Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: Firewhisky    07/05/2013    2 recensioni
Una raccolta di piccoli momenti casuali dei nostri adorati beniamini! Seguiteli nelle loro avventure accanto al diabolico Ayanami! Soprattutto demenziale, ma potrebbe scapparci qualche momento triste. Adoro giocare con Hyuuga e Aya-tan, sopportatelo!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ayanami, Hyuuga, Quasi Tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hysgs

AVVERTENZE: Questo capitolo è riferito ad un episodio del Drama CD.


Hyuuga compose per l’ennesima volta il numero di quella radio strana: voleva veramente ricevere un consiglio da quei due, e ci sarebbe riuscito. “Salve, possiamo aiutarla in qualche modo?” disse una voce dall’altra parte del ricevitore. 
Hyuuga si sistemò gli occhiali da sole e disse “Sono mr. Occhialidasole. Ho chiamato un po’ di tempo fa per…” dall’altra parte del ricevitore una voce da bambino disse “Ma è quel tipo strano che aveva problemi con il suo capo?” Hyuuga cercò di rispondere ma subito venne fermato da un ‘Ahia! ‘ e da un ‘ragazzino idiota, siamo in onda!’.
Il povero maggiore, prese posto su una panchina e aspettò che i due speaker la finissero di litigare. Un colpo di tosse, e il dj uomo disse “Qual è il problema, Occhialidasole?” Hyuuga sospirò e mugolò “Vorrei conquistare una persona… ma questa ha uno strano modo di dimostrare affetto. Sempre se si tratta di affetto.”
“Lascia fare a me, mr. Occhialidasole! Mi dica l’indirizzo, il nome e spedirò una bellissima lettera di dichiarazione.” Un po’ titubante, Hyuuga diede l’indirzzo “Ah, il nome è Aya…nami.” e ringraziò.
Il giorno dopo, vide Aya-tan stringere una lettera, gli occhi iniettati di sangue. Cercò di dire qualcosa, ma Ayanami gettò la lettera e uscì senza nemmeno spiccicare una parola. Hyuuga la raccolse e appena iniziò a leggerla, avrebbe voluto non averlo fatto.
Carissima Nami,
ogni volta che ti vedo il mio cuore perde un battito e ogni volta che guardo i tuoi occhi, mi lascio trascinare nelle mie fantasie più perverse. Vorrei tanto averti solo per me, anche solo per una notte. Provare ad assaggiarti, ad assaggiare quelle labbra così invitanti. Non penso ad altro che a te, giorno e notte. Non riesco a togliermi dalla testa la tua soave voce, ogni volta che mi chiami. Adoro il tuo sorriso, splendente come migliaia di stelle. Io non sono niente a tuo confronto, ma spero ricambierai.
-Mr. Occhialidasole.
Hyuuga lasciò cadere il foglio nei rifiuti, e uscì senza nessun pensiero in testa. Non che sia una novità, visto e considerato che stiamo parlando di lui. “Hey, Hyuuga! Hai finito con le scartoffie?” disse Konatsu, avvicinandosi al maggiore. Il maggiore scosse la testa e accelerò il passo, seminando il suo povero Begleiter. Konatsu lo guardò sorpreso: non avrebbe mai capito Hyuuga.

-

CIAOSS! Questo è il mio preferito, per adesso. Sarà perché adoro quel drama CD! Alla prossima :3

-Firewhisky.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: Firewhisky