Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    07/05/2013    4 recensioni
Ho sempre pensato che quando mi sarei finalmente innamorato avrei potuto vivere quella storia d'amore che presentano nei film.
Lei ricambia,lei ti ama, e vivete felici e contenti. Ma qui non siamo nei film, no, qui siamo nel mondo reale, quella merda di mondo reale.E io non voglio una lei,ma ben sì un lui, e quel lui è proprio il Quarterback della squadra di Football,Frank.
Dal quarto capitolo: "Bene, tu con quelle linee crei arte Gee. Le stesse linee le hai tracciate sul tuo corpo. Bene, hai trasformato te stesso in un capolavoro,ora sei arte."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                  Why is love so disastrous?

                                                                                                       capitolo due.

                                                                                                    Cemetery Drive.

 
Quell'ora d'arte, era stata la più bella di tutta la mia vita, come metterlo in dubbio? La persona che amo mi aveva finalmente considerato.
 
Oh,si, e per gioia del mio cuoricino nero lui dopo mi chiese se poteva venire a casa mia per aiutarlo a imparare a disegnare.
Niente, sto ancora morendo.
Oggi pomeriggio Frank deve venire a casa mia.
Ok, Gerard calmati e non pensare a cose oscene, tipo fare sesso con lui nel tuo letto. No, Gerard, pensa a quelacos'altro.
Ma a chi voglio prendere per il culo? Sto sudando da far schifo, peggio di un maiale. Le ginocchia mi tremono e per mio grandissimo culo oggi non c'è nessuno che mi aiuti in quest'impresa. Mikey è con la sua band a fare le prove e mamma deve lavorare più del dovuto. Fantastico.
Sto guardando da mezz'ora la lancetta dell'orologio muoversi lentamente. Dio, il tempo sembra andare troppo veloce. E' una cosa piuttosto strana, perchè quando si è innamorati si passano ore ad immaginare il momento del vostro primo bacio o solo a stare da soli con quella persona, ma quando i pensieri diventano fatti non lo vuoi più, è come se entri in agonia, cazzo, l'ansia prende il sopravento.
Dio, il mio stomaco si contorceva alla grande! Come avrei fatto quando Frank sarebbe arrivato?
Oh cazzo. E se non sarebbe stato solo Frank? E se con lui c'erano quegli stronzi? E se mi avrebbero picchiato? Insomma, Frank è l'essere più buono di questo mondo ma... ancora non mi fido ciecamente, non ce la faccio.
 
" Dlin Dlon"
 
Oddio, il campanello è suonato.
Sotteratemi, vi prego.
Cazzo, in momenti come questi rinpiango di non essere nato struzzo, ora almeno avrei potuto ficcare la testa sottoterra. O nel culo di Frank.
Mi diriggo verso la porta ancora con le gambe che mi tremano. Poggio una mano sulla maniglia ,prendo un bel respiro e apro.
Visione celestiale.
Frank, senza quella stupida giacca da giocatore e solo.
Dio, sembra un ragazzo così normale e carino, non quello sbruffone che sembra a scuola.
"Hey Gee!" Mi saluta e sorride, e io per poco non prendo un infarto. Poi, Gee? Dio, è un sopranome? Frank mi ha dato un sopranome? Allora ci sei quando vuoi, eh caro Dio?
"Hey..." Mi limito a trattenere un sorriso da maniaco e abbasso lo sguardo.
"Posso entrare?"Ridacchia mentre mi pone la domanda Frank.
"S-si, certo, che stupido che sono, me ne stavo per dimenticare!" Cerco di giustificandomi, mi sposto e faccio entrare Frank con un cenno della mano.
"Non dire così, capita a tutti!" Risponde e mi mette una mano sulla spalla prima di guardarsi intorno.
Io mi limito a guardarlo. E' la perfezione.
Avrei davvero tanta voglia di disegnarlo, con ogni singolo dettaglio, i suoi lineamenti sono stati fatti apposta per esser disegnati.
Da me ovviamente.
Se solo potessi baciarlo...o se solo sarebbe mio.
"Dopo verranno Brian, Zack e Bert, va bene?" Chiede Frank guardandosi ancora in giro.
E' la fine, fatemi una tomba e la fossa perchè non vivo fino domani.
"C-cosa?" Esclamo ad occhi spalancati. Fanculo, lo sapevo, non avrei dovuto accettare. Chissà quante ne prenderò.
"Che c'è?" Si gira di scatto e mi guarda per un pò, poi riprende. "Ah.. hai paura?"
"Beh...." Si coglione, hai visto quello che mi fanno, secondo te perchè non li voglio? Gerard, sei ufficialmente un coglione. Ti sei portato in nemico in casa. Non che Frank sia pericoloso...forse, oddio. E se me le vuole dare anche lui? Insomma, magai vuole ammazzarmi, ecco perchè non mi picchiava mai fuori, è tutto...
 
No,cazzo dici Gerard?
 
Vedo Frank abbassare gli occhi e fare una smorfia,poi riposiziona gli occhi su di me e si avvicina.
Comincio ad aver paura e non so il perchè, ma aiutomaticamente mi sposto.
"Gerard, perchè ti allontani?"
"Io..." Forse ho solo paura di essere dinuovo ferito, fa così male essere feriti e soli ,io non lo sopporto più, sento costantemente un vuoto nel petto, non posso parlare con nessuno, è frustante, io non ce la faccio, e i tagli su i miei bracci non fanno che bruciare, non guariscono mai, come quelli nel cuore.
Coì mi ritrovo a sentire delle lacrime che scorrono sul mio viso, ma cerco di contenermi, anche se vorrei esplodere. Proprio non riesco a fermare le lacrime, scendono senza controllo e Frank mi guarda con una faccia davvero triste. Cerca di riavvicinarsi ma io mi scanso dinuvo.
Non mi deve illudere, mi ero ripromesso di non affezzionarmi più a nessuno o di non dare fiducia a nessuno, perchè tanto prima o poi mi ferisce e se ne va, lasciandomi sanguinante.
 
