Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Watashiwa    01/05/2013    6 recensioni
Questa é una raccolta per la maggior parte introspettiva sui personaggi di Naruto, su ciò che sentono e provano nella loro vita difficile e relativa alla loro età.
La raccolta tratta principalmente di pairing (cioé coppie) ma potrebbero esserci anche delle fanfiction introspettive su un determinato personaggio che sceglierò.
Ogni flashfic che leggerete si rifà bene o male al titolo dato al capitolo, che non é altro che un pezzo di una canzone che generalmente mi piace.
Buona lettura, gente.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When you say that it's gonna be It always turns out to be a different way (Lee/Tenten + Team 9)

Rock Lee è un’anima guerriera in pieno fermento, che desidera solo difendere i suoi ideali, i suoi compagni e la sua dignità da giovane uomo.
Crescendo, ha intensificato moltissimo i suoi rapporti umani, tanto da avere più a che fare con la sua compagna di squadra Tenten che lo osserva, lo accompagna negli allenamenti assurdi che il giovane compie per diventare più forte, utile al suo villaggio.
Il loro rapporto, fatto di sorrisi e stima reciproca, prendeva ogni giorno di più delle tinte variopinte di positività e bellezza da fare invidia a chiunque.
Certe volte Lee si deprimeva senza un apparente motivo ma per Tenten era chiaro che il suo amico e nakama aveva a cuore tutto quanto gli era attorno ed era intenzionato a dimostrarlo appena possibile.
“Tenten, la guerra sta arrivando inesorabile” disse un giorno con un filo di tristezza nella sua voce limpida “ce la farò a fare del mio meglio?”
Il giovane era seduto nell’erba e la accarezzava così delicatamente ed energicamente che Tenten rimase colpita per una manciata di secondi, notando un migliore autocontrollo della sua persona ed intenzionata a fare qualcosa di significativo per lui, per infondergli una fiducia perenne.
Come se fosse guidata da una forza magnetica, Tenten gli si avvicinò e presa da un momento di enorme empatia gli diede un bacio sulla guancia, causando al ragazzo un spontaneo arrossamento delle guance.
“Andrà tutto bene, Lee” fece poi la giovane con una espressione tranquilla sul volto “saprai fare egregiamente il tuo dovere”.
Rock Lee non dimenticò mai quel momento e continuò a seguire coerentemente la sua via, pensando a Tenten come quel punto di riferimento da tenere in considerazione sempre, perché lei credeva in lui e nessuna altra ragazza l’aveva portato a sentirsi così bene anche quando c’era qualcosa che non andava.

Qualche tempo dopo a quel piacevole momento, una folata di vento portò la guerra mondiale ed essa mieté le prime vittime, tra cui Neji.
Lee lo stringeva a sé debole e tremendamente triste, seduto nel freddo terreno: non era riuscito a proteggere la vita del suo migliore amico e del suo più grande rivale che per lui significa molto.
 Neji era sempre stato una fonte di ispirazione per lui e, nonostante tutti i suoi modi di essere era importante per la sua esistenza, tanto da essere parte di lui.
Mentre Lee si disperava e se la prendeva unicamente con se stesso non ascoltando neanche le parole per metà confortanti di Gai, Tenten rimaneva lì immobile a fissare il volto di Lee e la vita di Neji volare sopra ogni cosa.
Si sentiva colpevole quasi quanto Lee: aveva lasciato Neji da solo ma ciò che le faceva più male che aveva illuso Lee con le sue parole e gli aveva procurato sofferenza.
Aveva detto che tutto sarebbe andato per il meglio ed invece le cose avevano preso una piega diversa: Tenten abbassò gli occhi lucidi e pianse in silenzio, sentendosi responsabile di tutto quanto.

Qualche nota random...
Ci sono rimasto male per il capitolo 614, capitolo che ha visto la morte di Neji. Il team 9 penso sia stato trascurato nella seconda serie, così come altre cose del manga: secondo me infatti non hanno la stessa magia del team 10, cresciuto un botto dopo gli eventi spiacevoli su Asuma.
Ma bando a questi discorsi, sebbene abbia trattato più di Lee e Tenten in un ipotetico momento ed abbia messo in secondo piano la morte di Neji, questo è il mio personale tributo al ricordo del jonin e di questo team, sottovalutato al massimo da Kishimoto.
Spero possiate apprezzare questo e lo scritto in generale.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Watashiwa