Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    06/05/2013    2 recensioni
Una raccolta che ha come protagonista la mia coppia preferita, quella formata da Licia e Mirko.
I nostri due cari ragazzi ancora fidanzati sono alle prese con il loro giovane amore e Marrabbio.
Potete considerarlo un prequel dell'altra raccolta, Alle prese con la vita quotidiana, dove al contrario di questa i nostri ragazzi sono sposati.
Spero possano piacervi.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Hashito/Andrea, Shingemaro/Marrabbio, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

Malintesi, nonni e feste










"Lo so Mirko, è un guaio, ora come lo diremo a mio padre?" Aveva detto Licia mentre Marrabbio origliava da dietro la porta con un gran dubbio in testa.
Si era allontanato con una grande rabbia e una voglia di strangolare con le proprie mani il capellone, come si era permesso di mettere le mani su sua figlia?

Mirko senza essere a conoscenza della rabbia del suocero nei suoi confronti si era diretto al Mambo come sempre.
Appena aveva varcato la soglia Marrabbio li era saltato addosso scuotendolo per le spalle:
" Ti ammazzo Mirko come ti sei permesso di mettere incinta mia figlia? Anche prima del matrimonio? Brutto capello che non sei altro, cosa ti passa per quella testa bicolore?" Ed ecco che la povera Licia era riuscita ad intervenire prima che il padre potesse uccidere il suo futuro sposo.
"Papà cosa ti è preso si può sapere?" Aveva chiesto mentre massaggiava la parte lesa del compagno.
"Come ti sei permessa di farti mettere incinta da questo capellone?" Ed ecco che tutte e due si erano sbattuti una mano in faccia.
"Papà non dovresti ascoltare le mie telefonate a metà, se proprio devi farlo ascoltale per intero. Quello di cui discutevamo era la festa di fidanzamento che deve essere rimandata perchè Andrea deve andare in gita".
Ed ecco che con queste parole Marrabbio si era allontanato farfugliando parole incomprensibili sotto le risate dei giovani amanti.
Il capellone era stato fortunato, perchè se Licia fosse stata incinta, quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe vista da vivo, ma poi aveva sorriso, dopo tutto non gli sarebbe dispiaciuto diventare nonno, ed ecco che si asciugava le lacrime che cadevano al pensare che tra un po' avrebbe perso la sua adorata ed unica figlia.












Ed eccomi, sono riuscita ad aggiornare anche questa.
Allora che ne pensate?
Adesso vi lascio che devo scappare perchè tra un po' è l'ora della pappa per Mirko ed Ismaele.
Alla prossima, ciao.

Princess_serenity_92                                                      
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92