Anime & Manga > Code: Breaker
Segui la storia  |       
Autore: Angel Nikki    10/05/2013    2 recensioni
Che cosa succederrebbe se due svitate finissero nel loro manga preferito? Ecco che cosa potrebbe succedere: vi auguriamo buona lettura!!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La lingua lunga di Shanghai

 
Presidente voleva parlarci, gli eravamo piombate in casa e l’avevamo quasi distrutta, i Code:Breker ci avevano accolto, ma lui?
Una volta accomodate sulle poltrone fatiscenti il pupazzo cominciò a parlare: ”Ragazze, ci ho pensato, e data la recente scoperta dei vostri poteri, volevo chiedervi se volevate rimanere e se volete testarli”
Heike dall’ingresso aggiunse: “E magari entrare nei Code Breaker”.
Alzai un sopracciglio irritata: “Stì cazzi che entriamo in quell’associazione!” Nikki mi guardò con approvazione: ”Scoprire i nostri limiti mi piacerebbe…”
“Contro chi vorreste combattere?” chiese Presidente.
“TOKI!” urlai.
“YUKI!” urlò di rimando Nikki.
“Vorrei sapere perché non volete entrare in Eden” domandò Heike curioso, ma non se n’era andato?
“Perché hanno fatto del male a Ogami, il fatto che tu sia uno dei fondatori non ti autorizza a scegliere per noi!” Forse quell’ultima cosa non avrei dovuto dirla, no, non avrei dovuto: ”Dimenticate quello che ho detto”. Heike sorrideva come un pervertito, che aveva da ridere? Forse premeditava vendetta. Big S. si girò verso di me con sguardo assassino: ”Sei un idiota!”
Questo lo sapevo anche io: “Aio, ma che cazz…?” Mi guardai la mano destra, avevo un taglietto sanguinante: ”Nikki, sei arrabbiata, ma questo non ti da il diritto di farmi male!” Nikki mi guardava con espressione strana: ”Io non volevo…non l’ho fatto apposta…” Presidente le si avvicinò e posandole una mano sulla spalla la rassicurò dicendo: ”Non è colpa tua, i vostri poteri sono incontrollati. Mentre cercheremo di insegnarvi a usarli trattenete le emozioni negative”. Ma che bella notizia! Mi verrà un’ulcera in due giorni, considerando dov’ero finita facciamo due ore. Ora cominciavo a preoccuparmi: ”E se una di noi dovesse infuriarsi?” Presidente si girò verso di me: ”Se succedesse a te l’oggetto della tua collera verrebbe stritolato dalla sabbia, nel caso di Nikki esploderebbe”
“Oh, allora è meglio evitare le incazzature” Banana?
“Ma cambiando discorso, come fate a sapere che Heike è uno dei fondatori?” Aprì e chiusi la bocca preoccupata, che rispondere? Guardai Big S preoccupata.
 
Che cappero fritto voleva da me Shanghai, lei era finita in quel casino, lei ne sarebbe uscita.
“Ehm, intuito femminile?” ma che cazzo stava dicendo??
Calma…ora la uccido! Non voglio far esplodere la mia migliore amica! I miei pensieri vennero interrotti da presidente: ”Ok, ok, quando avrete una scusa abbastanza convincente rispondeteci. Tornando agli allenamenti: vi batterete a turno tutti i Code Breaker in questa villa”.
CHEEEEEE?????? Moriremo sicuramente!
Eravamo arrivate nel luogo degli scontri ovviamente come avversari avevo scelto Toki ed Eco. Io e il magnetino ci stavamo fronteggiando al centro della palestra quando Sakura urlò: ”Toki! Non ridurla troppo male!” Shanghai di rimando: “Vediamo chi sarà ridotto male dopo!”. La mia coniglietta faceva il tifo per me invece che per il suo dolce magnetino? Sono commossa :,) Toki mi guardò tutto gongolante: “E’ il momento della resa dei conti, gallina”.
“Gallina a chi?! Inutile essere io ti…ti…Banana.” Aspetta, ho detto davvero banana?!? Lasciamo perdere, cominciamo! Partì alla carica verso di me, chiamai l’acqua per bloccarlo e una barriera di ghiaccio si frappose fra me e lui. Ghiaccio? Io non lo so usare! Avevo fatto cambiare stato all’ acqua! Fico *.*
Ero persa nei miei pensieri quando un blocco di metallo mi si scagliò contro, ruppe il ghiaccio, lo schivai di poco. Provai a chiamare il suo sangue ma non comparve alcun taglio sulla sua pelle. Intuito ciò che avevo tentato di fare infierì aria beffarda: ”Difficoltà?” Brutto stronzo malefico: “Il tuo trucchetto non funziona su di me mentre stò usando il magnetismo, il ferro che ho nel sangue lo trattiene nelle mie vene.”
Mi stavo proprio arrabbiando, chiamai l’acqua (sarò monotona, ma sapete com’è non c’è molto altro in una casa) ma mi fermai quando il magnetino m’informò: “Prima che tu possa fare qualunque cosa, il mercurio che hai nel circolo ti ucciderà!”
“Mercurio?” Mi guardò come se fossi una stupida: “Quello che hai respirato idiota!”. Aaaaaaaan. Non devo mica farlo esplodere per ammazzarlo botte: “Mi arrendo! Ora toglimi quella roba dalle vene!” Era perplesso, non lo avevo convinto proprio del tutto: “D’accordo gallina”. Feci la mia miglior faccia da sadica-psicotica e gli tirai un cazzotto epico sul naso. Aveva vinto, ma dovevo levarmi quella soddisfazione. L’ho fatto sanguinare, evvai!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code: Breaker / Vai alla pagina dell'autore: Angel Nikki