Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scImMIA    23/11/2007    3 recensioni
Dall'alto della navicella non potevo nemmeno lontanamente immaginare che le cose sarebbero andate diversamente ...
Dopo i tre anni di attesa ero tornato per aiutarti a combattere i cyborg, per conoscerti, per scoprire chi eri per la mamma e cosa saresti diventato per me ... per me, che non ti avevo mai avuto al mio fianco ...
Ma le cose sono cambiate così tanto e così all'improvviso ... Papà, nel mondo in cui vivi, io non sono mai nato.
Adesso basta ciondolare e seguitemi! Mi raccomando, leggete e recensite! Vi sfido ad arrivare alla fine! XD Un bacione a tutti da scImMIA.
E' STATO INSERITO UN NUOVO CAPITOLO, IL N°88!
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo Salve! Sono tornata! Questo cap è piuttosto breve ma spero che vi piaccia! D'ora in poi non so se riuscirò ad aggiornare giorno dopo giorno ma farò il possibile!

Sexxxy Chichi: Grazie 1000 per l'accoglienza! Cercerò di non far crollare la reputazione del settore degli scrittori con i miei orrori...

sassa 98: "il principe non c'è +"? Eh? Mica è morto! Tranquilla, tornerà XP

ATTENZIONE: Quì il narratore non è Trunks e d'ora in avanti non tutti i capitoli saranno da lui narrati (la verità è che è rimasto imbottigliato nel traffico ma va beh....). Grazie per la cortese attenzione.

 

 

CAPITOLO 3
- L'ARRIVO DEI CYBORG -

Il fatidico giorno era infine giunto, il 12 Maggio .
Goku, seguito dal piccolo Gohan e dal silenzioso Piccolo, volavano in direzione dell'isola del Sud per battersi contro i temibili cyborg di cui Trunks aveva parlato e che tanto temeva. Tutti e tre volavano ad una velocità moderata, giusto per risparmiare un po' di energie per lo scontro.
All'improvviso Piccolo iniziò una breve discussione con Goku:
« Ascolta Goku, cosa pensi? Potremo farcela contro questi nemici? Voglio sapere la verità »
Goku sorrise. « Non posso valutare quello che non conosco. Quando combatterò te lo dirò »
« Ti invidio, beato te che sei tranquillo. Da un punto di vista razionale sono sicuro che potremo farcela ma ho un brutto presentimento che non riesco a levarmi dalla mente...»
«??? Un brutto presentimento? ». Goku guardò in direzione del namecciano ma lui continuò a scrutare l'orizzonte, perso nei suoi pensieri.
« Comunque sia...» continuò Goku «... cerca di non esagerare. Se tu non dovessi farcela scomparirebbero anche le Sfere del Drago!»
« Papà guarda laggiù, c'è anche Crillin » disse Gohan sorridente indicando la zucca pelata che volava poco distante da loro.
« Già » rispose Goku tranquillo come sempre, per nulla scosso per i nemici che doveva incontrare.
In pochi secondi i tre raggiunsero Crillin che nel franteppo anch'egli si era accorto della lieta compagnia:
« Oh, salve Gohan. Complimenti, quanto sei cresciuto! » disse Crillin alla vista del piccolo Gohan.
« Heilà » disse Goku all'amico.
Crillin rispose al saluto con un "ciao" un pò fiacco.
« Hei, ma perchè quell'aria triste? Non sei contento di vedere i tuoi vecchi amici dopo tutto questo tempo?» chiese Goku con un sorriso smagliante sulle labbra.
« Stiamo per andere a combattere contro dei veri e propri mostri, come faccio ad essere allegro? E poi si dà il caso che io non sia un super sayan come te... » disse il piccoletto con aria mesta.
« 9km a sud- ovest della città del sud » disse Gohan attirando l'attenzione di tutti « Eccola dev'essere quella » aggiunse quando incominciarono a intravedere all'orizzonte una grande isola.
I quattro, dopo aver percepito delle auree amiche, raggiunsero sulla cima di un cucuzzolo Yamcha, Tenshinhan e , a sorpresa, una giovane Bulma con appresso un piccolo fagottino bianco.
« Che ci fai quì? Mi dici che ti è saltato in mente Bulma? Sei impazzita?! » la rimproverò Goku.
« Non volevo perdermi questa battaglia! Ma non ti preoccupare, andrò via non appena avrò visto che tipi sono i cyborg »
« Sai, a dire il vero sono molto più sorpreso di vedere quello che hai in braccio che te! » disse Crillin avendo già capito il contenuto del fagottino (già-già, un bimbo!).
« Ah, ma allora alla fine vi siete sposati?» chiese Gohan a Yamcha tutto sorridente. Però, contemporaneamente e prima che Yancha rispondesse, Goku si era già avvicinato a Bulma intenzionato a vedere il bebè ma ancor prima di poter vedere anche i solo i suoi ciuffetti da infante disse:
« Hehehe! Mi sà tanto che il tuo paparino è Vegeta, vero Trunks? »
Bulma e Yamcha impallidoro all'istante. I presenti rimasero parecchio sorpresi dalla notizia a parte Piccolo perchè ne era già al corrente.
Poi la donna divenne rossa in volto dalla rabbia e sbraitò con tutto il fiato che aveva in gola:
« MA COME PUOI ANCHE SOLO IMMAGINARE UNA COSA SIMILE!!? IO CON QUELLO SCIMMIONE DA QUATTRO SOLDI? GOKU, NON TI AZZARDARE MAI PIU' A DIRE UNA COSA DEL GENERE O TI SPUNTO!!! HAI CAPITO?!?! »
« Ma... ma che...? » Goku indietreggiò spaventato e confuso. Perchè Bulma lo aveva rimproverato a quel modo? In fondo lui aveva detto solo la verità ... Tutti osservarono la scenetta che risultava nel complesso piuttosto imbarazzante. Anche Piccolo, sorpreso dalla reazione della donna, aveva smesso di osservare il paesaggio dell'isola per soffermarsi su quel misterioso comportamento. Anche il namecciano non riusciva a capacitarsi del perchè di quella sfuriata.
Goku un po' scosso poggiò una mano dietro alla nuca e rise imbarazzato nel tentativo di rimediare all'errore:
« Hahahaha! Scusami Bulma ma ho voluto provare a tirare ad indovinare ma sai com'è, non sempre ci becchi! Hehehe! »
Goku si allontanò per sicurezza ed andò vicino a Piccolo a riflettere sulla questione.
Bulma si tranquillizò dopo poco e quando il piccolo Gohan capì dal suo sguardo che era completamente tornata in sè le chiese molto timidamente se poteva vedere il bimbo. Bulma sorrise e si inginocchiò per permettere a Gohan e a Crillin (che si era aggregato) di poter vedere meglio il bambino.
« Haaa! Che bello! E com'è ancora piccolo! Come si chiama Bulma? »
« Hah! Bellissimo vero? Si chiama Light ed è figlio mio e di Yamcha! »

Goku (O_O) ! Piccolo (O_O) !

« CHE COSA?! » Urlarono Goku e Piccolo mentre si guardavano a vicenda con gli occhi sbarrati. Poi simultaneamente si voltarono verso il fagotto per vedere ma Gohan e Crillin impedivano la visuale. Allora Goku corse verso Bulma, scostò leggermente il figlio e l'amico, piegò un po' le gambe e si sporse in avanti per vedere meglio. Rimase quasi paralizzato alla vista di quella creaturina che non assomigliava nemmeno lontanamente al ragazzo del futuro: era cicciottello con la pelle rosea tipica dei bambini piccoli, i suoi capelli e i suoi occhi erano neri e la forma di quest'ultimi erano uguali a quelli di Bulma.
Si rimise in posizione eretta e volse uno sguardo preoccupato a Piccolo poi, con estrema calma si incamminò verso di lui.
« Non è Trunks. Non gli somiglia nemmeno...» sussurrò il sayan con il preciso scopo di farsi sentire esclusivamente dal namecciano. Lo sguardo dell'eroe si fece triste « Non mi aspettavo una cosa del genere... Trunks si arrabbierà tantissimo »
« Perchè? L'avevi detto a qualcuno per caso? » chiese Piccolo a voce quasi impercettibile.
Tutta la compagnia esclusi Goku e Piccolo erano concentrati sul bambino e non si erano minimamente accorti che proprio i due esclusi stavano bofonchiando qualcosa tra loro, li credevano concentrati sul paesaggio intenti a cercare i cyborg.
« No, non l'ho detto proprio a nessuno! Nemmeno a Gohan nonostante la sua insistenza! E lo stesso vale per Chichi. Non è che sei stato tu a spifferarlo in giro?»
« Ma bravo! E a chi lo vado a dire secondo te?»
« Beh, c'è Mr. Popo ...» disse Goku con aria saccente.
Piccolo lo guardò storto e poi sospirò «... Io non l'ho detto a nessuno »
« Nemmeno io! Cosa credi? Quando faccio una promessa la mantengo! Però non riesco a capire come sia potuto accadere... Dimmi un po', era questo il brutto presentimento di prima?»
« Ho paura di no ».
Tra i due calò il silenzio. Nessuno era venuto a conoscenza del segreto del giovane venuto dal futuro eppure la sua nascita era stata compromessa. Mentre il namecciano osservava scrupolosamente la città sottostante in cerca di qualche indizio riconducibile ai due cyborg Goku si scervellava nel tentativo di trovare il perchè dell'accaduto. Tornando indieto con la memoria si ricordò le parole del giovane «...nel mio corpo scorre il sangue sayan perchè vedi, io sono il figlio di Vegeta...». "Vegeta! Chissà dov'è" pensò Goku.
« Hei Bulma ...» disse Goku attirando l'attenzione della donna.
« Sì? » rispose lei molto placida guardando il suo interlocutore.
« ... Sai per caso dov'è Vegeta? Non è ancora arrivato e ormai è ora...»
« Umpf! » rispose Bulma girando la testa dall'altra parte « Non lo so e francamente non mi interessa. Non devo mica badare io a lui! » aggiunse stizzita.
« M-ma come ... non vive da te? »
« No. Sono ormai due anni che non lo vedo ed è meglio così... Era solo di impiccio e non faceva altro che pasticci, vero cucci-cù? » rispose la donna strofinando leggermente il naso contro quello minuscolo del bebè.
Goku era rimasto nuovamente spiazzato. Dove poteva essere quell'uomo orgoglioso e alquanto scontroso? Sarebbe arrivato in tempo per lo scontro? ... Ora, oltre al problema di Trunks, si presentava anche quello di Vegeta ... insomma, era un vero e proprio dramma famigliare_ a parte Bulma ovviamente.
Goku inspirò aria a pieni polmoni e la risoffiò fuori. Ricominciò a scrutare l'orizzonte tranquillo come quando era partito da casa
« Vegeta verrà, ne sono sicuro. Non si perderebbe questo combattimento per nulla al mondo».

Passarono diversi minuti prima dell'arrivo di un'altro motivo di distrazione per il povero namecciano: Jirobay. Era atterrato tranquillamente con la sua macchina volante vicino ai nostri amici e, quando fu sceso dal veicolo, porse loro i famosi Senzu. Augurò molto velocemente la "Buona fortuna" e rispiccò il volo con il suo trabiccolo. Però, dopo poco e a breve distanza, venne abbattuto. Lo shock fu generale. I cyborg avevano iniziato a colpire.

 

 

... Continua ...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scImMIA