Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Ophelia_Zara    04/05/2013    0 recensioni
TRATTO DAL CAPITOLO 3:
“E tu che ci fai qui??”dico io arrabiata più che mai ma al tempo stesso terrorizzata,”Sai,ho saputo che hai iniziato a frequentare questa scuola e volevo venirti a salutare...dopotutto è tanto che non ci sentiamo...”mi dice lui innocentemente,”Bugiardo!!Dimmi subito perchè sei qui!Altrimenti...””Altrimenti cosa....mi farai del male??Tu non sai quanta paura di te io abbia in questo momento!ahahah”
Perchè lui è qui?Perchè dopo tanto tempo lui non mi lascia ancora in pace?Non ce la faccio più!...
Se vi ho incuriosito,venite a leggere,e magari lasciate un commentino!!:)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CAPITOLO 6:

 

 

E' passata una settimana da quando ho ricevuto quel messaggio e non è ancora successo niente....e sapete perchè dico “ancora”?Beh,perchè a breve continuerà la sua vendetta....forse....mmm....o forse me l'ha inviato solo per farsi temere,anche se non muoverà un dito...dopotutto è un uomo pigro,che cerca di non sporcarsi le mani.

So che molte di voi si staranno chiedendo:”Ma cosa sarà successo di così grave da essere riuscita a mettersi contro suo padre?”....a essere sincera non lo so neanche io! O perlomeno non me lo ricordo...ho perso la memoria qualche anno fa a causa di un incidente,e so solo quello che mi ha raccontato la gente che sa la mia storia e che conosce i miei genitori...io ho soltanto qualche flashback o qualche sogno “troppo famigliare e reale per non essere accaduto”....

Una cosa però è sicura: mio padre mi ha fatto fare una vita “gramma”.

Ogni giorno è una scoperta per me...mi accorgo che tutto intorno a me racconta qualcosa di quello che è stato.

Lo so....non ho ancora risposto alle vostre domande,ma penso che le risposte le troverete insieme a me....

-Sere, devi andare a scuola...se non ti sbrighi farai tardi...-è mia sorella-va bene...adesso vado..dammi il tempo di prendere la giacca- -ok.Ah, prima che mi dimentichi,ti saluta Faby.Mi ha detto che si trova benissimo in America! Sono veramente felice per lui- -Ehi,guarda che mi offendo....sono sempre stata io la tua preferita!Come mai questo cambiamento?u.u- -Dai, non è vero,sei tu la mia piccola ma pestifera sorellina. Lui però è il nostro fratellone protettore!- -Protettore non direi...ma se lo dici tu...a me sembra solo un “gran so tutto io”e un “Don Giovanni” che spezza i cuori di povere ragazze indifese,che cadono nella sua trappola fatta di parole dolci!u.u- -Non dire così. Tu non te lo ricordi, ma ti ha salvato più di una volta negli anni passati- -cioè quando? O.o Non ci sto capendo niente- -Te lo dirò quando sarà il momento....adesso vai via,che ti ho trattenuto fin troppo. Accidenti! Non ce la farai mai a piedi...vieni,ti accompagno io in macchina- -ok-

Cos'è questa storia? Non mi convince per niente quello che mi ha detto Erica...si è incupita parlando di mio fratello.

In macchina c'è un silenzio inquietante. Non so cosa dire,mi sento a disagio. E' da tanto tempo che non accadeva una cosa del genere...

Finalmente siamo davanti alla mia scuola. Sembra che sia passato un secolo da quando sono uscita di casa,e invece sono trascorsi 10 minuti scarsi.

Scendo dalla macchina e saluto mia sorella. Mi sto per girare,quando...vedo mia sorella piangere! Dato il suo comportamento di oggi è meglio se mi levo dai piedi. Se le parlassi, peggiorerei la situazione!

Mentre mi avvio in classe penso e ripenso alla chiacchierata di questa mattina,a mio padre,alla mia vita disastrata, a Fabio...e tutto d'un tratto....un ricordo....

 

INIZIO FLASHBACK:

Cinque bambini giocano in un parco, stanno ridendo e scherzando....il più grande avrà 10 anni...la più piccola 4 o 5. Ad un certo punto arriva un ragazzo di 8/9 anni che chiede ai bambini se avessero visto il suo pallone. La risposta fu negativa e così il biondino ritorna dov'era prima,da un uomo,che sembra suo padre e gli dice qualcosa....poi....un colpo...e poi un altro...la bimba più piccola cade sotto il peso dei due bimbi più grandi....probabilmente era svenuta...non rispondeva ai richiami della sua amichetta e della gente che urlava spaventata,dicendo “chiamate un'ambulanza!!Ci sono dei bambini feriti!! Chiamate qualcuno!!”

 

FINE FLASHBACK

 

Un senso di angoscia mi ha invaso....cos'era quel flashback? Non capisco...tutto era troppo famigliare....sono tutte persone molto vicine a me o che,purtroppo,conosco....tranne due che mi ricordano qualcuno. Chi erano?

 

 

TO BE CONTINUED... 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Ophelia_Zara