fanno e non glie ne può fregare nulla.Mi calo dalla finestre e chiamo Kate.
-Hey Honey ti aspettiamo dietro l' angolo in fondo alla strada!-
Gli raggiungo e partiamo alla volta di una serata che sperò sarà magica.

Ehm...per caso,prima,ho pensato che sarebbe stata magica?!Bhe...ritiro tutto,un totale disastro e ora non c'è che dire che papà mi ucciderà e la mamma anche!ç___ç
Sospiro e prendo il cellullare e con un pò...anzi...un bel pò di timore chiamo casa.
-Pronto?-
Oddio...è papà e ha un pò di fiatone...spero di non avergli interrotti.
-Ehm...ciao papy!^__^
Dico con il tono più allegro che ho.
-Honey?!Ma che diavolo...non dovresti essere in camera tua?!-
Urla quasi.
-Ecco...vedi,non proprio...sono finita in ospedale!-
Sento la chiamata chiudersi,bene,verranno quì immediatamente.
La fortuna inizia a girare dalla mia parte,sono già in un' ospedale,quindi se decidessero di uccidermi verrei subito soccorsa e in più ho una caviglia rotta e tutta per colpa di Michael,il ragazzo di Kate che è talmente stupido da avermi fatto cadere!
Grrr...ma se lo prendo!Fortuna che Kate è andata a prendere il modulo di uscita...
Sospiro e vedo mia cugina  ritornare sedendosi accanto a me.
-Andrà tutto bene,vedrai!-
Si,lo spero proprio...

-Honey!-
Mi giro e vedo i miei adorati genitori,coloro che mi hanno dato la vita e che saranno loro stessi a togliermela,venire verso di me.
-RAZZA DI INCOSCIENTE!-
Mi urla mia madre mentre mio padre non dice nulla,ma va semplicemente a firmare il modulo di uscita.
Mia madre prende il cellulare e mi fa una foto.
-Hey...ma perchè?-
-Oh,tranquilla tesoro,questa foto la metteremo sulla tua tomba!-
Dice semplicemente mio padre mentre mi prende in braccio,vi ricordo che non posso camminare.
-Forza Kate,vieni,ti riaccompagnamo a casa...-

Siamo appena tornati a casa e papà mi ha appena adagiata sul letto.Sta per andarsene ma lo fermo.
-Papà sei arrabbiato?-
-No...sono solo...un pò deluso!-
E se ne va.Ho potuto leggere nel suo sguardo moltissima delusione e non solo un pò come aveva detto.Sospiro tristemente mentre delle lacrime amare solcano il mio volto.

Ringrazio tutte le persone che hanno commentato o solo letto VVUKDBXS e scusate se non vi ringrazio una per una!^__^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow