Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_sunshine    04/05/2013    6 recensioni
I One Direction sono la boyband più famosa al mondo. Jessica è la migliore amica di Louis Tomlinson. Harry è il migliore amico di Lousi Tomlinson. 
Jessica odia Harry. Harry odia Jessica? 
Amore/odio. E se si mettesse in mezzo una scommessa a far chiarire le cose? 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< ma che diavolo? >> sentiamo  qualcuno dire dalla porta. Zayn. Merda, e ora cosa cazzo posso inventarmi?

<< Um.. lui stava solo.. stava solo guardando se.. um.. se avevo qualcosa nell’occhio!  >> dico guardando Harry. Dio, ma una scusa più pietosa non sono in grado di trovarla? Lo sanno tutti che questa è la classica scusa da ‘ sicistavamoperbaciaremanontelodico’ . Anche nei film non ci crede nessuno ! Devo mettermi a fare una lista delle scusa da usare nelle situazioni più strane e impensabili.  Mentre ragiono su tutte le scuse che sarebbero state decisamente meglio di quella cagatina, Harry lancia uno sguardo a Zayn e poi a me.

<< Um si, il tuo occhio è a posto >> dice poi aiutandomi a scendere dal piano di lavoro della cucina. Dio, l’imbarazzo che sto provando non si può nemmeno descrivere! Spero solo di non essere diventate bordeaux di vergogna, altrimenti sarebbe come ammettere di aver detto una palla colossale. Ti prego Dio, fa che Zayn creda a ciò che ho detto, ti prego, ti prego!!!

<< Ah davvero? Perché stavo giusto, LOUIS! JESS ED HARRY SI STAVANO BACIANDO >> urla poi quel decerebrato facendo arrivare tutti e tre i ragazzi. Grandioso! Ma dico io, se è sempre in bagno a sistemarsi quella roba sofisticata che ha in testa, che cazzo ci viene a fare in cucina nell’unico momento in cui NESSUNO dovrebbe essere lì?? Cristo santo, i ragazzi sono proprio tutti idioti. E io lo sono più di loro perché passo il mio tempo con questi cinque scellerati.

<< Quando pensavate di dircelo? >> chiede Lou, senza staccare lo sguardo dal suo iPhone. No aspetta, perché fissava il telefono? E soprattutto, dire che cosa???

<< Pensare di dirti cosa??? >> chiedo decisamente confusa. Mi passo una mano tra i capelli, mostrando maggiormente la mia confusione. Che giornata delle palle. Louis si limita a farci una smorfia sfacciata e guardarci attentamente.

<< Questo >> dice per poi passarmi il suo telefono. Lo prendo e noto che sullo schermo c’è la pagina di un articolo online il cui titolo era: ‘ Harry + Jessica = amore ‘ e sotto c’era una foto in cui comparivamo io ed Harry  che ci stavamo baciando. Era stata scattata poche ore prima, durante tutto quel casino iniziale.

Ma che diavoloo??? Non stiamo nemmeno insieme! O forse si? No no, non stiamo insieme. Oddio non lo so, non so più nulla!

<< a mezzanotte >> dice poi Harry, aprendo la bocca per la prima volta e sorridendo teneramente verso il pavimento. Ma quanto può essere tenero quel dannato riccio irritante?  Il suo sorriso! Dio mio, il suo sorriso potrebbe illuminare una stanza intera!

<< Cosa ? >> chiedo poi, leggermente confusa.  Cioè, se stava già pensando a questo, al metterci insieme, poteva anche dirmelo.  Anzi, penso che avrebbe decisamente dovuto dirmelo prima. Che ci fosse lui  dietro a sta storia dell’articolo? Probabile..

Lui si avvicina nuovamente e mi prende le mani, incrociando le nostre dita .

<< Jessica io ti amo. Tu non hai idea di quanto io possa amarti. Ci conosciamo da due anni ormai , e tutte le volte che litighiamo , il che capita quasi sempre, non posso che sentirmi ferito, perché tu non mi ami.  Io non ti ho mai odiato e mai ti odierò. Non ne sono in grado!  Tu sei l’unica ragazza che voglio. So che non è ancora mezzanotte,  ma  ti prego, ti prego, puoi essere mia per favore? Puoi essere la mia ragazza?? >> dice tutto d’un fiato adagiando la sua fronte sulla mia. Dio, Harry Styles mi ha appena fatto una dichiarazione d’amore con i fiocchi e contro fiocchi, per di più davanti ai suoi migliori amici! Non riesco ancora a crederci. Quindi è vero, lui mi ama sul serio. Non faceva parte della scommessa, era tutto vero.  Harry Styles mi ama.

 

#Holaaa :)

Non mi uccidete! So che è corto, e GIURO che DOMANI posto il prossimo :DD

Allora, che mi dite di ciò che è successo? Harry **?? 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine