Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Sayyestomebabe    01/05/2013    6 recensioni
E' la mia prima storia, siate comprensivi, e soprattutto datemi consigli per migliorare!! c:
Maya è una ragazza con pochi amici, ma è relativamente felice... non odia nessuno, beh, quasi nessuno... L'unica persona che proprio non può sopportare è Bruno, il fratello della sua migliore amica...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

 

*Bruno's point of view*

 

Sono pronto.

Tutto è organizzato.

Devo farle capire quello che provo, non può... non può morire senza sapere.

E' speciale.

E' perfetta.

Mi fa impazzire.

 

Mi dirigo verso l'ospedale, la chitarra in mano.

Le infermiere mi guardano storto, ma non mi interessa.

Tutto quello che voglio è racchiuso in un solo nome: Maya.

Possibile che sia stato così cieco?

Eppure è sempre stata così vicina...

 

Arrivo al corridoio dove stanno aspettando Ally e i genitori di Maya.

Mi fermo davanti a mia sorella e le spiego cosa ho organizzato.

Mi avvio verso la porta della stanza.

 

X: “Bruno...”

Mi giro.

Mi ha chiamato Abby, la madre di Maya.

Abby: “Io e mio marito vogliamo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per nostra figlia. Non ti nascondo che prima pensavo fossi un ragazzo poco affidabile, ma dopo tutto quello che è successo... L'hai soccorsa, e senza di te non avremmo questo briciolo di speranza. Sei stato qui tutti i giorni, e hai dimostrato quanto ci tieni a lei. E, sinceramente, fino a poco tempo fa non avrei approvato che tu la frequentassi. Bruno, ti piace veramente mia figlia, lo so. Ti ho visto piangere per ore, ogni giorno, fuori da questa porta. E penso che lei non abbia mai trovato una persona che ci tenga così tanto a lei. Stalle vicino, ne avete bisogno entrambi.”

 

Sono sorpreso da quelle parole.

B: “No, Maya non mi piace. Io la amo. E non la lascerò mai, lo prometto.”

Abby sorride e David, suo marito, mi fa cenno di seguirlo.

Ci spostiamo un po' più in là, in modo che nessuno ci possa sentire.

D: “Figliolo, Maya è mia figlia, e io voglio il meglio per lei. Ho visto quanto ci tieni a lei, quindi sono felice che tu le stia accanto. Trattala bene, bada che ti terrò d'occhio. E proteggila, perché, anche se non vorrei, mia figlia sta crescendo, e non posso controllare tutta la sua vita, quindi mi fido di te. Ma soprattutto non farla soffrire... Se scopro che Maya sta male per te... Io non lo so cosa ti faccio, ma ho paura che non convenga a nessuno scoprirlo...”

B: “Non si preoccupi, non lascerò che niente e nessuno le faccia del male, né tantomeno gliene farò io!”

D: “Ok, ora andiamo... e dammi del tu!”

Dice con un sorriso.

 

Ancora scioccato dalla conversazione, prendo la chitarra e mi avvio verso la camera di Maya.

Apro la porta e mi siedo silenziosamente accanto a lei.

E' così bella...

Sembra un angelo!

E' arrivato il momento.

 

B: “Ciao, Maya... Sono qui per dirti una cosa. Forse non mi senti, ma se non lo faccio ora, non lo faccio mai più. Quindi questa è per te...”

Prendo in mano la chitarra e comincio a cantare.

B: “ Oh her eyes, her eyes
Make the stars look like they’re not shining
Her hair, her hair
Falls perfectly without her trying

She’s so beautiful
And I tell her every day

Yeah I know, I know
When I compliment her
She wont believe me
And its so, its so
Sad to think she don’t see what I see

But every time she asks me do I look okay
I say

When I see your face
There’s not a thing that I would change
Cause you’re amazing
Just the way you are
And when you smile,
The whole world stops and stares for awhile
Cause girl you’re amazing
Just the way you are.

 

Mi scende una lacrima.

B: “Maya, io... Io ti amo. Sì, l'ho detto. Ed è la cosa più giusta, la più vera che abbia detto in vita mia. Non so come spiegarlo, ma non sono mai stato più sicuro in vita mia. E mi sento così stupido... Sei sempre stata così vicina... Ti conosco da quando sei nata... Come ho fatto a non accorgermi della bellezza che c'è in te? Sei così perfetta! Così unica! Così speciale! I tuoi occhi... Brillano tanto da fare invidia alla stella più brillante. Le tue labbra... Così rosse... Ma soprattutto, è tutto ciò che c'è dentro di te che mi fa innamorare ogni giorno di più. Come fai a non rendertene conto anche tu? Come fai a non capire quanto sei stupenda? E' incredibile quanto sia cambiato in pochi giorni. Solo un mese fa non avrei mai detto a una ragazza una cosa del genere. Ma poi ti ho sentita cantare. E poche note hanno sciolto il mio cuore, risvegliato la mia anima e sconvolto la mia mente. Ho cominciato a notare te. E non ho fatto in tempo a capire che volevo solo stare con te, che il destino mi ha giocato ancora uno scherzo. E adesso non posso fare altro che piangere accanto a questo lettino di ospedale, ed osservarti, e sperare che tu riesca a sentire ciò che ti dico. Ricordi questa canzone? Mi hai chiesto a chi l'avevo dedicata. Ti ho risposto che cercavo una ragazza speciale. Ed ora l'ho trovata. Sì, sono qui a dirti che mi hai rubato il cuore. E ti dedico una canzone, perché non ho niente di meglio da offrirti. Ma se potessi, se solo potessi realizzare tutti i tuoi sogni... Ruberei la luna per te! Fino a pochi giorni fa ero uno stupido. Ora non ho occhi che per te. E non posso dirti altro, non ci sono parole per descrivere appieno tutto quello che ho nel cuore. E non posso fare altro che piangere, per tutto quello che la vita mi sta togliendo. Perché ho paura: paura di non riuscire a passare con te tutto il tempo che vorrei, paura di non avere il tempo di baciarti, di stringerti, di vedere la tua bocca sorridere e i tuoi occhi brillare per merito mio... E io, che avrei voluto proteggerti da tutto e da tutti, non sono riuscito a difenderti da una macchina, che ha cambiato il tuo destino in un giorno che doveva essere perfetto sia per te che per Ally... E invece tu sei qui, che lotti per continuare a vivere, e mia sorella è fuori a piangere, come ogni giorno, insieme a me...”


Mi si spezza la voce.

Non riesco a continuare.

Piango e basta.

Non so per quanto tempo le lacrime rigano il mio volto.

 

M: “B-Bruno...”

 

 

Angolo autrice:

Ciao a tutti!

Come state?

Mi spiace tantissimo per il ritardo, ma proprio non ce la faccio, tra la scuola e la danza non ho un secondo libero...

Quindi non uccidetemi, anche se il capitolo fa pena...

Ma almeno Bruno si è dichiarato, dai!

Come sempre ringrazio chi ha messo la storia tra le seguite, preferite o ricoordate, chi recensisce (siete dolcissime, sul serio! Abbiamo superato le venti recensioni in totale!) e chi legge solamente la storia.

Al prossimo capitolo!

Un bacio,

Alice c:

P.S: Il mio profilo di Twitter, per chi volesse contattarmi, è @AliFra499

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Sayyestomebabe