Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_sunshine    05/05/2013    6 recensioni
I One Direction sono la boyband più famosa al mondo. Jessica è la migliore amica di Louis Tomlinson. Harry è il migliore amico di Lousi Tomlinson. 
Jessica odia Harry. Harry odia Jessica? 
Amore/odio. E se si mettesse in mezzo una scommessa a far chiarire le cose? 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Harry.. io.. anche io ti amo >> dico di getto, giocando con uno dei suoi bellissimi ricci, ed evitando accuratamente di guardarlo negli occhi. Aspettate, l’ho davvero detto?  Ho davvero detto ad alta voce che sono innamorata di lui? O merda!

<< Piccola, non sai quanto mi faccia felice sentire queste parole. Ti amo anche io >>  dice ridacchiando dolcemente. Che dolce.  Giuro che non avrei mai creduto di potermi innamorare di lui. Non avrei mai pensato di essere cosi attratta da lui, di provare certe emozioni. Cioè, non avevo mai sentito uno zoo nello stomaco prima d’ora quando un ragazzo mi baciava. Non mi sono mai sentita come mi aveva fatto sentire Harry in quel pomeriggio. Lui era.. diverso. Speciale. Dio, e chi ci crede che in un pomeriggio sono passata dall’odiare a morte Harry Styles, ad esserne totalmente innamorata? Mi sento stupida da sola! Però non voglio nascondere ciò che provo.

<< E.. si, mi piacerebbe essere la tua ragazza. >> dico poi, trovando il coraggio di guardarlo negli occhi. Quegli occhi semplicemente spettacolari, di un verde che ti ipnotizza e ti rapisce, facendoti perdere la cognizione di ciò che accade attorno a te. Ma appena sorrido debolmente, gli altri tre infiltrati si fanno sentire.

<< Awwwwww >> dicono all’unisono sembrando tutt’altro che tre ventenni senza un minimo di sale in zucca. Però in fondo sono teneri, dai.

<< Visto? Io l’avevo detto che voi due non vi odiavate davvero! >> dice poi Liam, sfoggiando la tipica faccia del ‘ve l’avevo detto’. Un faccia insopportabile, chiariamolo bene.  Io mi limito a guardare nuovamente verso Harry. I suoi grandi e magnifici occhi verdi mi stanno fissando intensamente provocandomi un lungo brivido su per la spina dorsale.

<< Ti amo Ella, lo farò per sempre >> dice appoggiando dolcemente la sua forte sulla mia e facendo sfiorare i nostri nasi. Le nostre mani sono ancora intrecciate insieme.

<< Ti amo anche io, per sempre >> dico a mia volta, prima di avvicinarmi ulteriormente e baciarlo nuovamente.

<< Vaaa bene vi lasciamo un po’ di privacy. Ah Harry, sia chiaro.. prova a farla soffrire e sei un ragazzo morto. >> dice poi Louis, seguito dalle risatine degli altri 3 scemi. Harry si stacca debolmente da me , ed entrambi ci voltiamo verso Lou. Ha un espressione stranamente seria sul volto.  

<< Non sto scherzando. >> dice poi guardando fisso Harry, il quale si volta verso di me confuso, poi torna a guardare Louis.

<< Tranquillo amico, non succederà >> dice leggermente impaurito dallo sguardo dell’altro genio. È così tenero anche quando è impaurito.

<< Perfetto, allora vi lasciamo un po’ soli. >> dice poi Louis riacquistando il suo solito buon umore e dirigendosi in salotto con gli altri . Intanto Liam uscendo non la finiva di lanciarci occhiatine e prenderci in giro mimando baci. Che cretino!

<< Ti amo >> mi dice Harry quando finalmente siamo solo in cucina, avvicinandosi per un altro bacio.

<< Ti amo >> rispondo sulle sue labbra un’attimo prima di baciarle.

 

 

# Hooola :)

Salve donzelle, carico solo ora perché oggi ho studiato chimica tutttooo il giorno D:

Allora, che ne dite? Sono terribilmente spiacente a dirvi che HO UNA CRISI. Non ho idee su come continuare. La storia me la ero immaginata fino a qui e ora ho un enorme buco e non so come andare avanti. Che dite, forse è il caso di farla finire qui? Fare l’epilogo e poi chiuderla? Ditemi i vostri pensieri <3 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine