Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    08/05/2013    1 recensioni
post Berlin. Tony, Ziva, un incidente e la forza di un amore infinito che dona speranza per poter tornare a respirare... con finale TIVA a sorpresa...!!!
(ho tolto le briglie alla mia fantasia mentre aspetto di vedere il finale della 10^ stagione... ringrazio chi legge!!)
*tratto dal 7^capitolo:
D'un tratto con grande stupore e meraviglia di Gibbs, sente la mano di Tony stringere forte la sua.
La sensazione più bella di sempre, è come tornare in vita dopo essere morti dalla disperazione, un raggio di sole che filtra da nuvole nere che minacciano tempesta, questa sensazione così gradevole da tempo sperata da tutti riporta la gioia sul suo volto, si alza di scatto tenendogli la mano tra lo stupore generale e cerca di risvegliarlo "Tony? Tony?? svegliati... so che mi senti! Dammi un segno, apri gli occhi, fa qualcosa...!!!!"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gibbs e Ziva raggiungono gli altri, che aspettano di vedere Tony nella sua stanza.
Viene accolta calorosamente da tutti, facendole sentire tutto il loro sostegno; la porta della stanza di Tony si apre, un medico esce per comunicare al team che possono entrare ma non devono assolutamente alzare la voce.
Un'infermiera nella stanza apre le tapparelle dei vetri interni, mostrando così a chi aspetta fuori il paziente coricato nel letto. Con le lacrime agli occhi, Ziva si avvicina lentamente al vetro per osservare il corpo esile di Tony.
Le svariate bendature sul suo corpo provocano in lei un forte senso di angoscia, il suo battito accelera mentre le lacrime scorrono inesorabilmente a rigarle il viso, Gibbs le appoggia una mano sulla spalla "Vai da lui. Ora ha bisogno di te. "
Si guardano negli occhi mentre lei annuisce appena, apre piano la porta per non far rumore, siede accanto al letto e guarda Tony, tenendogli forte la mano.
Lo osserva come se lo vedesse realmente per la prima volta: ha un vasto bendaggio che copre in parte la fronte, il viso pallido e spento, le medicazioni sulle mani, l'ingessatura che tiene unite le costole rotte e le fasciature alle gambe che coprono i numerosi tagli.
Una flebo nel braccio sinistro lo nutre mentre un respiratore gli da l'ossigeno, l'elettrocardiogramma segna ogni battito del suo cuore.
Quel suono rassicura Ziva che si addormenta cullata dai battiti di Tony tenendogli costantemente la mano.
 
~ Apre lentamente gli occhi, sommersa da una luce bianca che la riscalda, vede poco più avanti la figura di un uomo che le si avvicina lento. Lui le prende la mano e la chiama dolcemente.
Il volto dell'uomo, prima sfocato, si mostra nella sua vera natura. Due smeraldi verdi si riflettono negli occhi scuri e lucidi di Ziva. Il suo sorriso s'illumina guardando quella bellissima donna a cui tiene la mano. "Tony... stai bene?" il sorriso di Tony svanisce lentamente.
"Ascoltami, Ziva. Ascoltami bene... non si può tornare indietro... io non ne ho la forza. Voglio una tua promessa... promettimi che andrai avanti, che non ti sentirai in colpa per me perché di colpe non te ne do, non ne hai... promettimi che sarai felice, promettimi che ti innamorerai di un uomo che sappia rendere la tua vita dolce come il miele e che saprà rispettati, promettimi che avrai ancora la forza per combattere, promettimi che non ti lascerai andare... promettimi che non ti dimenticherai di me... "
Scendono veloci le lacrime sui loro visi, le mani strette in una promessa, si avvicinano di più, i loro respiri sulle labbra... un bacio che sa di amore... sa di dolore e dolcezza, di devastazione e unione... un bacio che sa di addio.
"No, Tony. Ti prego... non mi lasciare!
Lotta per me... lotta per noi, per un futuro insieme, io ci credo. "

Si guardano seri per un momento occhi negli occhi, Tony le bacia la mano e la tiene stretta "Ziva, non guardarmi così... Se ti sentirai sola, se avrai bisogno, potrai cercarmi in un sogno... Ti proteggerò dalle paure, dai fallimenti e dagli inganni del tempo, sarò nell'azzurro del mare e nell'immensità del cielo, nella luce delle stelle, nei battiti del tuo cuore... mi troverai nei fiori e nell'aria, nel vento e nella tempesta, nella pioggia che ti bagna il viso e nel sole che lo asciuga... "
A quelle parole, Ziva si sente smarrita. Lo abbraccia forte per dargli forza, per credere ancora in un regalo del destino, un pianto straziante la spinge a parlare col cuore "Tony, non lasciarmi... ti prego, non lasciarmi! Tu sei il primo pensiero al mio risveglio e l'ultimo quando mi addormento... sei la mia essenza, la mia gioia, il mio tutto.. l'unico amore che voglio... sei l'unica mia ragione per vivere, per continuare a respirare... tu devi vivere, ti prego, ti prego!!" "Mi dispiace..." ~
 
 Pian piano tutto svanisce, quella luce calda, quell'insperata felicità... Tony...
Si risveglia bruscamente da quel sogno meraviglioso... solo un sogno...
 
Si risveglia ascoltando il battito del cuore di Tony scivolare via... Bip... ... Bip... ... Bip... ... Bip... Bip... Bip... Bip... Biiiiiiiiiiiiiiiip... ... ... ... ... ... ... 

Il suo cuore si ferma con quello di Tony. Un forte dolore al petto la riporta alla realtà, i pensieri più nitidi fanno spazio ad una domanda sconvolgente: era un sogno? 
"No, ti prego, ti prego. Non lasciarmi! NON LASCIARMI!" 
 
I dottori entrano per rianimare Tony, Gibbs cerca di allontanare Ziva da lui, le loro mani ancora unite, come nel sogno.
Escono dalla stanza, Gibbs l'abbraccia forte e protettivo mentre Ziva continua il suo pianto di dolore. Gibbs osserva la rianimazione di Tony e solo lui nota qualcosa di strano, di innaturale.
Dagli occhi di Tony scendono pesanti, copiose e devastanti lacrime.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92