Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_sunshine    02/05/2013    4 recensioni
I One Direction sono la boyband più famosa al mondo. Jessica è la migliore amica di Louis Tomlinson. Harry è il migliore amico di Lousi Tomlinson. 
Jessica odia Harry. Harry odia Jessica? 
Amore/odio. E se si mettesse in mezzo una scommessa a far chiarire le cose? 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sento alquanto a disagio ad essere così vicina ad Harry, soprattutto perché tutti i ragazzi continuano a scambiarsi occhiate decisamente strane e soprattutto irritanti.

<< Liam, possiamo cambiare film per favore? >> chiedo, anzi imploro, ancora una volta. Non fraintendetemi, AMO Toy Story 3.. ma dopo averlo visto tipo 50 volte inizio a desiderare di vedere qualcos’altro! Liam però può essere tanto testardo quanto dolce.

<< No! Non siamo nemmeno arrivati a metà >> afferma convinto senza degnarmi di uno sguardo e mantenendo l’attenzione fissa sul televisore. Dio sembra un bambino che vede il Re Leone per la prima volta! Ma sul serio non vuole cambiare ? Ma non si è stufato nemmeno un pochino? Oddio! Uomini, chi li capisce è bravo.

<< Dai!  L’abbiamo visto almeno  20 volte Liam! >> dico esasperante, rivoltando indietro la testa in segno di disperazione. Ma lui decide semplicemente di ignorarmi e continuare a prestare attenzione al film, come se non lo sapesse a memoria ormai! Il bello è che nessuno degli altri 4 si è sforzato molto per aiutarmi in quest’assurda impresa di cambiare film. Okkay, anche il concetto di ‘gentiluomo’ deve essere estraneo a tutti qua dentro. Lou mi guarda ghignando, sicuramente divertito dalle mie espressioni mentre mi perdo nei miei pensieri critici. Stanca decido di alzarmi. Li guardo tutti quanti una volta.

<< Okkay, vado a fare altri popcorn visto che vedremo questo film ancora e ancora e ancora e ancora.. >> dico prendendo la direzione della cucina. Sento le risate dei ragazzi accompagnarmi.

<< Prendi anche della coca cola Jess >> chiede poi Niall. E certo, ora sono anche un fattorino! Evito di rispondere, tanto entrambi sappiamo che gliela prendo sta benedetta coca cola!

Tiro fuori il sacchetto di popcorn e lo infilo nel microonde. Intanto guardo velocemente l’orologio della cucina. Sono già le 11.30, cavolo! Il tempo era decisamente volato! Mancava ormai poco alla resa dei conti..  e se a mezzanotte lui ammettesse che in realtà faceva tutto parte della scommessa? ?? Penso che ne rimarrei distrutta alla fine.. No. Aspetta. Non posso rimanerci male, perché non mi piace! Giusto ? Giusto, cioè forse no, non lo so.. forse..    Ma i miei pensieri vengono interrotti da due mani che mi avvolgono i fianchi improvvisamente.  Harry, riconosco la presa.

<< Dio mio Harry, mi hai spaventata! >> dico trasalendo al contatto. Lui ridacchia divertito , poi appoggia il suo mento nell’incavo del mio collo provocandomi brividi che cerco di nascondere.

<< Mezz’ora >>  dice poi, prima di lasciarmi un bacio sulla guancia. Subito non capisco cosa itnende, ma dopo un paio di secondi afferro il concetto.  Non so se essere eccitata all’idea di scoprire la verità, o terrorizzata a morte. 

<< Um.. come mai..um.. sei andato via ..um da di là? >> chiedo per cambiare discorso.  Intanto cerco di liberarmi dalla sua presa, ma con scarso successo.  E non è che non ci riesco perché lui non me lo permette, ma perché una parte di me, sempre quella dannatissima e grandissima parte, non vuole farmelo fare.

<< Mi mancavi..>> dice, o meglio sussurra dolcemente al mio orecchio. Sorrido spontaneamente, ma cerco di nascondere anche questo.  Non voglio dargli certe soddisfazioni. Ma sento il suo respiro caldo sul mio collo  ed è così .. irresistibile.  Merda, penso davvero di essermi innamorata.. merda, merda, merda! Ma perché sei sempre così debole Jessica??

<< Smettila okay? Smettila di farmi pensare che tu si davvero innamorato di me quando in realtà non lo sei affatto. Non sono come le altre ragazze Harry okay? E capisco che tu mi odi, ma se questo fa tutto parte della scommessa, per favore finiscila qua. >> dico spingendolo leggermente indietro e mettendo un po’ di distanza tra di noi, per essere ancora più credibile. Non sono arrabbiata, ma nemmeno felice, ecco. Cioè, sono confusa! Ma lui m prende, mi alza e mi fa sedere sul mobile della cucina, per poi fissarmi intensamente negli occhi. Distolgo lo sguardo, ma lui prontamente mi prende dolcemente per il mento e mi fa tornare con gli occhi puntati nei suoi . In quei cavolo di pozzi verdi.

<< So che non sei come le altre ragazze. Tu sei diversa, intelligente, bellissima. Dio sei così bella! E.. e io ti amo. E credimi, se facesse parte della scommessa, non mi comporterei così con te. Perché.. io ti amo Jessica, ti amo davvero tanto. >> dice senza distogliere lo sguardo, nemmeno per un secondo. Intanto si avvicina a me, sempre di più. Forse troppo. O dio, lo sto davvero per baciare? Harry? Il ragazzo che ‘odio’, o meglio DOVREI odiare con tutto il cuore???

<< Harry? >> dico abbastanza forte da farmi sentire da lui.

<<  Si? >>  dice lui senza smettere di fissare le mie labbra. Dio, era bellissimo. E stavamo per baciarci ma…

 

#Hola (: 

So che questo capitolo è davvero super corto e che vi ho lasciato di merda... maaa serve la suspance ogni tanto :D 

Comunque, che ne dite? Commenti? Opinioni ? :) Sono davvero curiosa di saper ciò che pensate <3 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine