Anime & Manga > Code: Breaker
Segui la storia  |       
Autore: Angel Nikki    10/05/2013    1 recensioni
Che cosa succederrebbe se due svitate finissero nel loro manga preferito? Ecco che cosa potrebbe succedere: vi auguriamo buona lettura!!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Medusa super sayan

 
Stavamo ancora scappando per i corridoi quando Medusa (alias Toki) ci bloccò in una stanza. Lanciò un coltello che mi si piantò nella coscia sinistra, porco cane che si mangia la coda!  Ne lanciò un altro che colpì Shanghai la quale reagì urlando degli sproloqui che è meglio censurare.  Ecco era la fine, potevo dire di aver vissuto una vita piena e felice…Stiamo scherzando?! La mia vita faceva schifo fino a poche ore prima. Non voglio morire! Mentre io pensavo queste cose Shanghai le urlava a squarcia gola: “Non uccidermi! Sono giovane e sono già morta una volta oggi! In più sporcherai il tappeto”. Questa poteva risparmiarsela. Tutto ciò era un pelino patetico, giusto un poco. Ma che cavolo! Stavamo per morire quindi cominciai a dire tutte le preghiere che conosco, a un certo punto mi pare di aver invocato anche Death the kid, ma questi sono dettagli… NON VOGLIO MORIRE! Eravamo abbracciate e chiudemmo gli occhi aspettando la fine che non arrivò. Quando li riaprimmo, ci trovavamo in una bolla d’acqua dietro una barriera di sabbia e sicuramente, dall’altra parte, c’era l’incazzatissimo Toki. Cominciai a blaterare cose incomprensibili e tra queste si capiva Calma, ragioniamo, ma anche no! Abbiamo dei poteri! Abbiamo dei poteri trallelero! No, seriamente, dovevamo capire a chi appartenesse quale potere, richiamai l’acqua. Desideravo intensamente fosse l’acqua e lei si ritrasse…fiiiicooo! *-* La sabbia era di Shanghai, la guardai ed esclamai: “Gaara”. Quando anche Shanghai fece cadere la sua barriere ci trovammo davanti una stanza devastata, le tubature erano esplose e alcuni pezzi dell’intonaco delle pareti erano mucchietti di sabbia al suolo, cacchiolina, Ogami si sarebbe arrabbiato. Eravamo potenti e questo non piaceva al magnetino, era caduto all’indietro e ci guardava preoccupato. L’aria sadica che era comparsa sui nostri volti era chiaro segno che pianificavamo vendetta. Volevo provare una cosa, chiamai il suo sangue e il liquido sgorgò da un taglio sul braccio destro, aveva funzionato, io governavo i liquidi! Avevo anche compiuto la nostra vendetta.
 
Nikki, quella pazza, aveva affettato il mio cucciolo col pensiero…la mia amica era una bomba, meglio non farla arrabbiare però. L’idea di diventare un colabrodo non era divertente. Anche io avevo dei poteri formidabili. Quando Yuki entrò nella stanza si fiondò da Big S. (o Nikki) controllo la ferita che del coltello che si era piantato nella sua gamba, guardò il mio magnetino malissimo, che voleva quel pomodoro?! “Toki non si trattano così gli ospiti, soprattutto se sono amici di Nyanmaru”. Si stava avvicinando al magnetino con aria minacciosa, guardai allarmata Nikki: “Eco, tranquillo, non è un problema, è colpa nostra. Potresti medicarmi e portarmi a un letto per favore” immaginatevi questo detto con un tono smielato e le ciglia che sbattevano. Yuki andò da lei ma non si accorse di quanto lei ci stesse provando. Era il solito caso perso. Presi Toki e lo accompagnai da Ogami che ci rattoppò e mise a letto come una mammina. Me lo immaginavo col grembiulino di pizzo e la collana di perle.
 
 




Angolino del delirio:
Toki: Traumatizzato dallo yaoi*
Nikki:Sembravi proprio una prima donna quando ti sei arrabbiato, ti mancava la collana di perle col grembiulino di pizzo, l’ aureola di coltelli era inquietante.
Shanghai, al posto dei coltelli ci avrei visto meglio delle padelle o un martello così, con la collanina di perle e il grembiule in pizzo, saresti stato una perfetta donna di casa..
Toki: State cercando di farvi uccidere?Non m’interessa nulla dei vostri poteri e…*continua a borbottare minaccie di morte*.
Nikki: *Ignora Toki*Ho fameeee!
Shanghai: Non riesco a ragionare, ho troppo sonno…tanto, tanto, tanto sonno….va bè, lasciamo perdere. In questo momento ho il cervello vuoto, un gigantesco buco nero.
Nikki: Io ho la gelatina al posto del cervello e il prosciutto sugli occhi.
Shanghai: IO ho invece il salame sugli occhi. Con una bagette ci facciamo un panino enorme *Prende il panino con necessario per prepararlo* Vi saluto e recensite, altrimenti vi perseguiterò a vita!!Muahahahahah *Risata malefica*
Nikki:Vi saluto XD Recensite o vi faccio inseguire da Toki e i suoi coltelli (vi assicuro che non è divertente!)
Toki: Non sono il vostro cane da guardia che… *continua a urlare cose senza senso*
Nikki e Shanghai: *sbadigliano e se ne vanno*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code: Breaker / Vai alla pagina dell'autore: Angel Nikki