"" Io sono sono come loro, Gee, io non ti farò mai del male, non ne sarei capace." Dice Frank , e sembra sincero ma...
Cerca dinuovo di riavvicinarsi ma io stavolta non mi muovo, lo guardo soltanto.
Mi abraccia, forte, uno di quegli abracci che ti dicono tutto.
Quello che aspettavo da anni. E' troppo strano, ma decido di fidarmi.
comincio a piangere più forte e mi aggrappo a Frank,lui stringe ancor di più.
Non riesco a pensare, solo tutto il dolore che ho tenuto dentro per anni sta uscendo, è un bene? 
Dopo un pò che ho finito i singhiozzare sento lasua mano tatuata accarezzarmi la testa. Mi stacco e imbarazzato vado a sedermi sul divano con la testa bassa. Sento i suoi passi e me lo ritrovo chinato davanti a me, mi ha anche preso le mani. E dio, solo lui sa quanto siano calde, e forti.
"Mi dispiace tanto, se vuoi dico di loro di non venire...e magari parliamo?"
Fottitene Gerarad, fottitene del tuo orgoglio. La persona che ami sta cercando di aiutarti e fanculo se anche lui se ne andrò,per ora va bene così.
Faccio solo un cenno con la testa , ma a lui basta per prenere il telefono e disdire tutto con i suoi amici.
"E' meglio uscire, anche per cambiare aria, che ne dici?" Mi proprone.
Annuisco ancora, non ce la faccio a parlare, ho paura di dire qualche cazzata o di scoppiare dinuovo a piangere.
"Va bene...e dove vuoi andare? Dove ti piace andare di solito?" Mi fa un sorriso, ed è il più sincero che abbia mai visto...ma devo davvero dirglielo? E se poi mi ritiene strano? E se poi ci ripensa e se ne va?
Vale la pena provare.
"Al... al...mi piace fare passegiate nei cimiteri." Scommetto ora uscirà da quella porta, o mi prenderà a pugni anche lui diceno che i suoi amici avevano ragione.
"I cimiteri? Ti piacciono?"
"Beh, sono tranquilli e hanno un non so che che mi fa star bene..." Mo mi prende davvero a calci.Ma tanto vale essere sinceri ormai, no?
"Bene, se è questo che ti piace andiamo al cimitero...poi inefetti hai ragione, sono così tranquilli, e lì nessuno ci può disturbare o vedere." Mi sorride, fa cenno di alzarmi e raggiungiamo la porta.

 
Durante la camminata verso il cimitero nessuno dei due parla.
Sono quasi sconvolto dal suo comportamento...
Vuole venire al cimitero con me? Con l'essere più strano e ripugnante di Belleville? Perchè non è ancora scappato? Se fossi in lui io scapperei al più presto.
Siamo arrivati al cimitero e ci sediamo su delle panchine.
Ho sempre amato i cimiteri, danno pace. E poi secondo me sono stupendi. Sono sempre in mezzo al verde, nella natura, c'è calma, c'è pace. Poi adoro andarci specialmente in primavera, quando c'è quel poco di sole che basta per rendere l'atmosfera ancora più tranquilla.
"Allora, perchè vuoi parlare?"Frank mi disoglie da i miei pensieri. 
Ma non rispondo, ho ancora paura.
"Perchè non rispondi ,Gerard?" Sembra frustato.
"Io.." Ce la puoi fare ,checca.
"Tu?"
Nella mia testa ci sono milliardi di pensieri, peccato che nessuno di essi voglia uscire.
Sento all'improvviso un enorme calore in viso, e mi rendo conto che sono le mani di Frank che mi prendono il viso tra le mani e lo girano verso di se, per guardarci direttamente negli occhi. I suoi occhi, sono un miscuglio perfetto.E' se un pittore avesse preso una tela e sopra avesse creato la sua arte, la sua splendida arte, sono così belli. Frank è arte. E io amo l'arte.
"Gerard, rispondi perfavore." Ora sembra stanco, il suo sguardo sembra esausto.
Ormai mi sono aperto con lui, perchè chiuermi dinuovo?
Magari lui è diverso.
"Ho paura...e se.." faccio un lungo sospiro." Io faccio schifo, e lo so. Non sono perfetto come voi,come te. Io ho paura di dire solo cazzate, perchè è questo quello che esce da questo corpo, solo cazzate e merda, perchè è questo quello che sono." Ci guardiamo per un pò negli occhi e sembra incredulo, forse non si aspettava che parlassi.
"Gee, tu sei nato per essere vero, per essere te stesso, non per essere perfetto." Ride. " E per la cronaca, ho visto i tuoi disegni, e vedo te ora davanti a me, e caro mio, non sei merda, sei arte pura."



 
Ciao! Ci ho messo tanto a fare questo capitolo perchè penso sia il più bello e anche il più rivelatorio.Comunque, purtroppo in questo capitolo non si vedrà il perchè del raiting rosso,purtroppo è meglio che finisca così, credetemi! AHAHA ma nel prossimo vedrete delle sorprese. Che dire? Spero vi piaccia, grazie per le recensioni e il resto! E SCUSATE EVENTUALI ERRORI ORTOGRAFICI E GRAMMATICALI! Al prossimo capitolo.
-christinaxo
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: sat4na